Scioglimento della riserva per abilitazione in SFP, sostegno e lingua inglese
Pagina 1 di 1
Scioglimento della riserva per abilitazione in SFP, sostegno e lingua inglese
Ciao!! Sono iscritta con riserva nelle GdE dal 2007. Ora scioglierò la riserva per l'abilitazione per la scuola primaria(conseguita con la laurea in SFP). Quando mi sono iscritta nel 2007 feci l'errore di non segnare anche la riserva sul sostegno nè sulla lingua inglese. Ora mi chiedo, quando farò on line lo scioglimento, posso barrare anche l'abilitazione del sostegno e l abilitazione di lingua inglese o per inserirmi devo aspettare il prossimo aggiornamento che avverrà nel 2014????
Il sindacato mi ha detto che posso benissimo barrare la casella e dichiarare il conseguimento, ma secondo me non era molto preparato e me l ho ha detto solo per liquidarmi perchè lo stavo riempiendo di domande alle quali non sapeva rispondermi.
Inoltre mia mamma ha un invalidità del 47% ed è iscritta alle liste speciali nel centro per l impiego. Secondo voi posso barrare la casella "Figlio di invalido per servizio nel settore pubblico o privato" ed allego la documentazione???? Il sindacato mi ha detto che non posso farlo...ovviamente senza dirmi il motivo!!!
Spero in una vostra risposta al più presto!!! ciao
Il sindacato mi ha detto che posso benissimo barrare la casella e dichiarare il conseguimento, ma secondo me non era molto preparato e me l ho ha detto solo per liquidarmi perchè lo stavo riempiendo di domande alle quali non sapeva rispondermi.
Inoltre mia mamma ha un invalidità del 47% ed è iscritta alle liste speciali nel centro per l impiego. Secondo voi posso barrare la casella "Figlio di invalido per servizio nel settore pubblico o privato" ed allego la documentazione???? Il sindacato mi ha detto che non posso farlo...ovviamente senza dirmi il motivo!!!
Spero in una vostra risposta al più presto!!! ciao
simona1985- Messaggi : 1
Argomenti simili
» scioglimento riserva - lingua inglese primaria
» Scioglimento riserva lingua inglese: malfunzionamento istanze online
» Graduatorie ad esaurimento: decreto scioglimento riserva, punteggio per abilitati all'estero, titolo sostegno, riserva dei posti. Scadenza 17 luglio
» scioglimento riserva e seconda abilitazione
» per i moderatori: scioglimento della riserva
» Scioglimento riserva lingua inglese: malfunzionamento istanze online
» Graduatorie ad esaurimento: decreto scioglimento riserva, punteggio per abilitati all'estero, titolo sostegno, riserva dei posti. Scadenza 17 luglio
» scioglimento riserva e seconda abilitazione
» per i moderatori: scioglimento della riserva
Pagina 1 di 1