GI:cominciano a chiamare da qualche parte? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI:cominciano a chiamare da qualche parte? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI:cominciano a chiamare da qualche parte? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI:cominciano a chiamare da qualche parte? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI:cominciano a chiamare da qualche parte? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI:cominciano a chiamare da qualche parte? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI:cominciano a chiamare da qualche parte? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI:cominciano a chiamare da qualche parte? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI:cominciano a chiamare da qualche parte? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI:cominciano a chiamare da qualche parte? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GI:cominciano a chiamare da qualche parte?

+11
Αρης
paolo86
licoride
piperitapatty85
Teddy-2014
attila2020
lianik
udl
naomival
Gioia89
quetzalcoatl
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

GI:cominciano a chiamare da qualche parte? Empty GI:cominciano a chiamare da qualche parte?

Messaggio Da quetzalcoatl Mer Set 10, 2014 6:27 pm

Vi va di tenere una specie di post aggiornato delle chiamate da gi, per cdc e provincia?
Chi ha ricevuto le prime chiamate da gi lo potrebbe segnalare qui!

quetzalcoatl

Torna in alto Andare in basso

GI:cominciano a chiamare da qualche parte? Empty Re: GI:cominciano a chiamare da qualche parte?

Messaggio Da Gioia89 Mer Set 10, 2014 7:21 pm

Qui nella provincia di Napoli niente ancora....

Gioia89

GI:cominciano a chiamare da qualche parte? Empty Re: GI:cominciano a chiamare da qualche parte?

Messaggio Da naomival Mer Set 10, 2014 8:07 pm

A Milano stanno chiamando. A049 terza fascia (vecchia).
E anche A059 (sempre vecchia).

naomival

Messaggio Da quetzalcoatl Mer Set 10, 2014 8:41 pm

da Bergamo per le mie cdc III fascia nulla, per quanto mi riguarda (a025 e a028)

quetzalcoatl

Messaggio Da udl Mer Set 10, 2014 8:50 pm

A Bergamo sono stato nell'Istituto in cui vorrei insegnare quest'anno, la segretaria mi ha detto che chiameranno con le gi definitive, che dovrebbero essere pronte per il 21-22 settembre

udl

Messaggio Da lianik Mer Set 10, 2014 8:52 pm

Roma niente GI 1 fascia infanzia e primaria

lianik

Messaggio Da quetzalcoatl Mer Set 10, 2014 8:52 pm

ma per la media degli aggiornamenti non sono in orribile ritardo?

quetzalcoatl

Messaggio Da quetzalcoatl Mer Set 10, 2014 8:53 pm

a proposito, come faccio a vedere la prima fascia?

quetzalcoatl

Messaggio Da attila2020 Gio Set 11, 2014 6:47 pm

Salve novità per roma GI, I, II, III ? Dopo quanto tempo dalla pubblicazione le graduatorie d'istituto diventano definitive ?
attila2020
attila2020

Messaggio Da Teddy-2014 Ven Set 12, 2014 1:42 pm

Buongiorno! Mi sono inserita nelle graduatorie di Istituto III fascia, classe di concorso A059 Milano. Qualcuno potrebbe spiegarmi che meccanismo utilizzano le segreterie per le nomine? Che vuol dire che stanno iniziando a chiamare dalla III fascia vecchia? Scusate ma sono ancora inesperta nel campo.
Grazie!

Teddy-2014

Messaggio Da piperitapatty85 Ven Set 12, 2014 2:02 pm

Teddy-2014 ha scritto:Buongiorno! Mi sono inserita nelle graduatorie di Istituto III fascia, classe di concorso A059 Milano. Qualcuno potrebbe spiegarmi che meccanismo utilizzano le segreterie per le nomine? Che vuol dire che stanno iniziando a chiamare dalla III fascia vecchia? Scusate ma sono ancora inesperta nel campo.
Grazie!

Fino a quando non saranno pronte le graduatorie definitive (il quando dipende dalla provincia) si viene chiamati dalle scuole dalle definitive dello scorso triennio. Io sono in II fascia, ma per ora ricevo proposte dalla terza in cui ero inserita fino a giugno poiché le nuove graduatorie sono ancora provvisorie e non si possono usare.

piperitapatty85

GI:cominciano a chiamare da qualche parte? Empty grazie!

Messaggio Da Teddy-2014 Ven Set 12, 2014 2:05 pm

piperitapatty85 ha scritto:
Teddy-2014 ha scritto:Buongiorno! Mi sono inserita nelle graduatorie di Istituto III fascia, classe di concorso A059 Milano. Qualcuno potrebbe spiegarmi che meccanismo utilizzano le segreterie per le nomine? Che vuol dire che stanno iniziando a chiamare dalla III fascia vecchia? Scusate ma sono ancora inesperta nel campo.
Grazie!

Fino a quando non saranno pronte le graduatorie definitive (il quando dipende dalla provincia) si viene chiamati dalle scuole dalle definitive dello scorso triennio. Io sono in II fascia, ma per ora ricevo proposte dalla terza in cui ero inserita fino a giugno poiché le nuove graduatorie sono ancora provvisorie e non si possono usare.

Teddy-2014

Messaggio Da licoride Ven Set 12, 2014 3:14 pm

Roma A043 da vecchia graduatoria III fascia.

licoride

Messaggio Da paolo86 Ven Set 12, 2014 6:29 pm

A Lecco stanno chiamando sulle vecchie GI. Solo nei casi in cui sono esaurite utilizzano le provvisorie, come se fossero MaD.

paolo86

Messaggio Da Αρης Ven Set 12, 2014 7:42 pm

a GR siamo ancora in dolce attesa (si fa per dire) di avere le GI definitive (anche se dal 2/09 le GI su istanze online sono verdi!!!!)...lunedì dice pubblicheranno le GI definitive di I^fascia...che in molte classi dicono esaurite...ci credo poco...intanto le scuole si organizzano alla meglio (o alla peggio dipende dai punti di vista): oggi ho scoperto con sommo gaudio che una cattedra da A052 a un liceo classico è stata assegnata candidamente ad un'interna A051...sinceramente avrei preferito che fosse andata ad un collega GAE della A052 (io son primo in II^fascia e unico nella GI!)...ma oramai ho imparato che ogni anno le scuole fanno di questi magheggi e anche di peggio! Attendiamo non troppo fiduciosi la prossima settimana!
Αρης
Αρης

Messaggio Da piperitapatty85 Sab Set 13, 2014 9:40 am

Ho iniziato ad avere chiamate ANCHE dalle graduatorie provvisorie... mamma mia che situazione.

piperitapatty85

Messaggio Da quetzalcoatl Sab Set 13, 2014 10:12 am

ma che cdc sei e in che posizioni? :O pazzesco, sono al caos!

quetzalcoatl

Messaggio Da piperitapatty85 Sab Set 13, 2014 10:21 am

quetzalcoatl ha scritto:ma che cdc sei e in che posizioni? :O pazzesco, sono al caos!

Credo che a te interessi Bg, ma non è il mio caso.
Comunque ho fatto presente che non avevo inserito quella scuola nelle vecchie graduatorie. Spero non ci siano ripercussioni negative, perché presa alla sprovvista ho dato la disponibilità, ma sapendo che potrei ricevere proposte migliori ho poi rinunciato praticamente subito. So che sui contratti fino avente diritto non ci sono penalizzazioni, ma con questi pasticci con le graduatorie...

piperitapatty85

Messaggio Da quetzalcoatl Sab Set 13, 2014 10:38 am

Ci mancherebbe pure che tu possa avere ripercussioni per una chiamata fatta da loro da GI provvisoria e per una gestione allucinogena del reclutamento in generale!!! :O

quetzalcoatl

Messaggio Da scuola81 Sab Set 13, 2014 11:14 am

licoride ha scritto:Roma A043 da vecchia graduatoria III fascia.
Sei stata già chiamata da III fascia a Roma?

scuola81

Messaggio Da Posidonia Sab Set 13, 2014 11:46 am

a reggio emilia chiamano fino all'avente diritto!

Posidonia

Messaggio Da licoride Sab Set 13, 2014 12:15 pm

Sì, ho avuto due convocazioni ieri, ne ho tre lunedì e un'altra martedí. Quest'anno la vedo nera ragazzi.

licoride

Messaggio Da licoride Sab Set 13, 2014 12:19 pm

Anche a Roma è fino avente diritto.

licoride

Messaggio Da quetzalcoatl Sab Set 13, 2014 12:28 pm

licoride ha scritto:Sì, ho avuto due convocazioni ieri, ne ho tre lunedì e un'altra martedí. Quest'anno la vedo nera ragazzi.
non capisco, non sono tante queste convocazioni?

quetzalcoatl

Messaggio Da licoride Sab Set 13, 2014 12:32 pm

Beh, rispetto agli altri anni no.Calcola che lo scorso anno di questi tempo avevo ricevuto ben 12 convocazioni.

licoride

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili