errata convocazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errata convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errata convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errata convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errata convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errata convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errata convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errata convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errata convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errata convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

errata convocazione

2 partecipanti

Andare in basso

errata convocazione Empty errata convocazione

Messaggio Da marianita.ginex Mer Nov 19, 2014 11:27 am

Buongiorno, sono una maestra iscritta nelle graduatorie di istituto di prima fascia, per la scuola primaria. Volevo segnalare con urgenza il mio caso:
L’otto ottobre 2014 ho ricevuto una supplenza sino al 11 novembre. La stessa scuola ha convocato, per una supplenza su maternità, per il 10 novembre e, giustamente non mi ha convocato perché ero impegnata. La convocazione è andata deserta e pertanto hanno riconvocato per il 12 novembre, anche in questo caso (secondo me sbagliando) senza convocarmi. La supplenza è stata assegnata ad una insegnante con meno punti di me, mentre io sono stata chiamata, lo stesso giorno, per altri tre giorni su continuità della precedente supplenza.
Il 17 novembre sono venuta a conoscenza dell’accaduto e mi sono precipitata in segreteria per chiarimenti e chiedere che mi venisse assegnata la supplenza su maternità. Il dirigente, dopo aver analizzato il caso e accortasi dell’errore, mi ha detto che si deve ancora informare con un funzionario del provveditorato perchè crede che non spetti a me in quanto si tratta di una continuazione della convocazione.
Mi potete dire cosa ne pensate?.
Grazie.

marianita.ginex

Torna in alto Andare in basso

errata convocazione Empty Re: errata convocazione

Messaggio Da marianita.ginex Mer Nov 19, 2014 5:47 pm

Qualcuno mi risponde?

marianita.ginex

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Nov 19, 2014 9:07 pm

anche secondo me avrebbero dovuto convocarti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da marianita.ginex Gio Nov 20, 2014 9:03 am

MOLTE GRAZIE, STO PRESENTANTO QUESTO RICORSO, SECONDO LEI FACCIO BENE?

Oggetto: Tentativo di Conciliazione Art. 135 CCNL, comparto scuola art. 31 legge 04/11/2010 n. 183

Io sottoscritta Ginex Marianita, docente con incarico di supplenza presso questa istituzione scolastica con decorrenza dal 08/11/2014, chiedo che venga data risposta, per iscritto, alla mia richiesta presentata il lunedì 17 novembre 2014 e registrata al n. di protocollo 7378, in merito alla mancata convocazione del 12 novembre 2014 per l’assegnazione di una supplenza su maternità.
Riassumo i fatti: Codesto Istituto ha convocato, per una supplenza su maternità, per il 10 novembre 2014 e, giustamente non sono stata convocata perché ero impegnata. La convocazione è andata deserta e pertanto avete riconvocato per il 12 novembre, anche in questo caso (secondo me sbagliando) non sono stata convocata. La supplenza è stata assegnata ad una insegnante con meno punti di me, mentre io sono stata chiamata, lo stesso giorno, per l’assegnazione di una supplenza di tre giorni su continuità della precedente..
All’uopo vorrei ricordare che l’art. 7 del Regolamento supplenze docenti DM 13 giugno 2007 comma 2 recita: “…..in modo che siano interpellati esclusivamente gli aspiranti che, ai sensi delle disposizioni del presente Regolamento, si trovino nelle condizioni di accettare, anche parzialmente ai fini del completamento di orario, la tipologia di supplenza offerta.” quindi, visto che il giorno 12 novembre 2014 mi ritrovavo libera da qualsiasi contratto dovevo essere convocata e messa nelle condizioni di scegliere tra le supplenze resesi disponibili in quel giorno. Comunico inoltre che questa stessa tesi è supportata da varie risposte di autorevoli sindacati.
Per quanto sopra esposto chiedo, inoltre, che mi venga riconosciuta la supplenza di che trattasi e, anche in sede di autotutela venga riconosciuto in mio diritto, leso a causa del Vs operato.
Sicuro di un favorevole riscontro alla presente si coglie l'occasione per porLe distinti saluti.

Palermo lì 20 novembre 2014

Inviata tramite PEC alla scuola e al Provveditorato.

GRAZIE

marianita.ginex

Messaggio Da marianita.ginex Gio Nov 20, 2014 9:50 am

A proposito gli "autorevoli sindacati" siete voi :-)))

marianita.ginex

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Nov 20, 2014 10:26 am

va bene

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato