Compilazione pag. 5
+65
PinoPino
rottermajer
serena
alessandra7815
miu miu
blue-sky
klee
vally
Vaniglia
Mfleo
Pallina75
natilla
domani non lo so
milena
ivanhoe
cf198
ludi
magic76
emagabri2
vercal
Dec
Siddharta
silvia1972
massy70
forseungiorno
terry80
zarina
loredana
claudia.s.
Lunetta74
marica
christian
biancabari
bimba
OliverTwist
giggi
fantasia
micky
bettina
phalenopsis
giulie
liuccia69
mariel
giulia boffa
Gianfranco
angi
precarietta
ayam
mary81
farfallina77
titifra
ema
Laura70
tittybariw
Giovanna72
floryana
silvia79
pietrino
Paolo1974
gugu
Luisa
topino.c
alessia31
pagnottella
lallaorizzonte
69 partecipanti
Pagina 6 di 20
Pagina 6 di 20 • 1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20
Compilazione pag. 5
Promemoria primo messaggio :
Dubbi e quesiti su pag. 5
Dubbi e quesiti su pag. 5
Ultima modifica di lallaorizzonte il Gio Giu 02, 2011 7:45 am - modificato 2 volte.
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Compilazione pag. 5
Paolo1974 ha scritto:micky ha scritto:SCUSA LALLA
io sono nel SP da 2 anni ma ho lavorato tutto l'anno nella stessa classe di concorso da GI chiamata prima delle'uscita delle liste..la GI è in provincia diversa da quella del SP..ho maturato 24 punti in due anni su servizioeffettivo..quindi non compilo il foglio relativo al SP ma solo quello del servizio effettivo vero?
Come vuoi. GI o Sp. L'uno esclude l'altro.
Io compilo il sp, pur avendo prestato servizio. Per me c'è troppa "paura" per questo sp, giustificata a mio avviso per pochi casi.
In effetti non benedico il giorno in cui ho inviato il modulo. Ormai aspetto qualche giorno, poi consegno. Quel che sarà sarà, al massimo mi contattano. Una risposta univoca non c'è.
gugu- Messaggi : 39712
tu gugu compili la sezione G? o pag.5?gugu ha scritto:Paolo1974 ha scritto:micky ha scritto:SCUSA LALLA
io sono nel SP da 2 anni ma ho lavorato tutto l'anno nella stessa classe di concorso da GI chiamata prima delle'uscita delle liste..la GI è in provincia diversa da quella del SP..ho maturato 24 punti in due anni su servizioeffettivo..quindi non compilo il foglio relativo al SP ma solo quello del servizio effettivo vero?
Come vuoi. GI o Sp. L'uno esclude l'altro.
Io compilo il sp, pur avendo prestato servizio. Per me c'è troppa "paura" per questo sp, giustificata a mio avviso per pochi casi.
In effetti non benedico il giorno in cui ho inviato il modulo. Ormai aspetto qualche giorno, poi consegno. Quel che sarà sarà, al massimo mi contattano. Una risposta univoca non c'è.
mariel- Messaggi : 801
mariel ha scritto:
tu gugu compili la sezione G? o pag.5?
Io, al contrario di Paolo, vorrei indicare solo la sezione G semplicemente perchè avendo rifiutato dei completamenti da SP temo che qualche segreteria sbadata mi hanno cancellato. Quindi preferirei non rischiare. Tutto qui.
io ho uno spezzone di 9 ore, mi avevano offerto una supplenza di 18ore per 1 mese (da SP) e ho rifiutato....e temo per questo....per questo anch'io sto temporeggiando...in ogni caso compilare la sezione G sarebbe errato?gugu ha scritto:mariel ha scritto:
Io, al contrario di Paolo, vorrei indicare solo la sezione G semplicemente perchè avendo rifiutato dei completamenti da SP temo che qualche segreteria sbadata mi hanno cancellato. Quindi preferirei non rischiare. Tutto qui.
mariel- Messaggi : 801
i completamenti si potevano rifiutare tranquillamente senza incorrere in penalizzazioni..anche io avevo 14 ore incarico da CSA e ho rifiutato alcuni completamenti da Sp!io nn credo che questo crei problemi...gugu ha scritto:mariel ha scritto:
mary81- Messaggi : 59
mariel ha scritto:io ho uno spezzone di 9 ore, mi avevano offerto una supplenza di 18ore per 1 mese (da SP) e ho rifiutato....e temo per questo....per questo anch'io sto temporeggiando...in ogni caso compilare la sezione G sarebbe errato?gugu ha scritto:mariel ha scritto:
Idem, boh. Ma penso non cambi nulla. Anzi mi arrabbio con me stesso perchè pur avendo tutto il diritto di dichiarare una supplenza che è partita molto prima della pubblicazione del SP ho paura a consegnare il modulo. :-(
ma paura di cosa? io ho prestato servizio da GI ma sono anche nel Sp..posso scegliere ma penso metterò il servizio effettivo..visto che l'ho prestato vale la pena dichiararlo no?
micky- Messaggi : 88
micky ha scritto:ma paura di cosa? io ho prestato servizio da GI ma sono anche nel Sp..posso scegliere ma penso metterò il servizio effettivo..visto che l'ho prestato vale la pena dichiararlo no?
Appunto è quello che sto dicendo da pagine; io preferisco dichiarare il mio servizio effettivo piuttosto che barrare il SP per non incorrere in spiacevoli situazioni, assolutamente risolvibili, ma comunque per come sono fatto poco piacevoli.
micky ha scritto:ma paura di cosa? io ho prestato servizio da GI ma sono anche nel Sp..posso scegliere ma penso metterò il servizio effettivo..visto che l'ho prestato vale la pena dichiararlo no?
non c'è un "vale la pena"
secondo il decreto bisogna dichiare il SP, siamo noi che siamo andati, con buon senso, a sviscerare le pieghe dello stesso.
ma chi ha una situazione limpida da SP ha tutta la convenienza a dichiarare il SP
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto: ha tutta la convenienza a dichiarare il SP
Perchè ?
lallaorizzonte ha scritto:micky ha scritto:ma paura di cosa? io ho prestato servizio da GI ma sono anche nel Sp..posso scegliere ma penso metterò il servizio effettivo..visto che l'ho prestato vale la pena dichiararlo no?
secondo il decreto bisogna dichiare il SP, siamo noi che siamo andati, con buon senso, a sviscerare le pieghe dello stesso.
ma chi ha una situazione limpida da SP ha tutta la convenienza a dichiarare il SP
che significa "situazione limpida"? ti ricordi la mia situazione... la mia non è così limpida... io dovrò per forza allegare la mai della preside...
e tu gugu se hai timori di essere stato cancellato non puoi contattare le segreterie di quelle scuole dove hai rifiutato i completamenti?
Laura70- Messaggi : 3702
pag.5
E se compilassimo la sezione E0 e per amore di completezza si aggiungessero i certificati di servizio per testimoniare il servizio svolto???
fantasia- Messaggi : 120
lallaorizzonte ha scritto:micky ha scritto:ma paura di cosa? io ho prestato servizio da GI ma sono anche nel Sp..posso scegliere ma penso metterò il servizio effettivo..visto che l'ho prestato vale la pena dichiararlo no?
scusa lalla ma non ho capiito..perchè il decreto dice di inserire il SP? o meglio che significa sviscerare la situazione? che non si potrebbe mettere il servizio se si è nel SP? io ho una situazione limpida..ho rinunciato a una o due supplenze non ricordo da SP perchè già lavoravo.. ma non capisco perchè inserirlo se non ne abbiamo realmente usufruito..
micky- Messaggi : 88
micky ha scritto:lallaorizzonte ha scritto:micky ha scritto:ma paura di cosa? io ho prestato servizio da GI ma sono anche nel Sp..posso scegliere ma penso metterò il servizio effettivo..visto che l'ho prestato vale la pena dichiararlo no?
scusa lalla ma non ho capiito..perchè il decreto dice di inserire il SP? o meglio che significa sviscerare la situazione? che non si potrebbe mettere il servizio se si è nel SP? io ho una situazione limpida..ho rinunciato a una o due supplenze non ricordo da SP perchè già lavoravo.. ma non capisco perchè inserirlo se non ne abbiamo realmente usufruito..
La domanda a mio avviso va fatta al contrario: perché non inserirlo, anche se si è svolto servizio?
Quandi ci siamo iscritti nel sp sapevamo che questi dava 12 pp, a prescindere se avessimo o no svolto servzio (da qualunque graduatoria ci avessero chiamato).
Dal momento che nel modulo c'è un'apposita sezione dedicata a chi rientra nel sp, la cosa "normale" non è indicare il servizio effettivamente svolto, bensì crocettare l'inserimento negli elenchi. Indipoendentemente quindi se abbiamo o no svolto servizio.
Che poi uno vuole dichiarare il servizio, va bene. Ma per chi rientra nel sp dovrebbe essere "normale" crocettare la sezione E.
Poi ognuno ha le ragioni, più o meno valide, a supporto di quella che sarà la propria decisione (servizio invece che sp).
Paolo1974- Moderatore
Paolo1974 ha scritto:
Poi ognuno ha le ragioni, più o meno valide, a supporto di quella che sarà la propria decisione (servizio invece che sp).
Perché né dai sindacati né dal Miur arrivano chiarimenti in tal senso? Dopotutto non hanno nemmeno preso in considerazione il fatto di chi ha rinunciato da SP...qualcuno ci sarà pure...
pur avendone i requisiti non ho fatto richiesta del sp, xchè ho lavorato da coda.
devo comunque compilare qst pag?
grazie amici
devo comunque compilare qst pag?
grazie amici
tittybariw- Messaggi : 2059
giulia boffa- Admin
gugu ha scritto:Paolo1974 ha scritto:
Perché né dai sindacati né dal Miur arrivano chiarimenti in tal senso? Dopotutto non hanno nemmeno preso in considerazione il fatto di chi ha rinunciato da SP...qualcuno ci sarà pure...
Né sindacati né MIUR, a oggi, si sono posti il problema. E' evidente. I motivi non li so. Forse danno per scontato che sia tutto chiaro e semplice
Paolo1974- Moderatore
Forse perchè, come diceva l'impiegato del mio at, gli rendiamo tutto più semplice ;-)gugu ha scritto:lallaorizzonte ha scritto: ha tutta la convenienza a dichiarare il SP
Perchè ?
titifra- Messaggi : 6720
titifra ha scritto:Forse perchè, come diceva l'impiegato del mio at, gli rendiamo tutto più semplice ;-)gugu ha scritto:lallaorizzonte ha scritto: ha tutta la convenienza a dichiarare il SP
Perchè ?
A parte che non è vero, perchè altrimenti una frase del genere può sottointendere un controllo superficiale, visto che per ogni dichiarazione SP l'addetto dovrebbe controllare effettivamente se il docente non è mai incorso in sanzioni nei due anni.
Non mi raccapezzo della situazione e del silenzio assoluto di OOSS e Miur, forse i problemi li scriviamo solo qui o forse non si interessano di noi.
Non so cosa dirti... L'impiegato mi ha detto solo questo... Forse il controllo è semplice per loro, mah... Comunque, ti posso garantire che non è superficiale...gugu ha scritto:titifra ha scritto:Forse perchè, come diceva l'impiegato del mio at, gli rendiamo tutto più semplice ;-)gugu ha scritto:lallaorizzonte ha scritto: ha tutta la convenienza a dichiarare il SP
Perchè ?
A parte che non è vero, perchè altrimenti una frase del genere può sottointendere un controllo superficiale, visto che per ogni dichiarazione SP l'addetto dovrebbe controllare effettivamente se il docente non è mai incorso in sanzioni nei due anni.
Non mi raccapezzo della situazione e del silenzio assoluto di OOSS e Miur, forse i problemi li scriviamo solo qui o forse non si interessano di noi.
Per quanto riguarda miur e sindacati, lasciamo stare :-(
titifra- Messaggi : 6720
Per Lalla o Paolo: Scusatemi, ma non so cosa fare:
2009/2010 - non mi inserisco nel Sp perchè lavoro da settembre da GI per 14 ore fino al 30/06
2010/2011 - sono assunta da GI a settembre per 2 ore fino al 30/06 e e nella stessa scuola ho anche altre 14 ore fino al 14/02 (astensione prima obbligatoria e poi facoltativa); mi inserisco nel Sp che, dopo il 14/02, mi consente di avere 6 ore (allattamento) nella stessa scuola (fino al 11/06) e da marzo altre 8 ore in un'altra scuola (con contratti prorograti).
Per il 2009/2010 inserisco ovviamente il servizio in G
e per il 2010/2011 E0 o G?
Grazie in anticipo
2009/2010 - non mi inserisco nel Sp perchè lavoro da settembre da GI per 14 ore fino al 30/06
2010/2011 - sono assunta da GI a settembre per 2 ore fino al 30/06 e e nella stessa scuola ho anche altre 14 ore fino al 14/02 (astensione prima obbligatoria e poi facoltativa); mi inserisco nel Sp che, dopo il 14/02, mi consente di avere 6 ore (allattamento) nella stessa scuola (fino al 11/06) e da marzo altre 8 ore in un'altra scuola (con contratti prorograti).
e per il 2010/2011 E0 o G?
Grazie in anticipo
Ospite- Ospite
seguo la discussione perchè ho pure io il dubbio sul da farsi...rientro nel sp, ma ho lavorato da GI e nel frattempo ho rifiutato completamenti da sp (specificavo sempre che dovevano scrivere: "rinuncia perchè già impegnata e per incompatibilità d'orario"), ma ho sempre il timore che qualche segretaria mi abbia fatto lo "scherzetto" perchè a volte ho dovuto litigare al telefono non poco per far capire loro che era un mio diritto rifiutare il completamento visto che ero già impegnata (non importa per quante ore) e visto che sostenevano che dovevo completare per forza fino a 18 ore... credo che andrò a chiedere all'AT su come regolarmi (o almeno per sapere se ho a sistema una situazione di esclusione dal sp di quest'anno)
giggi- Messaggi : 424
gigia ha scritto:Per Lalla o Paolo: Scusatemi, ma non so cosa fare:
e per il 2010/2011 E0 o G? sp Grazie in anticipo
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:gigia ha scritto:Per Lalla o Paolo: Scusatemi, ma non so cosa fare:
e per il 2010/2011 E0 o G? sp Grazie in anticipo
Grazie Giulia!
Ospite- Ospite
Pagina 6 di 20 • 1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20
Pagina 6 di 20