Chiarimenti domanda assistente tecnico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimenti domanda assistente tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimenti domanda assistente tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimenti domanda assistente tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimenti domanda assistente tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimenti domanda assistente tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimenti domanda assistente tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimenti domanda assistente tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimenti domanda assistente tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimenti domanda assistente tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Chiarimenti domanda assistente tecnico

4 partecipanti

Andare in basso

Chiarimenti domanda assistente tecnico Empty Chiarimenti domanda assistente tecnico

Messaggio Da simo897 Mer Set 17, 2014 10:07 pm

Ciao a tutti, chiedo scusa ma è la prima volta che faccio questa domanda e non sono sicura di aver capito bene il meccanismo.
Ho la maturità scientifica e ho capito che grazie a questa posso fare domanda per AA e At.Inoltre ho una laurea triennale in tecnico di laboratorio biomedico. Nella selezione dell'area di competenza per assistente tecnico però posso selezionare solo il
codice PS00 se ho capito bene? E nonostante abbia una laurea triennale e dieci anni di esperienza in laboratorio biologici non
posso accedere anche alle altre aree AR08,AR23??

simo897

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti domanda assistente tecnico Empty Re: Chiarimenti domanda assistente tecnico

Messaggio Da Ospite Gio Set 18, 2014 1:02 pm

solo PS00 ... in quanto i titoli di accesso sono i diplomi

x il resto vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite

Chiarimenti domanda assistente tecnico Empty Re: Chiarimenti domanda assistente tecnico

Messaggio Da Pan Ven Set 19, 2014 7:49 pm

La sezione H "valutazione titoli" si può lasciare in bianco? Se ne occuperà poi la scuola?
Non vorrei sbagliare il calcolo essendo la prima volta che lo compilo...
Grazie.

Ultima modifica di Pan il Gio Set 25, 2014 12:38 am - modificato 3 volte.
Pan
Pan

Messaggio Da Eldorado80 Ven Set 19, 2014 7:53 pm

simo897 ha scritto:Ciao a tutti, chiedo scusa ma è la prima volta che faccio questa domanda e non sono sicura di aver capito bene il meccanismo.
Ho la maturità scientifica e ho capito che grazie a questa posso fare domanda per AA e At.Inoltre ho una laurea triennale in tecnico di laboratorio biomedico. Nella selezione dell'area di competenza per assistente tecnico però posso selezionare solo il
codice PS00 se ho capito bene? E nonostante abbia una laurea triennale e dieci anni di esperienza in laboratorio biologici non
posso accedere anche alle altre aree AR08,AR23??

AR08 è l'area corrispondente al titolo PS00 (Maturità Scientifica).
Quindi vi puoi accedere.

Eldorado80

Messaggio Da Eldorado80 Ven Set 19, 2014 7:55 pm

Pan ha scritto:La sezione H "valutazione titoli" si può lasciare in bianco? Se ne occuperà poi la scuola?
Non vorrei sbagliare il calcolo essendo la prima volta che lo compilo

Sì, mi sembra non si sia obbligati a compilarla.
Ma in ogni caso la Segreteria terrebbe relativamente conto di quello che scriveresti tu, visto che comunque dovrà fare comunque tutti i calcoli.

Eldorado80

Messaggio Da riccodea Dom Set 21, 2014 8:18 pm

Ciao, sapete dirmi quale è il codice dl mio titolo di studio? Sono un perito industriale capotecnico con specializzazione elettrotecnica.
Grazie mille

riccodea

Messaggio Da Pan Mer Set 24, 2014 8:03 pm

Controlla il file .xls ce ne sono un pò, io non ci capisco niente
scarica gli allegati da qui
http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/istruzione/prot8921_14
www.istruzione.it/allegati/2014/prot8921_14_allegati.zip

Ultima modifica di Pan il Mer Set 24, 2014 8:23 pm - modificato 1 volta.
Pan
Pan

Messaggio Da Ospite Mer Set 24, 2014 8:08 pm

riccodea ha scritto:Ciao, sapete dirmi quale è il codice dl mio titolo di studio? Sono un perito industriale capotecnico con specializzazione elettrotecnica.
Grazie mille

RR86

come scritto qui http://www.ata.madesi.it/accesso.html

per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA vedi COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili