Assegnazione su posto libero per assegnazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione su posto libero per assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione su posto libero per assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione su posto libero per assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione su posto libero per assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione su posto libero per assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione su posto libero per assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione su posto libero per assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione su posto libero per assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione su posto libero per assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Assegnazione su posto libero per assegnazione

4 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione su posto libero per assegnazione Empty Assegnazione su posto libero per assegnazione

Messaggio Da ignazio82 Sab Ago 31, 2013 12:10 pm

Ho chiesto l'assegnazione in una scuola dove attualmente non ci sono posti disponibili, ma una collega della mia cdc ha chiesto l'assegnazione in altra sede.

Se lei riesce ad averla, posso ottenerla anch'io sul suo posto lasciato vacante?

ignazio82

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione su posto libero per assegnazione Empty Re: Assegnazione su posto libero per assegnazione

Messaggio Da giulia boffa Sab Ago 31, 2013 3:01 pm

non sono uscite già le ap?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Assegnazione su posto libero per assegnazione Empty Re: Assegnazione su posto libero per assegnazione

Messaggio Da docentespecial1 Sab Ago 31, 2013 4:18 pm

Giulia, mi intrometto in questo topic visto che in altro che ho aperto io, ho avuto altri pareri ma non il tuo.
Nelle assegnazioni provvisorie scuola secondaria secondo grado, ero terza in graduatoria definitiva. Ieri sul sito dell'ap di riferimento(quello di Napoli), quando sono usciti gli abbinamenti, il mio nome non c'era. Suppongo mi abbiano escluso.
Io sono lavoratrice madre con bimbo inferiore ai 3 anni, avevo precedenza. Ho visto che le due colleghe prima di me che avevano i miei stessi requisiti e punti ma più anziane hanno avuto l'assegnazione, le altre dopo di me (in tutto ne eravamo sette) provenienti da altra classe di concorso (chi proveniva dalle medie e chi da altra materia) hanno avuto comuqneu qualcosa: il sostegno o un'altra sede della loro materia. Io pure ho il titolo del sostegno ma non l'ho dichiarato perché avevo visto che tra organico di diritto e di fatto nel comune di ricongiungimento c'era sia una cattedra che due spezzoni ore che si potevano completare con altre scuole che ho messo nei comuni limitrofi. Il punto è che non ho capito se è un errore materiale delL'AT. Se sono stata esclusa dovrei avere il motivo (per le medie ho controllato e gli uffici hanno scritto a chi non l'aveva ottenuta, esclusa per mancanza disponibilità o altro). Del mio nome nulla. Se sono stata esclusa posso fare ricorso? In realtà, ho già stampato un fac simile trovato qui e compilato l'ho mandato per fax all'at, ma dubito lo guardino. Lunedì ho intenzione di recarmi al provveditorato per vedere cosa ne è stato di me. Secondo te, ho diritto a un ricorso? Grazie mille.

docentespecial1

Messaggio Da giulia boffa Sab Ago 31, 2013 4:19 pm

fai ricorso

devi fare presto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da docentespecial1 Sab Ago 31, 2013 4:34 pm

in che senso devo fare presto? Cosa devo fare oltre quello che ti ho scritto? Io ho mandato un fax stesso ieri, ma nisba. Oggi è sabato non lavorano. Lunedì mi presento lì giusto? Che devo portare con me?

docentespecial1

Messaggio Da docentespecial1 Sab Ago 31, 2013 4:50 pm

giulia ci sei?

docentespecial1

Messaggio Da ignazio82 Sab Ago 31, 2013 5:41 pm

giulia boffa ha scritto:non sono uscite già le ap?
No, ancora no (Avellino)

ignazio82

Messaggio Da giulia boffa Sab Ago 31, 2013 5:49 pm

docentespecial1 ha scritto:in che senso devo fare presto? Cosa devo fare oltre quello che ti ho scritto? Io ho mandato un fax stesso ieri, ma nisba. Oggi è sabato non lavorano. Lunedì mi presento lì giusto? Che devo portare con me?
nulla, ma ti conviene andare in provveditorato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da ignazio82 Sab Ago 31, 2013 5:58 pm

Ciao Giulia,
ti ripeto la domanda: è possibile avere l'assegnazione su un posto lasciato vacante per assegnazione, vero?

Ad Avellino non sono ancora uscite

ignazio82

Messaggio Da docentespecial1 Lun Set 02, 2013 10:29 am

Sono stata in AT stamane e ho consegnato ricorso allo sportello. Mi ha detto l'incarico tra che questo è l'Iter e per il momento non posso far altro. Mi ha detto di guardare sul sito per eventuali rettifiche. Altrimenti poi si vedrà altre cose da fare. Oggi andrò ad un sindacato per aver maggiori delucidazioni. Giulia tu credi debba far altro? Come muovermi ulteriormente? Nel caso di mancato accoglimento del ricorso, viene comunicato o non ti cominicano niente?

docentespecial1

Messaggio Da itp520 Lun Set 09, 2013 4:28 pm

ignazio82 ha scritto:Ho chiesto l'assegnazione in una scuola dove attualmente non ci sono posti disponibili, ma una collega della mia cdc ha chiesto l'assegnazione in altra sede.

Se lei riesce ad averla, posso ottenerla anch'io sul suo posto lasciato vacante?
Volevo saperlo anche io: è possibile ottenere l'assegnazione su posto libero per assegnazione?

itp520

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili