Compilazione pag. 5 - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione pag. 5 - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione pag. 5 - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione pag. 5 - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione pag. 5 - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione pag. 5 - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione pag. 5 - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione pag. 5 - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione pag. 5 - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione pag. 5 - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Compilazione pag. 5

+65
PinoPino
rottermajer
serena
alessandra7815
miu miu
blue-sky
klee
vally
Vaniglia
Mfleo
Pallina75
natilla
domani non lo so
milena
ivanhoe
cf198
ludi
magic76
emagabri2
vercal
Dec
Siddharta
silvia1972
massy70
forseungiorno
terry80
zarina
loredana
claudia.s.
Lunetta74
marica
christian
biancabari
bimba
OliverTwist
giggi
fantasia
micky
bettina
phalenopsis
giulie
liuccia69
mariel
giulia boffa
Gianfranco
angi
precarietta
ayam
mary81
farfallina77
titifra
ema
Laura70
tittybariw
Giovanna72
floryana
silvia79
pietrino
Paolo1974
gugu
Luisa
topino.c
alessia31
pagnottella
lallaorizzonte
69 partecipanti

Pagina 9 di 20 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20  Successivo

Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 9 Empty Compilazione pag. 5

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 15, 2011 10:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Dubbi e quesiti su pag. 5

Ultima modifica di lallaorizzonte il Gio Giu 02, 2011 7:45 am - modificato 2 volte.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 9 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da ayam Mer Mag 18, 2011 9:50 pm

Laura70 ha scritto:Ayam: a quale sindacato ti riferisci?

CISL Roma

ayam

Messaggio Da Laura70 Mer Mag 18, 2011 9:51 pm

ayam ha scritto:
Laura70 ha scritto:Ayam: a quale sindacato ti riferisci?

CISL Roma

ah ok. domani pomeriggio vado alla CGIL a Ge sento cosa dicono loro...
Laura70
Laura70

Messaggio Da Paolo1974 Gio Mag 19, 2011 7:00 am

OliverTwist ha scritto:
mary81 ha scritto:Ho appena avuto conferma da una mia collega che è stata al sindacato (CGIL)
allora, se si è presenti nel SP, ma si è lavorato indipendentemente da esso o con GE o con GI bisogna inserire i servizi..se si è inseriti nel SP e lavorato grazie ad esso barrare la pagina relativa al SP..quindi credo che ormai possiamo andare tranquilli

scusami cioè se io nel 2009-2010 pur essendo incluso nel salvaprecari ho lavorato solo per due mesi tramite chiamata in GI e non ho potuto proprio in quel periodo accettare altre chiamate da SP per incompatibilità oraria che succede perdo il diritto ai 12 punti per 4 punti di servizio? Ragazzi , ricordiamoci che il SP è nato per salvare, almeno in teoria coloro che non avevano avuto chiamate rispetto agli altri anni quindi mi risulta assurdo che addirittura penalizzi invece di aiutare.

Dice che non possono godere dei benefici del SP coloro che sono stati in servizio nell'anno scolastico per supplenza annuale o sino al termine delle attività didattiche per orario intero, oppure chi ha rinunciato a
supplenza per orario intero conferitagli nella provincia di appartenenza sia per scorrimento delle graduatorie ad esaurimento che per scorrimento delle graduatorie d’istituto di prima fascia

Secondo me il SP serve solo a dare 12 punti se non hai lavorato abbastanza da accumulare comunque i 12 tramite altre chiamate, tutto qui, poi se hai lavoricchiato solo da GI non credo precluda nulla, i 12 pt ti spettano di diritto se hai comunicato sempre tempestivamente con le scuole.

Io mi chiedo perché devono complicare le cose.

Se hai il sp, indipendentemente dal servizio svolto segni il sp. Quindi stai tranquillo.

Se hai il sp comunque puoi, se vuoi, indicare il servizio svolto. Questo ovviamente se ti ha garantito i 12 pp

Se per lo stesso anno scolastico segni il sp non indicherari il servizio svolto. E viceversa.

Quindi non indicare sp e servizio svolto per lo stesso anno.

Io non so perché qualche sindacato lo dice, in quanto nel modello nella sez E è abbastanza chiara la cosa.

POi mi metto per un attimo nei panni di chi mi legge la domanda: arriva alla sez. E0 e per l'anno scolastico 2009/10 vede che ho crocettato il sp, quindi mi attribuisce 12 pp. Pooi arriva alla sez G e vede che ho inserito il servizio ma sempre per l'anno scolastico 2009/10. Che dovrebbe fare, inserirmi altri 12 pp?
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 19, 2011 9:13 am

OliverTwist ha scritto:
mary81 ha scritto:Ho appena avuto conferma da una mia collega che è stata al sindacato (CGIL)
allora, se si è presenti nel SP, ma si è lavorato indipendentemente da esso o con GE o con GI bisogna inserire i servizi..se si è inseriti nel SP e lavorato grazie ad esso barrare la pagina relativa al SP..quindi credo che ormai possiamo andare tranquilli

scusami cioè se io nel 2009-2010 pur essendo incluso nel salvaprecari ho lavorato solo per due mesi tramite chiamata in GI e non ho potuto proprio in quel periodo accettare altre chiamate da SP per incompatibilità oraria che succede perdo il diritto ai 12 punti per 4 punti di servizio? Ragazzi , ricordiamoci che il SP è nato per salvare, almeno in teoria coloro che non avevano avuto chiamate rispetto agli altri anni quindi mi risulta assurdo che addirittura penalizzi invece di aiutare.

Dice che non possono godere dei benefici del SP coloro che sono stati in servizio nell'anno scolastico per supplenza annuale o sino al termine delle attività didattiche per orario intero, oppure chi ha rinunciato a
supplenza per orario intero conferitagli nella provincia di appartenenza sia per scorrimento delle graduatorie ad esaurimento che per scorrimento delle graduatorie d’istituto di prima fascia

Secondo me il SP serve solo a dare 12 punti se non hai lavorato abbastanza da accumulare comunque i 12 tramite altre chiamate, tutto qui, poi se hai lavoricchiato solo da GI non credo precluda nulla, i 12 pt ti spettano di diritto se hai comunicato sempre tempestivamente con le scuole.

ma l'infatti l'indicazione della CGIL, se è stata data come è stata riportata (permettetimi il beneficio del dubbio) non è corretta

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da mary81 Gio Mag 19, 2011 9:30 am

OliverTwist ha scritto:

forse ho omesso io qualche particolare...se si è svolto un servizio che ti permette di raggiungere i 12 punti naturalmente conviene mettere il servizio (ad es.casi con incarico annuale o da GI per tutto l'anno) altrimenti barri la voce del SP..cmq oggi pomeriggio andrò io al sindacato e chiederò personalmente

mary81

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 19, 2011 9:48 am

mary81 ha scritto:
OliverTwist ha scritto:

forse ho omesso io qualche particolare...se si è svolto un servizio che ti permette di raggiungere i 12 punti naturalmente conviene mettere il servizio (ad es.casi con incarico annuale o da GI per tutto l'anno) altrimenti barri la voce del SP..cmq oggi pomeriggio andrò io al sindacato e chiederò personalmente

attenzione quando riportate le notizie, spero vi rendiate conto della confusione che si rischia di creare.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Lunetta74 Gio Mag 19, 2011 12:57 pm

Scusate se insisto... se qualcuno mi rispondesse mi farebbe un grande piacere!!!!

Allora, la mia situazione è sensibilmente diversa da quelle quì esposte e nonostante i vostri utilissimi chiarimenti sono ancora confusa...

Io sn rientrata nel SP sia nel 2009/10 che nel 2010/11. Negli anni precedenti ho SEMPRE lavorato sulla A037 e caricato i punti sulla A036... quindi sn rientrata nel SP grazie alla A037... anche se i punti li caricavo nella A036, vero?

Mentre nell'attuale a.s. ho lavorato solo un mese da SP sulla A037 e quindi avrò, come sempre, 12 punti nella A037 che diventano 6 nella A036 (non sbaglio, vero?), nell'a.s. precedente ho lavorato sia sulla A037 che sulla A036.
Volevo sapere se solo per questo anno scolastico posso chiedere l'attribuzione del punteggio per intero sulla A036...
E' chiaro che io devo mettere i punti nella cdc che mi è valsa l'entrata nel Sp (A037 nel mio caso), ma dal momento che ho sempre caricato i punti sulla A036 e sopratttutto, avendo un anno lavorato ANCHE nella A036, posso scegliere di mettere i miei 12 punti in quest'ultima cdc?

Secondo la nota del 17 Dicembre dovrebbe essere così... oppure ho capito male?

Sono stata al mio AT... mi hanno risposto molto confusamente a questo quesito e non so davvero che fare...

Lunetta74

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 19, 2011 1:08 pm

Lunetta74 ha scritto:Scusate se insisto... se qualcuno mi rispondesse mi farebbe un grande piacere!!!!

Allora, la mia situazione è sensibilmente diversa da quelle quì esposte e nonostante i vostri utilissimi chiarimenti sono ancora confusa...

Io sn rientrata nel SP sia nel 2009/10 che nel 2010/11. Negli anni precedenti ho SEMPRE lavorato sulla A037 e caricato i punti sulla A036... quindi sn rientrata nel SP grazie alla A037... anche se i punti li caricavo nella A036, vero?

Mentre nell'attuale a.s. ho lavorato solo un mese da SP sulla A037 e quindi avrò, come sempre, 12 punti nella A037 che diventano 6 nella A036 (non sbaglio, vero?), nell'a.s. precedente ho lavorato sia sulla A037 che sulla A036.
Volevo sapere se solo per questo anno scolastico posso chiedere l'attribuzione del punteggio per intero sulla A036...
E' chiaro che io devo mettere i punti nella cdc che mi è valsa l'entrata nel Sp (A037 nel mio caso), ma dal momento che ho sempre caricato i punti sulla A036 e sopratttutto, avendo un anno lavorato ANCHE nella A036, posso scegliere di mettere i miei 12 punti in quest'ultima cdc?

Secondo la nota del 17 Dicembre dovrebbe essere così... oppure ho capito male?

Sono stata al mio AT... mi hanno risposto molto confusamente a questo quesito e non so davvero che fare...

la nota del 17 dicembre si riferisce a chi non è rientrato nel salvaprecari perchè, pur avendone diritto, era già impegnato su altra classe di concorso. quindi non è il tuo caso

il tuo caso, invece, devo dire è tosto:

prendiamo in considerazione l'a.s. 2011/12
rientri nel SP grazie alla classe di concorso A037
il dm 68/10 afferma: ""6) Ai sensi dell’art. 1 c. 4 della L .167 del 24-11-2009 così come rinnovata dall’art. 7 n. 4 ter della L. 25 del 26/2/2010 il personale docente e educativo ha diritto al riconoscimento della valutazione dell’intero anno di servizio ai soli fini dell’attribuzione del punteggio nelle graduatorie ad esaurimento previste dall’art. 1, comma 605, lett. C della legge 27 dicembre 2006, n. 296. [...]"

quindi, compilando la sezione E0 di pagina 5 non puoi fare altro che dichiarare la classe A037 e il punteggio andrà a questa classe di concorso.
il quesito allora è: è possibile utilizzare il punteggio derivante da SP come servizio non specifico su altra classe di concorso?

Secondo me la risposta è negativa, non c'è infatti alcuna normativa che ci autorizza a ciò, in quanto i 12 punti del SP non sono servizio effettivo.

nell'a.s. 2010/11 non hai lavorato per la A036, in modo da chiarire se ti convenisse presentare il servizio effettivamente svolto piuttosto che il SP?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Lunetta74 Gio Mag 19, 2011 2:04 pm

la nota del 17 dicembre si riferisce a chi non è rientrato nel salvaprecari perchè, pur avendone diritto, era già impegnato su altra classe di concorso. quindi non è il tuo caso

il tuo caso, invece, devo dire è tosto:

prendiamo in considerazione l'a.s. 2011/12
rientri nel SP grazie alla classe di concorso A037
il dm 68/10 afferma: ""6) Ai sensi dell’art. 1 c. 4 della L .167 del 24-11-2009 così come rinnovata dall’art. 7 n. 4 ter della L. 25 del 26/2/2010 il personale docente e educativo ha diritto al riconoscimento della valutazione dell’intero anno di servizio ai soli fini dell’attribuzione del punteggio nelle graduatorie ad esaurimento previste dall’art. 1, comma 605, lett. C della legge 27 dicembre 2006, n. 296. [...]"

quindi, compilando la sezione E0 di pagina 5 non puoi fare altro che dichiarare la classe A037 e il punteggio andrà a questa classe di concorso.
il quesito allora è: è possibile utilizzare il punteggio derivante da SP come servizio non specifico su altra classe di concorso?

Secondo me la risposta è negativa, non c'è infatti alcuna normativa che ci autorizza a ciò, in quanto i 12 punti del SP non sono servizio effettivo.

nell'a.s. 2010/11 non hai lavorato per la A036, in modo da chiarire se ti convenisse presentare il servizio effettivamente svolto piuttosto che il SP?

non ho la vorato nella A036 nel 2011/12! ma se fosse così praticamente e me converrebbe anche per l'anno precedente non dichiararlo proprio il SP!
Cmq lo trovo ingiusto... se avevo diritto sulla A037 al SP, dovrei avere anche diritto di caricarmi questo punteggio dimezzato sulla A036 COME E' SEMPRE STATO!

Lunetta74

Messaggio Da claudia.s. Gio Mag 19, 2011 2:31 pm

Cmq lo trovo ingiusto... se avevo diritto sulla A037 al SP, dovrei avere anche diritto di caricarmi questo punteggio dimezzato sulla A036 COME E' SEMPRE STATO! [/quote]

ho lo stesso problema. sono rientrata nel SP 2010/11 con il progetto Diritti a Scuola. Nell'anno in corso ho inizialmente accettato supplenze da SP successivamente ho deciso di aderire nuovamente al progetto sempre nella scuola primaria. Ovviamente se compilo pag 5 i 12 punti verranno caricati nella scuola primaria. La domanda è: posso inserire il servizio del progetto di quest'anno a pag 8 e far valere il servizio aspecifico nella scuola dell'infanzia senza usufruire del salvaprecari?
Spero di essermi espressa in maniera comprensibile e ringrazio in anticipo per eventuali risposte.

claudia.s.

Messaggio Da biancabari Gio Mag 19, 2011 3:57 pm

giulia boffa ha scritto:
biancabari ha scritto:
Dallolio ha scritto:Grazie Giulia e grazie a chi mi ha risposto =)

Per Giulia e per Lalla.

Sono inserita nel salvaprecari per l'anno 2009/2010 e per l'anno2010/2011.
L'anno scorso ho lavorato per 'Diritti a scuola';
quest'anno sono stata chiamata da GI per una supplenza lunga che andrà avanti fino all'otto giugno .Tale supplenza è stata sempre prorogata ed è piena di interruzioni per il natale e per pasqua.
Cosa devo fare?
Devo compilare sia pag.5 sia pag8?
Per la supplenza di quest'anno ho un'infinità di contratti.....
Che fare? devo scrivere tutto sui fogli aggiuntivi o scrivo un 'autocertificazione allegando magari un certificato di servizio a tutt'oggi?

RISPONDETEMIIIIIIIIIIIIIIIIII.........................

devi compilare la pag. 8 per entrambi, se non riesci a farci entrare tutti i contratti allega un altro foglio

GRAZIE GIULIA!!
Effettivamente ho pensato anch' io di compilare pag. 8 però la guida di lalla,di oggi,dice di compilare pag.5 se si fa parte del SV 2009/2010 e 2010/2011.
personalmente non ho capito quale possa essere il risvolto postumo di scegliere pag.5 o pag.8....Comunque, a scanso di equivoci inserirò due fogli fotocopiati di pag.8 a causa dei tanti contratti e un certificato di servizio relativo a questo anno scolastico e il servizio prestato l'anno scorso per il progetto regione puglia 'diritti a scuola'.
CHE NE PENSI? RISPONDIMIIIIII.....

biancabari

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 19, 2011 6:09 pm

biancabari ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
biancabari ha scritto:
Dallolio ha scritto:Grazie Giulia e grazie a chi mi ha risposto =)

Per Giulia e per Lalla.

Sono inserita nel salvaprecari per l'anno 2009/2010 e per l'anno2010/2011.
L'anno scorso ho lavorato per 'Diritti a scuola';
quest'anno sono stata chiamata da GI per una supplenza lunga che andrà avanti fino all'otto giugno .Tale supplenza è stata sempre prorogata ed è piena di interruzioni per il natale e per pasqua.
Cosa devo fare?
Devo compilare sia pag.5 sia pag8?
Per la supplenza di quest'anno ho un'infinità di contratti.....
Che fare? devo scrivere tutto sui fogli aggiuntivi o scrivo un 'autocertificazione allegando magari un certificato di servizio a tutt'oggi?

RISPONDETEMIIIIIIIIIIIIIIIIII.........................

devi compilare la pag. 8 per entrambi, se non riesci a farci entrare tutti i contratti allega un altro foglio

GRAZIE GIULIA!!
Effettivamente ho pensato anch' io di compilare pag. 8 però la guida di lalla,di oggi,dice di compilare pag.5 se si fa parte del SV 2009/2010 e 2010/2011.
personalmente non ho capito quale possa essere il risvolto postumo di scegliere pag.5 o pag.8....Comunque, a scanso di equivoci inserirò due fogli fotocopiati di pag.8 a causa dei tanti contratti e un certificato di servizio relativo a questo anno scolastico e il servizio prestato l'anno scorso per il progetto regione puglia 'diritti a scuola'.
CHE NE PENSI? RISPONDIMIIIIII.....

io consiglio di compilare pag. 5 perchè è semplice, pulita e chiara.
rientri nel salvaprecari?
i 12 punti sono garantiti dall'inserimento in esso, indipendentemente dai servizi svolti o non svolti in quest'anno scolastico.

quindi inserendo l'a.s., la provincia e la graduatoria a pag. 5 hai dichiarato tutto quanto sia necessario per avere i 12 punti

viceversa cominci a dichiarare tanti servizi, fogli su fogli, dichiarazioni, patema d'animo che il signore che valuterà la domanda possa non capire... a che pro?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da gugu Gio Mag 19, 2011 6:12 pm

Ma visto che la supplenza è unica potrebbe compilare pag. 8 mettendo semplicemente la somma dei giorni fatti.
gugu
gugu

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 19, 2011 6:13 pm

claudia.s. ha scritto:
ho lo stesso problema. sono rientrata nel SP 2010/11 con il progetto Diritti a Scuola. Nell'anno in corso ho inizialmente accettato supplenze da SP successivamente ho deciso di aderire nuovamente al progetto sempre nella scuola primaria. Ovviamente se compilo pag 5 i 12 punti verranno caricati nella scuola primaria. La domanda è: posso inserire il servizio del progetto di quest'anno a pag 8 e far valere il servizio aspecifico nella scuola dell'infanzia senza usufruire del salvaprecari?
Spero di essermi espressa in maniera comprensibile e ringrazio in anticipo per eventuali risposte.

il tuo quesito è diverso da quello della collega, in quanto tu decidi di utilizzare un servizio effettivamente svolto, che puoi decidere di utilizzare come specifico o non specifico.

invece la collega vorrebbe usare come non specifico i 12 punti del SP, ma a me sembra che la normativa non consenta tale forzatura

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Lunetta74 Gio Mag 19, 2011 6:25 pm

invece la collega vorrebbe usare come non specifico i 12 punti del SP, ma a me sembra che la normativa non consenta tale forzatura

Lalla ti ringrazio del tuo prezioso parere... tuttavia più ci penso più mi sembra assurdo che la normativa non contempli il mio caso... in fondo se ci pensiamo bene il SP è di per sè l'attribuzione di un punteggio di un servizio non effettivamente prestato.... adesso caricarlo intero su una classe di concorso su cui si è lavorato o caricarlo dimezzato su un'altra (come si è sempre fatto) non cambia la sostanza... Non è forse il SP un sistema x garantire che chi ha lavorato in quel biennio avesse la precedenze negli incarichi o i punti in caso di mancato lavoro??? e perchè questo dovrebbe valere solo per chi li carica per intero nella cdc? Non comprendo la logica.... se c'è....

Lunetta74

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 19, 2011 6:38 pm

Lunetta74 ha scritto:

Lalla ti ringrazio del tuo prezioso parere... tuttavia più ci penso più mi sembra assurdo che la normativa non contempli il mio caso... in fondo se ci pensiamo bene il SP è di per sè l'attribuzione di un punteggio di un servizio non effettivamente prestato.... adesso caricarlo intero su una classe di concorso su cui si è lavorato o caricarlo dimezzato su un'altra (come si è sempre fatto) non cambia la sostanza... Non è forse il SP un sistema x garantire che chi ha lavorato in quel biennio avesse la precedenze negli incarichi o i punti in caso di mancato lavoro??? e perchè questo dovrebbe valere solo per chi li carica per intero nella cdc? Non comprendo la logica.... se c'è....

l'unica logica che trovo io è che non dobbiamo confondere il punteggio del SP con quello derivante da un servizio effettivamente svolto.

ma certo parlare di logiche puntuali e stringenti per il SP è difficile, ne sono convinta

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da ayam Gio Mag 19, 2011 7:07 pm

oggi in segreteria ho espresso il mio dubbio circa l'eventuale depennamento dal SP per non aver avvisato una scuola da cui ero stata convocata che ero già impegnata. la segretaria, molto gentilmente, mi ha detto che loro visualizzano ovviamente le persone che vengono depennate ed altrettanto gentilmente mi ha rivelato che non risulto tra quelle.
Può essere un suggerimento per tutti..

ayam

Compilazione pag. 5 - Pagina 9 Empty compilazione pag. 5

Messaggio Da loredana Gio Mag 19, 2011 7:29 pm

scusate ma chi è inserito nel SP solo quest'anno deve comunque indicare nella sez g i giorni di servizio dello scorso anno? e come indicare il progetto diritti a scuola? grazie mille

loredana

Messaggio Da claudia.s. Gio Mag 19, 2011 8:21 pm

lallaorizzonte ha scritto:
claudia.s. ha scritto:

il tuo quesito è diverso da quello della collega, in quanto tu decidi di utilizzare un servizio effettivamente svolto, che puoi decidere di utilizzare come specifico o non specifico.

Lalla grazie di cuore per la risposta, ma continuo ad avere dei dubbi. Il punto B.3) sezione f 3. della tabella di valutazione cita: “il servizio prestato nella scuola dell’infanzia, nella scuola primaria e in qualità di personale educativo è valutabile esclusivamente per le graduatorie relative a tali tipi di scuole o di attività;”perché ho la sensazione che con tale punto si intenda che non si possa usufruire del servizio aspecifico?

claudia.s.

Messaggio Da precarietta Gio Mag 19, 2011 9:14 pm

lalla io nn capisco una cosa,sn stata in 3 sindacati e tt mi dicono ke potrò caricare i 12 punti dv voglio,nn per forza nella classe del 2008 ke mi ha permesso l'accesso al sp......poi sento voi e dite il contrario.....siccome io mi fido molto di questo sito domani kiamerò al csa e vediamo la risp!!!!!io mi accontenterei caricare il punteggio dimezzandolo, oppure valutare il servizio (10 punti)anke se la maternità l'ho avuta da sp........sarebbe bello,ma ci credo poco!!!!

precarietta

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 19, 2011 9:23 pm

precarietta ha scritto:lalla io nn capisco una cosa,sn stata in 3 sindacati e tt mi dicono ke potrò caricare i 12 punti dv voglio,nn per forza nella classe del 2008 ke mi ha permesso l'accesso al sp......poi sento voi e dite il contrario.....siccome io mi fido molto di questo sito domani kiamerò al csa e vediamo la risp!!!!!io mi accontenterei caricare il punteggio dimezzandolo, oppure valutare il servizio (10 punti)anke se la maternità l'ho avuta da sp........sarebbe bello,ma ci credo poco!!!!

infanzia, primaria ed educativo sono tra loro non specifiche; non lo sono invece infanzia e secondaria, o primaria e secondaria
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da precarietta Gio Mag 19, 2011 9:25 pm

giulia boffa ha scritto:
precarietta ha scritto:lalla io nn capisco una cosa,sn stata in 3 sindacati e tt mi dicono ke potrò caricare i 12 punti dv voglio,nn per forza nella classe del 2008 ke mi ha permesso l'accesso al sp......poi sento voi e dite il contrario.....siccome io mi fido molto di questo sito domani kiamerò al csa e vediamo la risp!!!!!io mi accontenterei caricare il punteggio dimezzandolo, oppure valutare il servizio (10 punti)anke se la maternità l'ho avuta da sp........sarebbe bello,ma ci credo poco!!!!

infanzia, primaria ed educativo sono tra loro non specifiche; non lo sono invece infanzia e secondaria, o primaria e secondaria
...............scusa giulia l'ignoranza.....nn capisco questo ke vuol dire?mi dispiace per la domanda sciocca,ma davvero nn conosco queste dinamike...

precarietta

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 19, 2011 9:27 pm

precarietta ha scritto:
giulia boffa ha scritto:

...............scusa giulia l'ignoranza.....nn capisco questo ke vuol dire?mi dispiace per la domanda sciocca,ma davvero nn conosco queste dinamike...

vuol dire che puoi far valere il punteggio fatto nell'infanzia sulla primaria e viceversa, mentre non puoi farlo valere sulle medie o sulle superiori
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da precarietta Gio Mag 19, 2011 9:32 pm

giulia boffa ha scritto:
precarietta ha scritto:
giulia boffa ha scritto:

vuol dire che puoi far valere il punteggio fatto nell'infanzia sulla primaria e viceversa, mentre non puoi farlo valere sulle medie o sulle superiori; quindi questa cosa vale anche per il sp
..............ti spiego giulia ho avuto accesso al sp cn i requisiti del 2008 sulla primaria.....quindi anke se nel 2008 ho lavorato alla primaria e grazie a questo servizio ho avuto accesso al sp,adesso posso caricarlo all'infanzia???se così fosse, allora a pag 5 quando kiede la grauatoria a cui attribuire il punteggio metterò infanzia???agrazie giulia!

precarietta

Messaggio Da Giovanna72 Ven Mag 20, 2011 12:51 pm

precarietta ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
precarietta ha scritto:
giulia boffa ha scritto:

vuol dire che puoi far valere il punteggio fatto nell'infanzia sulla primaria e viceversa, mentre non puoi farlo valere sulle medie o sulle superiori; quindi questa cosa vale anche per il sp
..............ti spiego giulia ho avuto accesso al sp cn i requisiti del 2008 sulla primaria.....quindi anke se nel 2008 ho lavorato alla primaria e grazie a questo servizio ho avuto accesso al sp,adesso posso caricarlo all'infanzia???se così fosse, allora a pag 5 quando kiede la grauatoria a cui attribuire il punteggio metterò infanzia???agrazie giulia!

Sono ritornata per la seconda volta al provveditorato e mi hanno riconfermato che chi è nel Sp può indicare la classe di concorso che vuole a pag. 5 su cui caricare il punteggio ... io insegno nella secondaria...che confusione...

Giovanna72

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 9 di 20 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20  Successivo

- Argomenti simili