Novità da Milano?
+62
titti81
aur
fog5555
miria
dialageologa
Snell
Still_hoping
Francy1
naomival
B52
giulia boffa
annina84
LeolucaViola
Arching86
Nat82
carolin
Bevilacqua
Roccorò
marivik
ste pc
mordekayn
lallaorizzonte
jeppo16
lalucy83
antonella65
teresa83
frncesca
Cozza
sofia82
pam84
melampo
GeoRosanna
carlettokr
magodiafano
Quine
tiy
damirk
Roxy215
kappa27
Desideria
foranna
matira
mercuriox
luxlux
mara72
precaria60
ely78
quetzalcoatl
Ilaryanike
AspiranteSupplente
agata11
paola.d
gugu
mainikka73
cicciobastardo
jeppo15
dareds
bodoni
Lalla030313
Davide
luna80
Bu.bu
66 partecipanti
Pagina 14 di 40
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Novità da Milano?
Promemoria primo messaggio :
a Milano tutto tace... Qualcuno a conoscenza della situazione graduatorie d'istituto in questa provincia?
a Milano tutto tace... Qualcuno a conoscenza della situazione graduatorie d'istituto in questa provincia?
Bu.bu- Messaggi : 154
Re: Novità da Milano?
Io venerdì ho ricevuto una convocazione per terza fascia fino al 30 giugno... mi sembrava un pò strana, perchè fino al 30 giugno almeno a me non è mai capitato.
Oggi scadeva il termine, sapevo in cuor mio che essendo quinta in quell'elenco non sarei mai rientrata, però ho telefonato, così per curiosità. Mi dicono che hanno preso un prof. di prima fascia. Ma come mai? Cioè non dovevano prendere uno da quell'elenco di terza fascia?
:-/
Oggi scadeva il termine, sapevo in cuor mio che essendo quinta in quell'elenco non sarei mai rientrata, però ho telefonato, così per curiosità. Mi dicono che hanno preso un prof. di prima fascia. Ma come mai? Cioè non dovevano prendere uno da quell'elenco di terza fascia?
GeoRosanna- Messaggi : 560
ciao a tutti!SONO DELLA PROVINCIA EST DI MILANO E PER ORA NON HO RICEVUTO CONVOCAZIONI ANCHE SE STO LAVORANDO SU AVENTE DIRITTO....ALLE MEDIE HO PIU' DI 60 PUNTI....FORSE PERCHè HO SOLO INDIRIZZO EMAIL PRIVATO? LA PEC L'HO APPENA FATTA E NON L'HO INSERITA NEL MODELLO DI RINNOVO GRADUATORIE...DEVO PORTARE IL MIO INDIRIZZO ALLA SCUOLA CAPOFILA? HELP!
melampo- Messaggi : 11
intendevo che non ho ricevuto convocazioni al 30 giugno....
melampo- Messaggi : 11
Anche io ancora niente.
Non so se non hanno ancora iniziato a convocare oppure sono destinata a non avere un incarico...
Non so se non hanno ancora iniziato a convocare oppure sono destinata a non avere un incarico...
Rosanna80 ha scritto:Io venerdì ho ricevuto una convocazione per terza fascia fino al 30 giugno... mi sembrava un pò strana, perchè fino al 30 giugno almeno a me non è mai capitato.
La graduatoria di istituto ha 3 fasce. Scorreranno dalla prima e se c'è qualcuno ancora senza incarico verrà assunto. Poi a seguire seconda e terza fascia.
Davide- Messaggi : 5243
Bu.bu ha scritto:Anche io ancora niente.
C'è ancora tempo stai tranquilla.
Per l'incarico al 30 giugno non è sicuro che arriverà per tutti, dipende dalla fascia e dal punteggio, mentre si può sempre sperare nelle supplenze brevi e saltuarie.
graduatorie istituto
Ciao!! Sono anch'io in prima fascia infanzia e non ho ancora ricevuto nessuna proposta.....uff!!Fortunatamente sto lavorando in una paritaria.....
pam84- Messaggi : 3
Ciao pam84, nel caso lasceresti la paritaria per incarico alla statale?
ciao! oggi mi sono arrivate due convocazioni su incrociata sostegno sino al 30 giugno e 30 agosto....
ovviamente dalle definitive!!
dai chi iniziano a chiamare!! io sono in prima fascia GI su a032
ovviamente dalle definitive!!
dai chi iniziano a chiamare!! io sono in prima fascia GI su a032
mainikka73- Messaggi : 171
Ragazzi a me ancora nulla!! solo una convocazione venerdi su sostegno fino a giugno non andata a me ovviamente!! (sono alla Primaria). Qualcuno ha già ottenuto l'incarico???
agata11- Messaggi : 439
Arrivata la prima richiesta di disponibilità Su materia, ma solo 12 ore. Qualcuno mi spiega come funziona il completamento ore?
Ospite- Ospite
Ragazzi, venerdì prendo servizio a Magenta.
Auguri a tutti.
Auguri a tutti.
mercuriox- Messaggi : 301
Bravo Mercuriox!! Quindi tu hai scelto la provincia di Milano? forse è vero che si lavora di più...io purtroppo ho scelto solo la città....ma temo sia intasata...mannaggia!! dovrò fare MAD...
Le scuole stanno temporeggiando...
In bocca al lupo mercuriox!
Io ho messo per la maggioranza scuole di Monza, ma ad oggi nessuna convocazione...
Io ho messo per la maggioranza scuole di Monza, ma ad oggi nessuna convocazione...
cicciobastardo- Messaggi : 191
Oggi ho ricevuto le prime convocazioni per infanzia e primaria...stanno convocando tutte le persone presenti in graduatoria, sarà difficile prendere una supplenza ma speriamo bene....
Desideria- Messaggi : 68
Grazie a tutti. 18 ore, dieci in una scuola e otto in un'altra.
Ottimo 18 ore!! Bravo!!! Tanti auguri!! Scuola media o superiore?
agata11 ha scritto:Bravo Mercuriox!! Quindi tu hai scelto la provincia di Milano? forse è vero che si lavora di più...io purtroppo ho scelto solo la città....ma temo sia intasata...mannaggia!! dovrò fare MAD...
Agata ciao. Effettivamente mi sono arrivate convocazioni solo dalla provincia. Ma credo che qualcosa si muoverà anche a Milano città.
Davide ha scritto:Ottimo 18 ore!! Bravo!!! Tanti auguri!! Scuola media o superiore?
Superiore, un professionale e un tecnico commerciale.
mercuriox scusami ma sai se ci sono ritardi nelle convocazioni o problemi nelle segreterie? perché sembra che a Milano non si muova nulla.
cicciobastardo- Messaggi : 191
cicciobastardo ha scritto:mercuriox scusami ma sai se ci sono ritardi nelle convocazioni o problemi nelle segreterie? perché sembra che a Milano non si muova nulla.
Da quando le graduatorie sono diventate definitive ho ricevuto dodici convocazioni. Praticamente nei soli giorni di venerdì e lunedì. Oggi ancora nulla ma di solito mi sono arrivate nel pomeriggio inoltrato. Forse ho fatto bene a inserire quasi tutto scuole della provincia. vi consiglio di telefonare e informarvi scuola per scuola.
Mercuriox ma eri in buona posizione nelle graduatorie delle scuole da te scelte??
Dalla mia esperienza la provincia offre maggiori possibilità, poichè meno intasata di aspiranti supplenti. Inoltre molte persone che prendono il ruolo provenienti da fuori regione preferiscono scegliere il ruolo in città dove riescono ad avere mezzi pubblici, stazioni e quant'altro. Di conseguenza rimangono più posti liberi in provincia, soprattutto nelle zone più remote, ovvero mal collegate con mezzi pubblici. Nel caso di Mercuriox la città di Magenta è nella provincia ovest, anche se risulta ben collegata con treno e bus alla città.
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» Novità da Milano?
» NOVITà DA MILANO? scuola primaria III fascia GI
» Ambiti Milano e Monza suddivisi per provincia o tutti sotto Milano?
» ricorso itp
» Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link
» NOVITà DA MILANO? scuola primaria III fascia GI
» Ambiti Milano e Monza suddivisi per provincia o tutti sotto Milano?
» ricorso itp
» Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link
Pagina 14 di 40