correzione bando ata
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
correzione bando ata
Salve a tutti,
Vorrei sapere chi tra voi ha già consegnato il modello D1..???? E' normale che ad una mia amica gli hanno corretto ilD1 usando il cancellino??? Dicono che nella 2pagina bisogna mettere la crecetta sia a destra che a sinistra ma li c è scritto barrare la casella a destra "questo è italiano" e nn la sinistra ..poi ha anche corretto altri punti dove secondo me è del tutto errato come l ha fatto le....Chi corregge i modelli???sono loro stessi o li mandano al MIUR.???? Posso ritirare il D1 consegnato e rifarlo?????
Vorrei sapere chi tra voi ha già consegnato il modello D1..???? E' normale che ad una mia amica gli hanno corretto ilD1 usando il cancellino??? Dicono che nella 2pagina bisogna mettere la crecetta sia a destra che a sinistra ma li c è scritto barrare la casella a destra "questo è italiano" e nn la sinistra ..poi ha anche corretto altri punti dove secondo me è del tutto errato come l ha fatto le....Chi corregge i modelli???sono loro stessi o li mandano al MIUR.???? Posso ritirare il D1 consegnato e rifarlo?????
ivana81- Messaggi : 33
Re: correzione bando ata
No,devi mandarne un altro
kingsun- Messaggi : 745
Non si possono mandare più modelli. Ma io dico è accettabile la correzione?è vero che alla sex B2 si barra sia la casella destra che sinistra???è nella sex C in titoli di accesso va messo solo diploma di maturità e non diploma di ragioneria......il bando parla chiaro cosi come gli articoli che regolano il bando....che devo fare?????
Dimenticavo....non hanno voluto per il rilascio del modello D1 ne la copia del diploma ne il documento di riconoscimento...
che somari in questa segreteria
il diploma va sempre specificato ....
a pag. 2 va crocettato ad una sola parte.... per quale motivo dovrebbero crocettare DUE parti ? non sanno leggere la domanda ?
mah..... :-(
il diploma va sempre specificato ....
a pag. 2 va crocettato ad una sola parte.... per quale motivo dovrebbero crocettare DUE parti ? non sanno leggere la domanda ?
mah..... :-(
Ospite- Ospite
X IL DIPLOMA E IL DOCUMENTO DI TICONOSCIMENTO NON L HANNO VOLUTO......IL DIPLOMA NON VA SPECIFICATO A PAG 2 L ARTICOLO DEL BANDO VA INTERPRETATO E DICE DI METTERE SOLO DIPLOMA DI MATURITA E NON QUALE DIPLOMA SIA.....COME FACCIO A RIFARLO??
SEZIONE C SCUSATE.....TITOLO DI ACCESSO.....TI RIPORTA AL NUME 12 DELLE ISTRUZIONI DOVE CITA L ART. E COMMA 6 8 E 10
MA POI MI CHIEDO CHI VALUTA E CORREGGE QUESTI BANDI??? IL MIUR O LORO STESSI???
ivana81 ha scritto:X IL DIPLOMA E IL DOCUMENTO DI TICONOSCIMENTO NON L HANNO VOLUTO......IL DIPLOMA NON VA SPECIFICATO A PAG 2 L ARTICOLO DEL BANDO VA INTERPRETATO E DICE DI METTERE SOLO DIPLOMA DI MATURITA E NON QUALE DIPLOMA SIA.....COME FACCIO A RIFARLO??
davvero ?!?!
ad esempio x AT come si fa a capire l'area/codice di accesso se NON specifichi il diploma ?
Ospite- Ospite
ritira la domanda e vai ad un altra scuola..... sei capitata male
non oso pensare come valuteranno le domande :-(
non oso pensare come valuteranno le domande :-(
Ospite- Ospite
salve buongiorno qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi???
- non ricordo se ho compilato o meno la tabella riepillogativa di pag.9 o comunque forse l'ho fatta ma non ho messo f alla modalità di accesso...e adesso?
purtropp la posta chiudeva ed io ho dovuto ricompilare perchè il modello d1 che avevo era sbagliato...pero' alla fine quello è una tabella riepilogativa,il punteggio è dato da quello scritto in precedenza...non mi pare una cosa grave? voi cosa dite???
- non ricordo se ho compilato o meno la tabella riepillogativa di pag.9 o comunque forse l'ho fatta ma non ho messo f alla modalità di accesso...e adesso?
purtropp la posta chiudeva ed io ho dovuto ricompilare perchè il modello d1 che avevo era sbagliato...pero' alla fine quello è una tabella riepilogativa,il punteggio è dato da quello scritto in precedenza...non mi pare una cosa grave? voi cosa dite???
adriannno- Messaggi : 3
Secondo me è. essenziale compilare tutte le parti del modello D1 prova a rimandarne un altro chiedendo di sostituito cn il prim magari cerca di contattare l istituto immediatamente e spiegagli il tutto prima che venga inserito...
adriannno ha scritto:salve buongiorno qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi???
nulla di preoccupante
vai tranquillo
Ospite- Ospite
ivana81 ha scritto:Non si possono mandare più modelli. Ma io dico è accettabile la correzione?è vero che alla sex B2 si barra sia la casella destra che sinistra???è nella sex C in titoli di accesso va messo solo diploma di maturità e non diploma di ragioneria......il bando parla chiaro cosi come gli articoli che regolano il bando....che devo fare?????
Dove è scritto che nn si possono mandare piu' modelli ?Io lo feci molto tempo fa perchè avevo fatto un errore grave ed è stato accettato
è scitto sul bando che se si presentano più modelli anche nella stessa provincia vieni espulso
Riporta qui il testo...lo vorrei leggere..
Comunque io intendevo una nuova domanda, sempre alla stessa scuola
e chi ci torna più in quella scuola!!!!!!uffffff cmq si sta scritto sul bando in motivi di esclusioni.......vai su bando ata scaricalo .Io ora mi informo meglio vediamo se si può rifare il tutto ......speriamo bene anche perchè corretto con il cancellino nn so se è accettabile!!!!!!
scusate ma nel modello D1 a pag.1 è richiesto " l'identificativo assegnato dal sistema informativo al momento del completamento dell'acquisizione della domanda". Ma quale acquisizione???
Mary P- Messaggi : 2
Tocca alla scuola
Il bando l'ho letto e fra i motivi di ESCLUSIONE non é previsto che non si possa mandare una nuova domanda alla stessa scuola
Mary P ha scritto:scusate ma nel modello D1 a pag.1 è richiesto " l'identificativo assegnato dal sistema informativo al momento del completamento dell'acquisizione della domanda". Ma quale acquisizione???
vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» mancata correzione delle prove 245-246 Palermo. Anomalie nella correzione . Cosa fare?
» Correzione GAE
» correzione
» Correzione
» correzione invalsi
» Correzione GAE
» correzione
» Correzione
» correzione invalsi
Pagina 1 di 1