Che confusione...cerco consigli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Che confusione...cerco consigli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Che confusione...cerco consigli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Che confusione...cerco consigli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Che confusione...cerco consigli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Che confusione...cerco consigli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Che confusione...cerco consigli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Che confusione...cerco consigli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Che confusione...cerco consigli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Che confusione...cerco consigli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Che confusione...cerco consigli

5 partecipanti

Andare in basso

Che confusione...cerco consigli Empty Che confusione...cerco consigli

Messaggio Da Cherrylu Sab Ott 04, 2014 4:00 pm

Sono in III fascia e quest'anno, aggiornando domanda e punteggio, ho cambiato diverse scuole, nel senso che alcune troppo lontane non le ho più scelte e ne ho inserite di nuove.

Anche se non potrebbero, sapete tutti che le scuole stanno convocando da G.I. Vecchie.... per cui a me sta succedendo che scuole che non ho piú inserito, mi stanno convocando, e quelle nuove invece, nelle qui graduatorie vecchie ovviamente non figuro, non sanno della mia esistenza finchè non usciranno le definitive.
Quindi sono ancora a casa senza supplenze e non ho idea di quando si sbloccherá questa situazione.

Domandona: oggi convocata da una Primo Grado per sostegno, scuola in cui ero inserita in passato e che ho riscelto, la più lontana in termini di km ovviamente -.-
Conviene accettare queste supplenze fino all'avente diritto (sempre che non accettii un collega prima di me) oppure aspettare le chiamate dalle graduatorie definitive?
Voi come vi state comportando???
Cherrylu
Cherrylu

Torna in alto Andare in basso

Che confusione...cerco consigli Empty Re: Che confusione...cerco consigli

Messaggio Da sweetdream Sab Ott 04, 2014 4:07 pm

Ciao Cherrylu!
Questo vademecum è molto chiaro: http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-due-casi-concreti-cui-si-pu-accettare-unaltra-proposta
;-)

sweetdream

Messaggio Da piperitapatty85 Sab Ott 04, 2014 5:56 pm

Cherrylu ha scritto:
Anche se non potrebbero, sapete tutti che le scuole stanno convocando da G.I. Vecchie....

In realtà per i contratti su avente diritto DEVONO convocare dalle gi vecchie. La procedura delle segreterie è corretta.

piperitapatty85

Messaggio Da Cherrylu Sab Ott 04, 2014 8:18 pm

piperitapatty85 ha scritto:
Cherrylu ha scritto:
Anche se non potrebbero, sapete tutti che le scuole stanno convocando da G.I. Vecchie....

In realtà per i contratti su avente diritto DEVONO convocare dalle gi vecchie. La procedura delle segreterie è corretta.

Probabilmente ho capito male io. Le chiamate su avente diritto derivano ovviamente dalle vecchie graduatorie, però continuo a leggere nei vari post che le segreterie non potrebbero farlo ma convocare solo alla pubblicazione delle definitive...
Cherrylu
Cherrylu

Messaggio Da Cozza Sab Ott 04, 2014 8:44 pm

possono e devono...
fino a quando le gi non saran definitive le scuole devono usare le gi vecchie con dicitura "fino avente diritto", quando ci saran le definitive...nuovo giro nuovo regalo...
se potessero convocare solo ed esclusivamente da gi definitive, nel frattempo, si ritroverebbero paccate di classi senza docenti...
Cozza
Cozza

Messaggio Da Dec Sab Ott 04, 2014 8:45 pm

Non potrebbero convocare dalle graduatorie provvisorie nuove; è normale che chiamino invece dalle graduatorie definitive vecchie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Cherrylu Sab Ott 04, 2014 11:08 pm

Ok, tutto chiaro.
Mi auguro che le definitive vengano pubblicate al più presto!
Cherrylu
Cherrylu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili