consiglio su supplenze!!!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
consiglio su supplenze!!!!
scusate, ma sono un po' preoccupata e vorrei un consiglio: all'inizio di ottobre ho interrotto la disoccupazione accettando due supplenze: una di 4 ore in una scuola ed una di 18 in un'altra (scuole superiori di secondo grado). Ora in provincia di vicenza sono uscite le graduatorie definitive di 2^ e 3^ fascia e le segreterie ripercorreranno le graduatorie richiamando tutti. Io essendo di terza fascia e avendo un punteggio molto basso (è la mia prima esperienza come insegnante) sono quasi certa di non essere confermata nella scuola in cui ho 18 ore, mentre i miei colleghi mi dicono che quasi sicuramente rimarrò nella scuola dove ho quattro ore. Se fosse così, mi conviene accettare le 4 ore o mi conviene rifiutare e continuare a percepire la disoccupazione? E se dovessi fare 4 ore fino a giugno potrò poi chiedere la disoccupazione?scusate se mi sono dilungata troppo, spero comunque di essermi spiegata e spero soprattutto che qualcuno di voi possa rispondermi!
elenabotte- Messaggi : 16
Re: consiglio su supplenze!!!!
Scusa, ma come è possibile che tu abbia 22 ore di lezione alla secondaria in due scuole diverse se il massimo è 18?
isabell@- Messaggi : 20
La domanda di isabell@ è pertinente; per il resto, guarda in prospettiva e pensa di completare! Siamo a novembre, è improbabile che tu rimanga con 4 ore per tutto l'anno!
Sill- Messaggi : 309
si, scusate!io e la segretaria eravamo convinte che potessi fare fino al massimo 24 ore, comunque per questa settimana, per non sforare il massimo di 18 ore mi son state tolte due classi, comunque da domani ricominciano a percorrere le graduatorie e quindi credo che in settimana la situazione si stabilizzerà...staremo a vedere!
elenabotte- Messaggi : 16
Argomenti simili
» CONSIGLIO IRC O SUPPLENZE?
» Consiglio urgentissimo su supplenze offerte!!
» DUBBIO MOD B supplenze fino 10 giorni, scuole superiori + info supplenze
» Supplenze al 30/06 e candidature al Consiglio d'Istituto?
» LALLA, ULTERIORE CONSIGLIO PER CONVOC SUPPLENZE SOSTEGNO
» Consiglio urgentissimo su supplenze offerte!!
» DUBBIO MOD B supplenze fino 10 giorni, scuole superiori + info supplenze
» Supplenze al 30/06 e candidature al Consiglio d'Istituto?
» LALLA, ULTERIORE CONSIGLIO PER CONVOC SUPPLENZE SOSTEGNO
Pagina 1 di 1