sciopero insegnante di sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sciopero insegnante di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sciopero insegnante di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sciopero insegnante di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sciopero insegnante di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sciopero insegnante di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sciopero insegnante di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sciopero insegnante di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sciopero insegnante di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sciopero insegnante di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sciopero insegnante di sostegno

2 partecipanti

Andare in basso

sciopero insegnante di sostegno Empty sciopero insegnante di sostegno

Messaggio Da enricat Gio Nov 13, 2014 6:55 pm

Ho deciso di aderire allo sciopero di domani, la scuola ha chiesto di dichiarare o meno l'adesione su base volontaria, io ho fatto solo la firma di presa visione e non ho dichiarato niente.
L'unico mio dubbio è relativo al fatto che sono insegnante di sostegno e domani avrei un'ora con un alunno autistico, abbastanza tranquillo, ma non ho avvisato la famiglia della mia assenza.
Se io aderisco allo sciopero non ho nessuna responsabilità dell'alunno che lascio scoperto?
grazie

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

sciopero insegnante di sostegno Empty Re: sciopero insegnante di sostegno

Messaggio Da giovanna onnis Gio Nov 13, 2014 7:22 pm

No Enricat, nessuna responsabilità, perchè ritengo che la scuola abbia fatto la circolare sullo sciopero e voi insegnanti abbiate comunicato agli studenti e tu avrai scritto nel diario dell'alunno l'avviso sulla possibilità del non regolare svolgimento delle lezioni. Sarà cura dei genitori accompagnare il figlio a scuola per verificare la situazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.