MESSA a DISPOSIZIONE
+5
mara88
precary80
caminante
Disillusa
agata11
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
MESSA a DISPOSIZIONE
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno, mi sono iscritta quest'anno per la prima volta nelle GI 2 fascia primaria, ho saputo che è possibile anche fare domanda di Messa a disposizione in altri istituti non inseriti nel modello b, mi è sorto però un dubbio, se inizio a lavorare con messa a disposizione e nel frattempo vengo chiamata da graduatoria di istituto posso lasciare tranquillamente la MAD senza sanzioni? Sono obbligata a dare la precedenza alle scuole in cui sono in graduatoria? il lavoro con MAD fornisce punteggio?
Ringrazio anticipatamente chiunque volesse aiutarmi!!!
Buongiorno, mi sono iscritta quest'anno per la prima volta nelle GI 2 fascia primaria, ho saputo che è possibile anche fare domanda di Messa a disposizione in altri istituti non inseriti nel modello b, mi è sorto però un dubbio, se inizio a lavorare con messa a disposizione e nel frattempo vengo chiamata da graduatoria di istituto posso lasciare tranquillamente la MAD senza sanzioni? Sono obbligata a dare la precedenza alle scuole in cui sono in graduatoria? il lavoro con MAD fornisce punteggio?
Ringrazio anticipatamente chiunque volesse aiutarmi!!!
agata11- Messaggi : 439
Re: MESSA a DISPOSIZIONE
Anche secondo me le MAD non sono regolamentate.....ma ho saputo che rappresentano comunque un'occasione in più di lavoro... almeno per la scuola primaria, soprattutto per chi, come me, inizia quest'anno e ha un punteggio di partenza molto basso...
Gentile Agata11,
ho letto che hai scritto "è possibile anche fare domanda di Messa a disposizione in altri istituti non inseriti nel modello b"... ho cercato a lungo info a riguardo, ma mi è sempre parso di capire che le Mad si inviassero in una provincia diversa da quella in cui si è iscritti in GI.
Potresti pertanto darmi conferma che le Mad si possono inviare (ed essere accolte) anche nella stessa provincia in cui si è iscritti in 3 fascia? Ti ringrazio molto!
ho letto che hai scritto "è possibile anche fare domanda di Messa a disposizione in altri istituti non inseriti nel modello b"... ho cercato a lungo info a riguardo, ma mi è sempre parso di capire che le Mad si inviassero in una provincia diversa da quella in cui si è iscritti in GI.
Potresti pertanto darmi conferma che le Mad si possono inviare (ed essere accolte) anche nella stessa provincia in cui si è iscritti in 3 fascia? Ti ringrazio molto!
GabrY19- Messaggi : 29
Mi è parso di capire che si possano mandare sia nella stessa provincia delle GI che in altre provincie.... ma non ho la certezza...ho sentito voci contrastanti a riguardo...bisognerebbe consultare un Sindacato per fare chiarezza...
Secondo me, pur senza la legge in mano, si possono mandare MAD ovunque, tanto vengono prese in considerazione dopo aver fatto scorrere la III fascia GI.
caminante- Messaggi : 2519
Si questo si...la cosa da capire è cosa succede se durante una supplenza in MAD si viene chiamati da graduatoria! C'è qualche amministratore del Forum che può spiegarci???? Help!!!
Non so aiutarti Agata, purtroppo non ho avuto ancora il piacere né di essere chiamata tramite Mad né tramite Gi
GabrY19- Messaggi : 29
Grazie comunque! Anche ho appena iniziato...con la primaria. ..speriamo bene!!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» messa a disposizione
» messa a disposizione
» messa a disposizione
» messa a disposizione
» Messa a disposizione?
» messa a disposizione
» messa a disposizione
» messa a disposizione
» Messa a disposizione?