consiglio: accettare supplenza da vecchie graduatorie? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
consiglio: accettare supplenza da vecchie graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
consiglio: accettare supplenza da vecchie graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
consiglio: accettare supplenza da vecchie graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
consiglio: accettare supplenza da vecchie graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
consiglio: accettare supplenza da vecchie graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
consiglio: accettare supplenza da vecchie graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
consiglio: accettare supplenza da vecchie graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
consiglio: accettare supplenza da vecchie graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
consiglio: accettare supplenza da vecchie graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

consiglio: accettare supplenza da vecchie graduatorie?

3 partecipanti

Andare in basso

consiglio: accettare supplenza da vecchie graduatorie? Empty consiglio: accettare supplenza da vecchie graduatorie?

Messaggio Da deboel Gio Set 11, 2014 11:00 am

Ciao a tutti,
non so se dare disponibilità per una supplenza di sostegno scuole medie, chiamata da vecchie graduatorie. Io sono nella provincia di Milano cdc A345/A346, sicuramente non riesco ad avere cattedre sulla materia, quindi faro' sostegno (non sono specializzata).
Vorrei poter andare nella scuola dell'anno scorso, dove mi sono trovata bene e dove ho una buona posizione; pero' questa scuola non ha ancora chiesto le disponibilità mentre ne ho ricevuta una da un'altra scuola...
Cosa faccio: aspetto e rischio o accetto dall'altra scuola?
In realtà non mi sembra di correre un grande rischio visto dovranno riscorrere le graduatorie ma...lo faranno davvero??

deboel

Torna in alto Andare in basso

consiglio: accettare supplenza da vecchie graduatorie? Empty Re: consiglio: accettare supplenza da vecchie graduatorie?

Messaggio Da Katy Gio Set 11, 2014 11:37 am

devono farlo per forza! bisognerà monitorare le scuole e segnalare eventuali situazioni anomale!
Sul sostegno però mi sembra che in altre occasioni fu chiesta una deroga e lasciati gli insegnanti che avevano iniziato dalle vecchie graduatorie...conferma da più esperti?

Katy

consiglio: accettare supplenza da vecchie graduatorie? Empty Re: consiglio: accettare supplenza da vecchie graduatorie?

Messaggio Da deboel Gio Set 11, 2014 11:45 am

Grazie Katy...effettivamente mi ero dimenticata di questa deroga...comunque se confermo disponibilità posso sempre poi rifiutare senza sanzioni visto che si tratta di supplenza da vecchie GI quindi fino ad avente diritto?

deboel

Messaggio Da Annie69 Gio Set 11, 2014 12:23 pm

Sì, con le graduatorie definitive devono riscorrere le graduatorie nuovamente e non ci sono sanzioni se si cambia ( per chiamate da g.i.).

Annie69

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili