TFR come controllare se la scuola ha fatto la richiesta? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TFR come controllare se la scuola ha fatto la richiesta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TFR come controllare se la scuola ha fatto la richiesta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TFR come controllare se la scuola ha fatto la richiesta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TFR come controllare se la scuola ha fatto la richiesta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TFR come controllare se la scuola ha fatto la richiesta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TFR come controllare se la scuola ha fatto la richiesta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TFR come controllare se la scuola ha fatto la richiesta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TFR come controllare se la scuola ha fatto la richiesta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TFR come controllare se la scuola ha fatto la richiesta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TFR come controllare se la scuola ha fatto la richiesta?

4 partecipanti

Andare in basso

TFR come controllare se la scuola ha fatto la richiesta? Empty TFR come controllare se la scuola ha fatto la richiesta?

Messaggio Da S.S2 Gio Ott 16, 2014 10:26 pm

Ciao a tutti...
Ho svolto lo scorso a.s una supplenza di 3 mesi in una scuola media il termine è stato il 16 aprile. Devono passare 6 mesi se non sbaglio, ma ancora non ho ricevuto nulla a chi mi devo rivolgere?
Grazie mille a chi risponderà

S.S2

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 22.05.14

Torna in alto Andare in basso

TFR come controllare se la scuola ha fatto la richiesta? Empty Re: TFR come controllare se la scuola ha fatto la richiesta?

Messaggio Da S.S2 Ven Ott 17, 2014 5:23 pm

Nessuno sa nulla..

S.S2

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 22.05.14

Torna in alto Andare in basso

TFR come controllare se la scuola ha fatto la richiesta? Empty Re: TFR come controllare se la scuola ha fatto la richiesta?

Messaggio Da Martyn Ven Ott 17, 2014 11:33 pm

Il termine è molto più lungo, superiore ai 12 mesi, vedi la circolare INPS n. 73 del 05/06/2014.
Per vedere se la scuola ha fatto la richiesta registrati sul sito dell'INPS e richiedi il codice PIN dispositivo, quando lo avrai ottenuto collegati al sito INPS, accedi ai servizi per il cittadino - area ex INPDAP e nel tuo fascicolo personale troverai la data di invio del TFR da parte della scuola e il numero di protocollo. In alternativa puoi scrivere alla segreteria della scuola in cui hai lavorato e richiedere una copia del TFR, con il numero di protocollo e la data in cui è stato effettuato l'invio.

Martyn

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

TFR come controllare se la scuola ha fatto la richiesta? Empty Re: TFR come controllare se la scuola ha fatto la richiesta?

Messaggio Da S.S2 Dom Ott 19, 2014 12:12 pm

Grazie mille per la risposta Martin, purtroppo nell'area personale non ho trovato nessun TFR, come mi devo comportare? È normale che ancora non veda la domanda?

S.S2

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 22.05.14

Torna in alto Andare in basso

TFR come controllare se la scuola ha fatto la richiesta? Empty Re: TFR come controllare se la scuola ha fatto la richiesta?

Messaggio Da verdeacqua Dom Ott 19, 2014 9:24 pm

Grazie Martyn! Ho visto il mio tfr ... ma quando lo pagano?

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

TFR come controllare se la scuola ha fatto la richiesta? Empty Re: TFR come controllare se la scuola ha fatto la richiesta?

Messaggio Da MARTINA2009 Lun Ott 20, 2014 10:08 am

Martyn ha scritto:Il termine è molto più lungo, superiore ai 12 mesi, vedi la circolare INPS n. 73 del 05/06/2014.

Leggere tutto???

MARTINA2009

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 25.10.13

Torna in alto Andare in basso

TFR come controllare se la scuola ha fatto la richiesta? Empty Re: TFR come controllare se la scuola ha fatto la richiesta?

Messaggio Da Martyn Lun Ott 20, 2014 8:16 pm

Si

Martyn

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

TFR come controllare se la scuola ha fatto la richiesta? Empty Re: TFR come controllare se la scuola ha fatto la richiesta?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.