consiglio: accettare supplenza da vecchie graduatorie?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
consiglio: accettare supplenza da vecchie graduatorie?
Ciao a tutti,
non so se dare disponibilità per una supplenza di sostegno scuole medie, chiamata da vecchie graduatorie. Io sono nella provincia di Milano cdc A345/A346, sicuramente non riesco ad avere cattedre sulla materia, quindi faro' sostegno (non sono specializzata).
Vorrei poter andare nella scuola dell'anno scorso, dove mi sono trovata bene e dove ho una buona posizione; pero' questa scuola non ha ancora chiesto le disponibilità mentre ne ho ricevuta una da un'altra scuola...
Cosa faccio: aspetto e rischio o accetto dall'altra scuola?
In realtà non mi sembra di correre un grande rischio visto dovranno riscorrere le graduatorie ma...lo faranno davvero??
non so se dare disponibilità per una supplenza di sostegno scuole medie, chiamata da vecchie graduatorie. Io sono nella provincia di Milano cdc A345/A346, sicuramente non riesco ad avere cattedre sulla materia, quindi faro' sostegno (non sono specializzata).
Vorrei poter andare nella scuola dell'anno scorso, dove mi sono trovata bene e dove ho una buona posizione; pero' questa scuola non ha ancora chiesto le disponibilità mentre ne ho ricevuta una da un'altra scuola...
Cosa faccio: aspetto e rischio o accetto dall'altra scuola?
In realtà non mi sembra di correre un grande rischio visto dovranno riscorrere le graduatorie ma...lo faranno davvero??
deboel- Messaggi : 235
Re: consiglio: accettare supplenza da vecchie graduatorie?
devono farlo per forza! bisognerà monitorare le scuole e segnalare eventuali situazioni anomale!
Sul sostegno però mi sembra che in altre occasioni fu chiesta una deroga e lasciati gli insegnanti che avevano iniziato dalle vecchie graduatorie...conferma da più esperti?
Sul sostegno però mi sembra che in altre occasioni fu chiesta una deroga e lasciati gli insegnanti che avevano iniziato dalle vecchie graduatorie...conferma da più esperti?
Katy- Messaggi : 160
Grazie Katy...effettivamente mi ero dimenticata di questa deroga...comunque se confermo disponibilità posso sempre poi rifiutare senza sanzioni visto che si tratta di supplenza da vecchie GI quindi fino ad avente diritto?
deboel- Messaggi : 235
Sì, con le graduatorie definitive devono riscorrere le graduatorie nuovamente e non ci sono sanzioni se si cambia ( per chiamate da g.i.).
Annie69- Messaggi : 120
Argomenti simili
» accettare supplenza su sostegno senza titolo si può poi lasciare per supplenza comune
» consiglio: accettare spezzone fino ad a.d.? strana situazione
» cosa significa: E’ consentito lasciare una supplenza temporanea per accettare una supplenza sino alla nomina dell’avente titolo, esclusivamente per disponibilità relative a posti di sostegno."?
» Licenziarsi per accettare supplenza
» non accettare una supplenza
» consiglio: accettare spezzone fino ad a.d.? strana situazione
» cosa significa: E’ consentito lasciare una supplenza temporanea per accettare una supplenza sino alla nomina dell’avente titolo, esclusivamente per disponibilità relative a posti di sostegno."?
» Licenziarsi per accettare supplenza
» non accettare una supplenza
Pagina 1 di 1