ANCORA PROBLEMI?
+3
lallaorizzonte
mordekayn
licia1
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
ANCORA PROBLEMI?
Salve, ho provato 5 minuti fa ad accedere ad istanze on line, ma mi dice ancora "servizio temporaneamente non disponibile"
Allora non è stato ancora sbloccato???
Fatemi sapere
Grazie
Licia
Allora non è stato ancora sbloccato???
Fatemi sapere
Grazie
Licia
licia1- Messaggi : 6
Re: ANCORA PROBLEMI?
Non sono riuscito ad inserire neanche una domanda oggi.
Ho chiamato il sidi sollecitando una proroga..perchè i geni hanno prorogato al 15 per l'inserimento delle trenta scuola, ma si sono ben guardati dal fare una proroga di qualche giorno (servirebbero almeno un paio di settimane in più) per le segreterie. Sidi funziona bene dopo le 17,00..così mettono le segreterie in una posizione semplicemente insostenibile.
Ho chiamato il sidi sollecitando una proroga..perchè i geni hanno prorogato al 15 per l'inserimento delle trenta scuola, ma si sono ben guardati dal fare una proroga di qualche giorno (servirebbero almeno un paio di settimane in più) per le segreterie. Sidi funziona bene dopo le 17,00..così mettono le segreterie in una posizione semplicemente insostenibile.
mordekayn- Messaggi : 6796
nella nota indirizzata al personale ATA il miur ha detto che avrebbe indicato la nuova tempistica per le segreterie
non è stata modificata?
non è stata modificata?
lallaorizzonte- Moderatore
Scusate, sono giorni che provo ad entrare su istanze on line, prima mi dava un messaggio di sospensione temporanea del servizio, poi entravo ma la mia domanda ata non risultava in quanto diceva che il codice fiscale non risultava inserito (boooh), ora che dicono di aver ripristinato la compilazione del modello d3 provo ad entrare ed addirittura mi dice "errore di sistema"!
Sono scocciatissima, sta massa di incompetenti riuscirà a farmi finalmente completare la domanda e a farmi capire ancor prima se l'hanno presa la mia domanda o se è finita in un cestino?!
Sono scocciatissima, sta massa di incompetenti riuscirà a farmi finalmente completare la domanda e a farmi capire ancor prima se l'hanno presa la mia domanda o se è finita in un cestino?!
TinaA019- Messaggi : 67
idem : servizio temporaneamente non disponibile, che dobbiamo fare, metterci la sveglia alla 3 del mattino e provare?
Mercedes- Messaggi : 344
Mercedes il mio fidanzato stanotte è riuscito a compilare il d3 ma ancora non risulta inserito il codice fiscale, io non capisco, è una situazione assurda. Per stanotte davvero metterò la sveglia.
Adesso si riescono ad inserire le domande da sidi.
Tutto regolare...fino alle 20:00, poi non puoi caricare più pagine che non siano quella su cui ti trovi (trucchetto per caricare oltre le 8).
Siamo alla follia più totale.
Tutto regolare...fino alle 20:00, poi non puoi caricare più pagine che non siano quella su cui ti trovi (trucchetto per caricare oltre le 8).
mordekayn- Messaggi : 6796
ora mi fa entrare se vado alla compilazione mi dice : operazione momentaneamente nno disponibile
mordekayn ha scritto:Adesso si riescono ad inserire le domande da sidi.
cosa sarebbe SIDI?
SIDI: Sistema Informatico Deficiente ed Incontrollabile.
Penso sia questo.... ;-)
Penso sia questo.... ;-)
Edwin- Messaggi : 9
Le mie bestemmie devono essere state ascoltate, sono riuscita a compilare il modello d3.
io ho sempre il problema di non riuscire perchè la mia richiesta di cancellazione non è stata ancora registrata..che faccio?
CANDIDA71- Messaggi : 45
Argomenti simili
» Problemi iol?
» Problemi TFR
» Posta Certificata - come associare in Istanze on Line caselle già attive
» Problemi pec
» Problemi tfr
» Problemi TFR
» Posta Certificata - come associare in Istanze on Line caselle già attive
» Problemi pec
» Problemi tfr
Pagina 1 di 1