Immissione in ruolo idonei
+8
avidodinformazioni
vedi
lamannafranca
baby33
A059MM
MARTY72
GG82
mauro.sciamanna
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Immissione in ruolo idonei
Salve a tutti, sono un docente iscritto in GaE da 10 anni!!! Volevo chiedervi cortesemente di rispondere al mio seguente quesito:gli idonei all'ultimo concorso 2012 possono già essere assunti in ruolo a partire da quest'anno o solo a partire da settembre 2015?? Grazie per la cortese attenzione e spero di avere la risposta a stretto giro, visto che si sta procedendo alle immissioni in ruolo e che avrei intenzione di fare eventuale ricorso.
mauro.sciamanna- Messaggi : 1
Re: Immissione in ruolo idonei
Hanno già immesso gli idonei settimana scorsa nelle cdc e regioni in cui i contingenti lo permettevano.
GG82- Messaggi : 1335
Sai dirmi in quali regioni? grazie
MARTY72- Messaggi : 119
In Emilia Romagna per molte classi di concorso, compresa la mia (A059) e in molti casi hanno anche esaurito le graduatorie.
A059MM- Messaggi : 14
Però! Io sono idonea in Veneto, come si fa a sapere se anche qui è successo lo stesso? A parte che mi avrebbero chiamata...
MARTY72- Messaggi : 119
Controlla le convocazioni sul sito dell'usp. Stanno immettendo vincitori ed idonei in base ai posti disponibili. Si dovrebbe procedere per scorrimenti.
baby33- Messaggi : 1181
In Lombardia sono passati ai primi idonei in quasi tutte le graduatorie tranne, mi pare, per diritto, economica aziendale e filosofia.
Per primaria, infanzia, sostegno di tutti gli ordini e gradi, italiano medie, matematica medie, discipline meccaniche (la A020), matemitica e fisica, italiano e latino nei licei (la A051) hanno proprio esaurito anche tutti gli idonei.
Per primaria, infanzia, sostegno di tutti gli ordini e gradi, italiano medie, matematica medie, discipline meccaniche (la A020), matemitica e fisica, italiano e latino nei licei (la A051) hanno proprio esaurito anche tutti gli idonei.
GG82- Messaggi : 1335
Motivo del ricorso? C'è un decreto per lo scorrimento.....mauro.sciamanna ha scritto:Salve a tutti, sono un docente iscritto in GaE da 10 anni!!! Volevo chiedervi cortesemente di rispondere al mio seguente quesito:gli idonei all'ultimo concorso 2012 possono già essere assunti in ruolo a partire da quest'anno o solo a partire da settembre 2015?? Grazie per la cortese attenzione e spero di avere la risposta a stretto giro, visto che si sta procedendo alle immissioni in ruolo e che avrei intenzione di fare eventuale ricorso.
lamannafranca- Messaggi : 1780
Franca finalmente ti trovo on line. Novità per i convocati a taranto? Rinunce?
vedi- Messaggi : 245
Avido e ci dai questa notizia così in sordina.avidodinformazioni ha scritto:Ciao, ero un docente iscritto in GaE da 7 anni, poi ho fatto il concorso ed ora sono in ruolo .... da idoneo.mauro.sciamanna ha scritto:Salve a tutti, sono un docente iscritto in GaE da 10 anni!!! Volevo chiedervi cortesemente di rispondere al mio seguente quesito:gli idonei all'ultimo concorso 2012 possono già essere assunti in ruolo a partire da quest'anno o solo a partire da settembre 2015?? Grazie per la cortese attenzione e spero di avere la risposta a stretto giro, visto che si sta procedendo alle immissioni in ruolo e che avrei intenzione di fare eventuale ricorso.
Se posso darti un consiglio non buttare via i soldi, e al prossimo concorso, se non entri in ruolo con il piano Renzi, provaci anche tu.
Non ti conosco, ma dai tuoi post che ogni tanto mi capita di seguire, mi sei apparso sempre molto acuto e sveglio.
Buon per i tuoi alunni.
Augurissimi per il ruolo e complimenti. ;-)
roland80- Messaggi : 167
scusa il ritardo vedi....per quel che so io una decina di rinunce tra tutte le province....per la comune ultima nominata la 93vedi ha scritto:Franca finalmente ti trovo on line. Novità per i convocati a taranto? Rinunce?
lamannafranca- Messaggi : 1780
Se, ad esempio, in una cdc sono stati banditi 18 posti ed io mi sono collocata al 20 posto come idonea, posso considerarmi comunque vincitrice (al 18esimo posto) nel caso di due rinunce già avvenute?
libra77- Messaggi : 170
Grazie!Speriamo bene...
libra77- Messaggi : 170
come faccio a sapere quanti sono gli immessi in ruolo per A033 nel lazio da GM concorso?
rocca- Messaggi : 54
Devi aspettare che Roma pubblichi il dato consuntivo. Intanto guardati le convocazioni, non mi è chiarissimo ma sono almeno un centinaio. Senza contare eventuali rinunce.
sergio67- Messaggi : 306
Argomenti simili
» immissione in ruolo idonei
» Pericolo immissione in ruolo idonei concorso 2012
» Immissione in ruolo da vincitore concorso 2016 anche se in ruolo con riserva
» Immissione in ruolo docente già di ruolo da graduatoria concorso 2018
» Ripartizione immissioni in ruolo fra GAE e Idonei Concorso
» Pericolo immissione in ruolo idonei concorso 2012
» Immissione in ruolo da vincitore concorso 2016 anche se in ruolo con riserva
» Immissione in ruolo docente già di ruolo da graduatoria concorso 2018
» Ripartizione immissioni in ruolo fra GAE e Idonei Concorso
Pagina 1 di 1