Immissione in ruolo idonei
+8
avidodinformazioni
vedi
lamannafranca
baby33
A059MM
MARTY72
GG82
mauro.sciamanna
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Immissione in ruolo idonei
Salve a tutti, sono un docente iscritto in GaE da 10 anni!!! Volevo chiedervi cortesemente di rispondere al mio seguente quesito:gli idonei all'ultimo concorso 2012 possono già essere assunti in ruolo a partire da quest'anno o solo a partire da settembre 2015?? Grazie per la cortese attenzione e spero di avere la risposta a stretto giro, visto che si sta procedendo alle immissioni in ruolo e che avrei intenzione di fare eventuale ricorso.
mauro.sciamanna- Messaggi : 1
Re: Immissione in ruolo idonei
Hanno già immesso gli idonei settimana scorsa nelle cdc e regioni in cui i contingenti lo permettevano.
GG82- Messaggi : 1335
Sai dirmi in quali regioni? grazie
MARTY72- Messaggi : 119
In Emilia Romagna per molte classi di concorso, compresa la mia (A059) e in molti casi hanno anche esaurito le graduatorie.
A059MM- Messaggi : 14
Però! Io sono idonea in Veneto, come si fa a sapere se anche qui è successo lo stesso? A parte che mi avrebbero chiamata...
MARTY72- Messaggi : 119
Controlla le convocazioni sul sito dell'usp. Stanno immettendo vincitori ed idonei in base ai posti disponibili. Si dovrebbe procedere per scorrimenti.
baby33- Messaggi : 1181
In Lombardia sono passati ai primi idonei in quasi tutte le graduatorie tranne, mi pare, per diritto, economica aziendale e filosofia.
Per primaria, infanzia, sostegno di tutti gli ordini e gradi, italiano medie, matematica medie, discipline meccaniche (la A020), matemitica e fisica, italiano e latino nei licei (la A051) hanno proprio esaurito anche tutti gli idonei.
Per primaria, infanzia, sostegno di tutti gli ordini e gradi, italiano medie, matematica medie, discipline meccaniche (la A020), matemitica e fisica, italiano e latino nei licei (la A051) hanno proprio esaurito anche tutti gli idonei.
GG82- Messaggi : 1335