CHI FA IL PDF E QUANDO
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
CHI FA IL PDF E QUANDO
Arrivo in questa magnifica scuola e scopro che i nuovi ingressi in 4 classe provenienti da una scuola di formazione regionale (dove hanno concluso il triennio) non hanno PDF: in pratica la scuola ha formulato un PFI senza fare un PDF
Come mi comporto?
I colleghi di lunga carriera non sanno aiutarmi
ciao
Come mi comporto?
I colleghi di lunga carriera non sanno aiutarmi
ciao
ORSETTA- Messaggi : 771
Re: CHI FA IL PDF E QUANDO
ciao
ipotizzo...non so forse il parallelismo non è ideale però: io insegno alla scuola primaria ; il mio bambino ha frequentato la scuola materna privata la quale non ha steso nessuna documentazione, nè fatto alcuna segnalazione per quanto fosse palese che c'erano gravissimi problemi.
Quando è partito l'iter ed è arrivata la DF , il PDF lo abbiamo fatto noi insegnanti di classe specificando però che non era stata fatta nessuna relazione, segnalazione.
Altro caso, bambino che ha frequentato la scuola dell'infanzia all'interno di un centro denominato " la nostra famiglia": la scuola non ha steso nulla per cui arrivato in prima elementare ci siamo dovute mettere a tavolino e stendere una relazione e un PDF sulla base di una DF che ci ha fornito la famiglia !
In bocca al lupo
ipotizzo...non so forse il parallelismo non è ideale però: io insegno alla scuola primaria ; il mio bambino ha frequentato la scuola materna privata la quale non ha steso nessuna documentazione, nè fatto alcuna segnalazione per quanto fosse palese che c'erano gravissimi problemi.
Quando è partito l'iter ed è arrivata la DF , il PDF lo abbiamo fatto noi insegnanti di classe specificando però che non era stata fatta nessuna relazione, segnalazione.
Altro caso, bambino che ha frequentato la scuola dell'infanzia all'interno di un centro denominato " la nostra famiglia": la scuola non ha steso nulla per cui arrivato in prima elementare ci siamo dovute mettere a tavolino e stendere una relazione e un PDF sulla base di una DF che ci ha fornito la famiglia !
In bocca al lupo
luisa78- Messaggi : 2107
Argomenti simili
» Rinunce e penalizzazioni: quando vengono applicate e quando vanno inserite a SIDI?
» SIDI: contratti supplenze brevi, quando si usa il codice N19 e quando N01?
» Da quando a quando dovremo stare sul chi vive per la fase B?
» supplenze: quando paga la scuola e quando il Tesoro?
» Quando possiamo stappare lo spumante? (ovvero: quando possiamo esser sicuri che salta)
» SIDI: contratti supplenze brevi, quando si usa il codice N19 e quando N01?
» Da quando a quando dovremo stare sul chi vive per la fase B?
» supplenze: quando paga la scuola e quando il Tesoro?
» Quando possiamo stappare lo spumante? (ovvero: quando possiamo esser sicuri che salta)
Pagina 1 di 1