Compilazione pag. 5 - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione pag. 5 - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione pag. 5 - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione pag. 5 - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione pag. 5 - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione pag. 5 - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione pag. 5 - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione pag. 5 - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione pag. 5 - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione pag. 5 - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Compilazione pag. 5

+65
PinoPino
rottermajer
serena
alessandra7815
miu miu
blue-sky
klee
vally
Vaniglia
Mfleo
Pallina75
natilla
domani non lo so
milena
ivanhoe
cf198
ludi
magic76
emagabri2
vercal
Dec
Siddharta
silvia1972
massy70
forseungiorno
terry80
zarina
loredana
claudia.s.
Lunetta74
marica
christian
biancabari
bimba
OliverTwist
giggi
fantasia
micky
bettina
phalenopsis
giulie
liuccia69
mariel
giulia boffa
Gianfranco
angi
precarietta
ayam
mary81
farfallina77
titifra
ema
Laura70
tittybariw
Giovanna72
floryana
silvia79
pietrino
Paolo1974
gugu
Luisa
topino.c
alessia31
pagnottella
lallaorizzonte
69 partecipanti

Pagina 11 di 20 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo

Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 11 Empty Compilazione pag. 5

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 15, 2011 10:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Dubbi e quesiti su pag. 5

Ultima modifica di lallaorizzonte il Gio Giu 02, 2011 7:45 am - modificato 2 volte.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 11 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da giulia boffa Ven Mag 20, 2011 9:02 pm

massy70 ha scritto:
biancabari ha scritto:

Dallolio ha scritto:Grazie Giulia e grazie a chi mi ha risposto =)

Per Giulia e per Lalla.

Sono inserita nel salvaprecari per l'anno 2009/2010 e per l'anno2010/2011.
L'anno scorso ho lavorato per 'Diritti a scuola';
quest'anno sono stata chiamata da GI per una supplenza lunga che andrà avanti fino all'otto giugno .Tale supplenza è stata sempre prorogata ed è piena di interruzioni per il natale e per pasqua.
Cosa devo fare?
Devo compilare sia pag.5 sia pag8?
Per la supplenza di quest'anno ho un'infinità di contratti.....
Che fare? devo scrivere tutto sui fogli aggiuntivi o scrivo un 'autocertificazione allegando magari un certificato di servizio a tutt'oggi?

RISPONDETEMIIIIIIIIIIIIIIIIII.........................

devi compilare la pag. 8 per entrambi, se non riesci a farci entrare tutti i contratti allega un altro foglio

Scusatemi, ma forse non ho capito. Non sarebbe meglio compilare la pag 5 per entrambi (lasciando stare la visto che era inserita nel SP per entrambi gli anni? Almeno eviterebbe eventuali certificati.

per i contratti regionali vale il servizio effettivamente svolto, quindi va nei servizi non a pag 5
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da massy70 Ven Mag 20, 2011 9:05 pm

Effettivamente non avevo capito che questo valesse solo per i contratti regionali e non per le supplenze "normali". Scusa Giulia. Grazie

massy70

Compilazione pag. 5 - Pagina 11 Empty re: compilazione pag. 5

Messaggio Da silvia1972 Ven Mag 20, 2011 10:04 pm

gentile lalla,
ho letto con attenzione le 17 pagine di questo topic ma ho ancora dei grandi dubbi sulla compilazione della mia domanda.
ho sempre insegnato inglese nelle scuole medie (a345). in questa cdc ho sempre riversato tutto l mio punteggio. Ma..... nell'as 2008 2009 ho accettato due ore di francese fino al 30 giu (altrimenti sarei rimasta senza lavorare per tutto l'anno. ) rientro in tutti e due i sp.

as 2009-2010 incarico su a345 da GI ( 12 punti di effettivo servizio)
as 2010 2011 chiamata dal 14 ott al 22 dic da GI (a345) ma poi il 10 gennaio (dopo le vacanze, in un altra scuola, da sp sempre su a345) mi arriva un incarico fino al 30 giu.

Insomma io vorrei compilare pag 8 dichiarando 24 punti di effettivo servizio. ho paura che mi facciano problemi per questa suppl. da salvaprecari. purtroppo io ci sono rientrata con una cdc di ripiego (a245 francese) su cui non mi interessa dichiarare alcun punteggio. aspetto con ansia una tua esperta consulenza

silvia1972

Messaggio Da Giovanna72 Sab Mag 21, 2011 9:44 am

lallaorizzonte ha scritto:
Giovanna72 ha scritto:
Sono ritornata per la seconda volta al provveditorato e mi hanno riconfermato che chi è nel Sp può indicare la classe di concorso che vuole a pag. 5 su cui caricare il punteggio ... io insegno nella secondaria...che confusione...

sarai ritornata e avrete letto insieme il decreto e gli allegati, o ti sarà stato consegnato un riferimento normativo. mi auguro non ti sia fidata delle parole.

il riferimento normativo che conosco io è contenuto nei decreti di accesso al salvaprecari:
"Il punteggio viene attribuito per la medesima classe di concorso, posto di insegnamento, profilo
professionale per il quale l’interessato ha prestato utilmente servizio nell’a.s. 2008-2009."

ma poi, se chi ha avuto accesso al SP può scegliere liberamente dove caricare il punteggio, perchè ciò non dovrebbe avvenire anche per tutti coloro che hanno avuto un normale incarico tramite lo scorrimento delle graduatorie?!?

e allora perchè strutturare un modello di domanda tale?
sarebbe bastato, come ho detto qualche giorno fa, un foglio bianco in cui scrivere nome, cogome , e una graduatoria a scelta!!

rifletteteci, io non so quale feedback avete con chi parlate, ma mi auguro che partiate armati di normativa, e non di parole sentite solo nel forum. solo la normativa può darvi la certezza di agire bene

Grazie mille, hai ragione...ritornerò per la terza volta al csa e chiederò il riferimento normativo in cui c'è scritto quanto loro affermano...loro parlavano di una "nota" emanata successivamente...ma io non l'ho mai letta...

Giovanna72

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Mag 21, 2011 1:25 pm

Giovanna72 ha scritto:
Giovanna72 ha scritto:
Sono ritornata per la seconda volta al provveditorato e mi hanno riconfermato che chi è nel Sp può indicare la classe di concorso che vuole a pag. 5 su cui caricare il punteggio ... io insegno nella secondaria...che confusione...

sarai ritornata e avrete letto insieme il decreto e gli allegati, o ti sarà stato consegnato un riferimento normativo. mi auguro non ti sia fidata delle parole.

il riferimento normativo che conosco io è contenuto nei decreti di accesso al salvaprecari:
"Il punteggio viene attribuito per la medesima classe di concorso, posto di insegnamento, profilo
professionale per il quale l’interessato ha prestato utilmente servizio nell’a.s. 2008-2009."

ma poi, se chi ha avuto accesso al SP può scegliere liberamente dove caricare il punteggio, perchè ciò non dovrebbe avvenire anche per tutti coloro che hanno avuto un normale incarico tramite lo scorrimento delle graduatorie?!?

sarebbe bastato, come ho detto qualche giorno fa, un foglio bianco in cui scrivere nome, cogome , e una graduatoria a scelta!!

rifletteteci, io non so quale feedback avete con chi parlate, ma mi auguro che partiate armati di normativa, e non di parole sentite solo nel forum. solo la normativa può darvi la certezza di agire bene

Grazie mille, hai ragione...ritornerò per la terza volta al csa e chiederò il riferimento normativo in cui c'è scritto quanto loro affermano...loro parlavano di una "nota" emanata successivamente...ma io non l'ho mai letta...

la "nota" molto probabilmente è la n. 19212 del 17 dicembre 2009 e quella del 20 settembre 2011
ma è dedicata a chi, pur avendone i requisiti, non si è potuto iscrivere al SP perchè già impegnato per tutto l'a.s. in classe di concorso diversa. in questo caso sì, in nome della parità di trattamento, è possibile scegliere.

ma il discorso non riguarda chi è iscritto al SP

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da floryana Sab Mag 21, 2011 1:57 pm

Io essendo rientrata nel salvaprecari 2010 -011 con l'ultima nota che uscì a settembre e avendo lavorato sempre da graduatorie d'istituto raggiungendo il massimo punteggio va bene se inserisco solo i servizi svolti a pagina 8?

floryana

Compilazione pag. 5 - Pagina 11 Empty compilazione pag 5

Messaggio Da silvia1972 Sab Mag 21, 2011 2:05 pm

aiutoooooooooooo qualcuno mi risponde??????

silvia1972

Messaggio Da floryana Sab Mag 21, 2011 2:12 pm

che confusione potevano evitare di inserire questa sezione dedicata al sp nel modello!

floryana

Messaggio Da Giovanna72 Sab Mag 21, 2011 3:15 pm

Giovanna72 ha scritto:
Giovanna72 ha scritto:

la "nota" molto probabilmente è la n. 19212 del 17 dicembre 2009 e quella del 20 settembre 2011
ma è dedicata a chi, pur avendone i requisiti, non si è potuto iscrivere al SP perchè già impegnato per tutto l'a.s. in classe di concorso diversa. in questo caso sì, in nome della parità di trattamento, è possibile scegliere.

ma il discorso non riguarda chi è iscritto al SP

Grazie sempre...ritornerò al mio provved. per la terza volta e stavolta parlerò con un'altra persona..può essere che si risolve questo enigma...

Giovanna72

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Mag 21, 2011 5:34 pm

floryana ha scritto:che confusione potevano evitare di inserire questa sezione dedicata al sp nel modello!

e cosa dovevano fare?!?
come far comunicare ai docenti del SP il loro inserimento?

semmai possiamo lamentarci delle indicazioni veramente striminzite messe a nostra disposizione

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Siddharta Sab Mag 21, 2011 6:48 pm

Salve a tutti,
vorrei chiedervi un dubbio che mi è venuto compilando la pag. 5.
Ho lavorato nell'a.s. 2009-2010 su una nomina fino al 30/06 nella materia su cui vorrei caricare tutto il punteggio di questi due anni. Quindi quest'anno sono rientrata nel SP non essendo stata più chiamata entro la data di presentazione della domanda.
Sono stata inserita nelle liste SP per le due materie per cui sono inserita nelle GE.
Però poi sono stata chiamata dalle GI e ho lavorato con l'altra materia.
Volendo attribuire tutto il punteggio derivante dall'inserimento in GE alla materia per cui ho lavorato nell'a.s. 2009-2010 devo specificarlo a pag. 5 barrando la seconda casella?
e poi alla nota 13 dice di specificare se è una "graduatoria speciale con la relativa tipologia (non vedenti/sordomuti)".
Sono in possesso dell'abilitazione al sostegno, si riferisce a questo?
Ringrazio chi mi risponderà

Siddharta

Messaggio Da giulia boffa Sab Mag 21, 2011 7:36 pm

Siddharta ha scritto:Salve a tutti,
vorrei chiedervi un dubbio che mi è venuto compilando la pag. 5.
Ho lavorato nell'a.s. 2009-2010 su una nomina fino al 30/06 nella materia su cui vorrei caricare tutto il punteggio di questi due anni. Quindi quest'anno sono rientrata nel SP non essendo stata più chiamata entro la data di presentazione della domanda.
Sono stata inserita nelle liste SP per le due materie per cui sono inserita nelle GE.
Però poi sono stata chiamata dalle GI e ho lavorato con l'altra materia.
Volendo attribuire tutto il punteggio derivante dall'inserimento in GE alla materia per cui ho lavorato nell'a.s. 2009-2010 devo specificarlo a pag. 5 barrando la seconda casella?
e poi alla nota 13 dice di specificare se è una "graduatoria speciale con la relativa tipologia (non vedenti/sordomuti)".
Sono in possesso dell'abilitazione al sostegno, si riferisce a questo?
Ringrazio chi mi risponderà

puoi inserire tutto il punteggio nella cdc che vuoi, in virtù della nota del 17 dicembre e del fatto che hai lavorato da GI; devi barrare per l'anno in corso a pag.5; non si riferisce al sostegno, ma alle graduatorie per scuole speciali
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Siddharta Sab Mag 21, 2011 8:02 pm

Grazie della risposta. Ma nella pagina 8 devo mettere il servizio dell'a.s. 2010-2011 e 2009-2010?

Siddharta

Messaggio Da giulia boffa Sab Mag 21, 2011 8:08 pm

Siddharta ha scritto:Grazie della risposta. Ma nella pagina 8 devo mettere il servizio dell'a.s. 2010-2011 e 2009-2010?
barra per entrambi il sp a pag.5, senza inserire punteggio di servizio, varrà tutto nella cdc che ti ha permesso l'accesso al sp
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Compilazione pag. 5 - Pagina 11 Empty compilazione pag5

Messaggio Da silvia1972 Sab Mag 21, 2011 8:12 pm

gentili amici date un consiglio anche a me????
rientro in tutti e due i SP ma da una classe di concorso di ripiego a245 franc

as 2009-201o incarico da GI prima della pubblic del SP 12 punti a345 inglese ( cdc incui ho sempre lavorato ed ho il punteggio maggiore)

as 2010 2011 19ott 22dic suppl da GI a345 .............. 10 genn 2011- 30 giu suppl. da SP a345
che fare?
io penso di dichiarare il servizio effettivamente prestato( 24 punti a345)

silvia1972

Messaggio Da gugu Sab Mag 21, 2011 8:14 pm

silvia1972 ha scritto:gentili amici date un consiglio anche a me????

as 2009-201o incarico da GI prima della pubblic del SP 12 punti a345 inglese ( cdc incui ho sempre lavorato ed ho il punteggio maggiore)

as 2010 2011 19ott 22dic suppl da GI a345 .............. 10 genn 2011- 30 giu suppl. da SP a345
che fare?

Per il 2009-2010 puoi dichiarare il servizio prestato nella sezione G, ma per il 2010-2011 devi segnare la presenza nel SP poiché parte del tuo incarichi arriva proprio dall'inserimento nel SP.
gugu
gugu

Messaggio Da giulia boffa Sab Mag 21, 2011 8:15 pm

che fare?

avendo lavorato da GI , non sei obbligata a mettere il servizio in francese; compila la pag. 8 per entrambi gli anni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da gugu Sab Mag 21, 2011 8:17 pm

giulia boffa ha scritto:

che fare?

avendo lavorato da GI , non sei obbligata a mettere il servizio in francese; compila la pag. 8 per entrambi gli anni

Io non sono d'accordo. Puoi dichiarare il 19 ottobre-22 dicembre su A345...però la seconda chiamata arriva grazie al SP, chiamata che potrebbe non aver avuto se non si fosse inserita nel SP. E' uno dei casi contorti.
gugu
gugu

Messaggio Da giulia boffa Sab Mag 21, 2011 8:21 pm

gugu ha scritto:
giulia boffa ha scritto:

che fare?

Io non sono d'accordo. Puoi dichiarare il 19 ottobre-22 dicembre su A345...però la seconda chiamata arriva grazie al SP, chiamata che potrebbe non aver avuto se non si fosse inserita nel SP. E' uno dei casi contorti.

vero, non me ne ero accorta, quella da sp va alla cdc di francese, per forza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Compilazione pag. 5 - Pagina 11 Empty cmpilazione pag 5

Messaggio Da silvia1972 Sab Mag 21, 2011 8:33 pm

quindi visto che a me interessa solo l'inglese pur avendo un incarico fino al 30 giu dovrei dichiarare solo 4 punti nella a345?????. mi sembra un'ingiustizia
nel 2008-2009 io ho dovuto accettare quelle due ore di francese perche é stato un anno veramente difficile. sarei rimasta senza lavorare per niente tutto l'anno

silvia1972

Messaggio Da Paolo1974 Sab Mag 21, 2011 8:40 pm

gugu ha scritto:
giulia boffa ha scritto:

che fare?

Corretto.

Il Nazionale mi dice: "La seguente sezione deve essere redatta dagli aspiranti che, presenti negli elenchi prioritari degli anni scolastici indicati, abbiano prestato servizio, ovvero non abbiano affatto prestato servizio, avendo comunque titolo, ai sensi dell’art. 1 comma 4 della legge n. 167 del 24/11/2009 e delle disposizioni di cui all’allegato n. 7, all’attribuzione della valutazione dell’intero anno scolastico (12 punti). L’aspirante che compila questa sezione NON deve compilare le sezioni E e/o G"

...abbiano prestato servizio, ovvero non abbiano affatto prestato servizio...ai sensi dell’art.

Cioè se il servizio l'ho prestato "grazie" al sp, quindi contattato dalle liste, non ho scampo: il servizio dev'essere dichiarato nella classe di concorso per cui ho avuto accesso alle liste.

Perché se sono abilitato 43 e 50, classe di concorso di accesso 43, e dalle liste mi chiamano dalla 50 il sp non posso dichiararlo come servizio sulla 50, ma indicare il servizio sp in E0.

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da giulia boffa Sab Mag 21, 2011 8:42 pm

silvia1972 ha scritto: quindi visto che a me interessa solo l'inglese pur avendo un incarico fino al 30 giu dovrei dichiarare solo 4 punti nella a345?????. mi sembra un'ingiustizia
nel 2008-2009 io ho dovuto accettare quelle due ore di francese perche é stato un anno veramente difficile. sarei rimasta senza lavorare per niente tutto l'anno

il sp ha parecchi punti dolenti, uno è appunto questo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Paolo1974 Sab Mag 21, 2011 8:44 pm

E gli AT faranno tanta di quella confusione che tutto ciò che noi abbiamo detto potrà essere anche stravolto.

Non ci sono dubbi, purtroppo...
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da gugu Sab Mag 21, 2011 8:54 pm

Paolo1974 ha scritto:E gli AT faranno tanta di quella confusione che tutto ciò che noi abbiamo detto potrà essere anche stravolto.

Non ci sono dubbi, purtroppo...

Oh...mi torna l'ansia. :-(
gugu
gugu

Compilazione pag. 5 - Pagina 11 Empty compilazione pag 5

Messaggio Da silvia1972 Sab Mag 21, 2011 8:55 pm

grazie a tutti voi
me ne farò una ragione ...........anche se aspetterò a consegnare il modello fino all'ultimo giorno. sperando nell'arrivo di qualche noticina che possa risolvere il mio problema

silvia1972

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 11 di 20 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo

- Argomenti simili