Contratto a progetto. Please è urgente!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto a progetto. Please è urgente!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto a progetto. Please è urgente!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto a progetto. Please è urgente!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto a progetto. Please è urgente!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto a progetto. Please è urgente!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto a progetto. Please è urgente!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto a progetto. Please è urgente!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto a progetto. Please è urgente!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto a progetto. Please è urgente!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Contratto a progetto. Please è urgente!!!

4 partecipanti

Andare in basso

Contratto a progetto. Please è urgente!!! Empty Contratto a progetto. Please è urgente!!!

Messaggio Da ily482 Sab Nov 29, 2014 11:06 am

Ciao! Sapete se un contratto a progetto di una scuola paritaria (superiori) dà punteggio in GI di terza fascia? Se sì il punteggio è pieno come alla statale (quindi 12 punti ogni anno)? Che requisiti deve avere il contratto al fine del riconoscimento del punteggio (ad esempio deve essere scritta la CDC, ecc.). Grazie a chi mi risponderà.

ily482

Torna in alto Andare in basso

Contratto a progetto. Please è urgente!!! Empty Re: Contratto a progetto. Please è urgente!!!

Messaggio Da sarahre Sab Dic 06, 2014 11:06 am

ciao,anch'io avrei lo stesso dubbio nella primaria su sostegno.Se il contratto lo fa la scuola, nel mio caso dopo un concorso interno tra domande pervenute, con soldi comunali per il bambino, in quanto le ore assegnate dallo stato non erano sufficienti, data la situazione di disagio anche famigliare, poi il punteggio vale ugualmente anche se non con il contratto classico?Cosa devo far scrivere sul contratto?Urgente perchè me lo devono preparare per la prossima settimana e la segretaria è disposta a venirmi incontro.

sarahre

Contratto a progetto. Please è urgente!!! Empty Re: Contratto a progetto. Please è urgente!!!

Messaggio Da claudia88 Dom Mar 29, 2015 5:12 pm

Ciao! Una scuola media statale mi ha proposto un contratto a progetto per seguire un bambino che si è recentemente operato. Sono 12 ore settimanali fino al 10 giugno 2015. Sono stata chiamata in qualità di docente di italiano, storia, educazione civica e geografia A043.

Sia il sindacato che il dirigente scolastico mi spiegavano che questo tipo di lavoro non dà diritto a punteggio. Mi è sorto un dubbio: non rientra nei "contratti atipici" valutabili nelle graduatorie della III fascia d'istituto?

Grazie!

claudia88

Messaggio Da tiy Dom Mar 29, 2015 11:05 pm

Ciao. Io ho lavorato con contratti a progetto per anni presso CFP e mi sono stati valutati a punteggio pieno, nell'ultimo aggiornamento graduatorie.

tiy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili