tra i ruoli "renziani" anche posti sostegno o solo materia - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
tra i ruoli "renziani" anche posti sostegno o solo materia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
tra i ruoli "renziani" anche posti sostegno o solo materia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
tra i ruoli "renziani" anche posti sostegno o solo materia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
tra i ruoli "renziani" anche posti sostegno o solo materia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
tra i ruoli "renziani" anche posti sostegno o solo materia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
tra i ruoli "renziani" anche posti sostegno o solo materia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
tra i ruoli "renziani" anche posti sostegno o solo materia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
tra i ruoli "renziani" anche posti sostegno o solo materia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
tra i ruoli "renziani" anche posti sostegno o solo materia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

tra i ruoli "renziani" anche posti sostegno o solo materia

+7
ameliepoulain
Tah-Dah!
giulia boffa
L'ALTRO POLO
ValentinaS
Dec
cat72
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

tra i ruoli "renziani" anche posti sostegno o solo materia - Pagina 2 Empty tra i ruoli "renziani" anche posti sostegno o solo materia

Messaggio Da cat72 Dom Nov 30, 2014 7:14 pm

Promemoria primo messaggio :

Nel calcolo rientrano anche la ad00,ad02.....?

cat72

Torna in alto Andare in basso

tra i ruoli "renziani" anche posti sostegno o solo materia - Pagina 2 Empty Re: tra i ruoli "renziani" anche posti sostegno o solo materia

Messaggio Da giulia boffa Lun Gen 05, 2015 11:39 am

vogliono svuotare tutto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

tra i ruoli "renziani" anche posti sostegno o solo materia - Pagina 2 Empty Re: tra i ruoli "renziani" anche posti sostegno o solo materia

Messaggio Da Ospite Lun Gen 05, 2015 12:21 pm

giulia boffa ha scritto:vogliono svuotare tutto
Oddìo, se lo dici così, sembra che stia parlando dei cassonetti dell'organico dislocati nel mercato civico! :-D

Ospite
Ospite

Messaggio Da giulia boffa Lun Gen 05, 2015 1:22 pm

ahahahahahahaha

mi fai ridere nonostante oggi non sia una giornata granché

sono napoletana e la morte di Pinuccio mi ha rattristata parecchio...
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da ameliepoulain Lun Gen 05, 2015 10:00 pm

Grazie. Pensavo che i precari GE e concorso fossero di più. 150000 mi sembravano pochi.
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Gen 06, 2015 8:53 am

Proprio tutto no, ahimè. Sempre figli e figliastri

L'ALTRO POLO

Messaggio Da ameliepoulain Mar Gen 06, 2015 11:05 am

http://www.orizzontescuola.it/news/150-mila-assunzioni-c-scontro-nella-maggioranza-100-mila-gae-e-40-mila-gi-si-prospetta-triplo-c
E questa? E' l'ennesima ingiustizia?
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggio Da Ospite Mar Gen 06, 2015 11:17 am

mo' si scatena un'altra battaglia sanguinosa

Ospite
Ospite

Messaggio Da ameliepoulain Mar Gen 06, 2015 5:03 pm

Se dovesse essere così, non riusciranno ad esaurire tutta la GE nazionale, cosa dite?
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggio Da A0quarantasette Mer Gen 07, 2015 7:03 am

Si parla di GE, GM del 2012 e ora anche GI.
Ma qualcuno ha pensato alle GM del 99 ?!

A0quarantasette

Messaggio Da ameliepoulain Mer Gen 07, 2015 1:07 pm

Le GM del 99 non sono state sostituite dalle GM dell'ultimo concorso?
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggio Da gabri2 Mer Gen 07, 2015 1:40 pm

Provo a chiedere qui, pur sapendo che è meglio aspettare...se fino ad ora le immissioni in ruolo, intendo da Gae, non sono avvenute,ovviamente, per le CdC in esubero, immagino questo varrà anche per il piano Renzi.Giusto?

gabri2

Messaggio Da A0quarantasette Mer Gen 07, 2015 2:35 pm

gabri2 ha scritto:Provo a chiedere qui, pur sapendo che è meglio aspettare...se fino ad ora le immissioni in ruolo, intendo da Gae, non sono avvenute,ovviamente, per le CdC in esubero, immagino questo varrà anche per il piano Renzi.Giusto?
. Renzi vuole assumere anche su cdc in esubero.

A0quarantasette

Messaggio Da A0quarantasette Mer Gen 07, 2015 2:39 pm

ameliepoulain ha scritto:Le GM del 99 non sono state sostituite dalle GM dell'ultimo concorso?
. Non in tutte le regioni e non in tutte le cdc. Per esempio A060 è stata bandita soltanto in Toscana e Puglia. In tutte le altre regioni sono ancora vigenti le vecchie GM. Pertanto, se in Lombardia assumeranno 600 docenti dalle GE, dovranno assumerne altrettanti dalle Gm del 99.

A0quarantasette

Messaggio Da logaritmomatematico Mer Gen 07, 2015 2:41 pm

A0quarantasette ha scritto:
ameliepoulain ha scritto:Le GM del 99 non sono state sostituite dalle GM dell'ultimo concorso?
.  Non in tutte le regioni e non in tutte le cdc. Per esempio A060 è stata bandita soltanto in Toscana e Puglia. In tutte le altre regioni sono ancora vigenti le vecchie GM. Pertanto, se in Lombardia assumeranno 600 docenti dalle GE, dovranno assumerne altrettanti dalle Gm del 99.

In Lombardia la GM A060 è esaurita. Non si assumerebbe 600 e 600 ma tutti quelli ancora iscritti.

logaritmomatematico

Messaggio Da A0quarantasette Mer Gen 07, 2015 2:47 pm

logaritmomatematico ha scritto:
A0quarantasette ha scritto:
.  Non in tutte le regioni e non in tutte le cdc. Per esempio A060 è stata bandita soltanto in Toscana e Puglia. In tutte le altre regioni sono ancora vigenti le vecchie GM. Pertanto, se in Lombardia assumeranno 600 docenti dalle GE, dovranno assumerne altrettanti dalle Gm del 99.

In Lombardia la GM A060 è esaurita. Non si assumerebbe 600 e 600 ma tutti quelli ancora iscritti.
ho preso la Lombardia solo come esempio. Comunque se è esaurita deve essersi esaurita da poco perché fino a quando lavoravo lì era tutt'altro che esaurita. In molte regioni c'è ancora ed è bella lunga, in FVG per esempio

A0quarantasette

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Gen 08, 2015 5:11 pm

ameliepoulain ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/news/150-mila-assunzioni-c-scontro-nella-maggioranza-100-mila-gae-e-40-mila-gi-si-prospetta-triplo-c

ingiustizia sarebbe lasciare fuori la 2GI, popolata da abilitati di stato esattamente come i colleghi delle GaE, per di più spesso con più servizio, che vi piaccia o no

L'ALTRO POLO

Messaggio Da Hoffnung2 Gio Gen 08, 2015 6:38 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
ameliepoulain ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/news/150-mila-assunzioni-c-scontro-nella-maggioranza-100-mila-gae-e-40-mila-gi-si-prospetta-triplo-c

ingiustizia sarebbe lasciare fuori la 2GI, popolata da abilitati di stato esattamente come i colleghi delle GaE, per di più spesso con più servizio, che vi piaccia o no

A proposito di 2GI, la speranza c'è solo per quelli con i 36 mesi di servizio? Ormai mi ero rassegnata all'idea che per noi senza servizio ci fosse solo il concorso, ma proprio ieri incontro una conoscente (per la cronaca pluribocciata SSIS, TFA - il concorso non l'ha nemmeno provato in attesa del PAS - ma con molti anni di servizio in quanto su cdc fortunatissima e mi è salita una rabbia pensare che gente come lei insegnerà ai nostri figli, senza competenza nè un briciolo di umiltà. Può capitare di non passare una selezione, per carità, ma dargli anche il ruolo mi pare troppo dopo il regalo dell'abilitazione - e con questo non mi riferisco a tanti passini meritevoli, ci mancherebbe).

Ne approfitto per un paio di domande: ho notato che la mia cdc ha degli esuberi. Questi potranno essere colmati da docenti fuori regione? Inoltre è stata inserita (letto sul sito dell'usp) una nuova docente in GAE, che al momento dell'aggiornamento non c'era. A cosa sono dovuti questi inserimenti? La docente in questione è stata inserita su due cdc (lingue). Com'è possibile? Mi viene in mente che abbia fatto la SSIS ai tempi e ora il PAS essendo under 40. Giusto? Solo una volta ci si abilitava contemporaneamente in più lingue se non sbaglio.

GM: la "m" sta per? Grazie.

Che possibilità ho (capisco che è difficile dirlo, ma secondo la vostra esperienza) avere un incarico da GI per il prossimo anno? Sono la prima della seconda fascia.

Grazie

Hoffnung2

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Gen 08, 2015 6:48 pm

Hoffnung2 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:

A proposito di 2GI, la speranza c'è solo per quelli con i 36 mesi di servizio? Ormai mi ero rassegnata all'idea che per noi senza servizio ci fosse solo il concorso, ma proprio ieri incontro una conoscente (per la cronaca pluribocciata SSIS, TFA - il concorso non l'ha nemmeno provato in attesa del PAS - ma con molti anni di servizio in quanto su cdc fortunatissima e mi è salita una rabbia pensare che gente come lei insegnerà ai nostri figli, senza competenza nè un briciolo di umiltà. Può capitare di non passare una selezione, per carità, ma dargli anche il ruolo mi pare troppo dopo il regalo dell'abilitazione - e con questo non mi riferisco a tanti passini meritevoli, ci mancherebbe).

Ne approfitto per un paio di domande: ho notato che la mia cdc ha degli esuberi. Questi potranno essere colmati da docenti fuori regione? Inoltre è stata inserita (letto sul sito dell'usp) una nuova docente in GAE, che al momento dell'aggiornamento non c'era. A cosa sono dovuti questi inserimenti? La docente in questione è stata inserita su due cdc (lingue). Com'è possibile? Mi viene in mente che abbia fatto la SSIS ai tempi e ora il PAS essendo under 40. Giusto? Solo una volta ci si abilitava contemporaneamente in più lingue se non sbaglio.

GM: la "m" sta per? Grazie.

Che possibilità ho (capisco che è difficile dirlo, ma secondo la vostra esperienza) avere un incarico da GI per il prossimo anno? Sono la prima della seconda fascia.

Grazie
E' tutto soggettivo. Ho visto certi esemplari di ruolo...in ogni caso ritengo che avere delle competenze non significa per forza aver superato una selezione alla Jerry Scotti o vantare secoli di servizio nella paritaria oppure aver fatto la SSIS 15 anni fa.
Quanto alle possibilità lavorative per il prossimo anno dipenedrà molto dalla tua cdc di appartenenza e dalla provincia in ti sei inserita. Io, in 2GI tra il 1 e il 3 posto) ho una cdc tra le peggiori ma su un'ottima provincia. Eppoi c'è la mina vagante sostegno

L'ALTRO POLO

Messaggio Da Hoffnung2 Gio Gen 08, 2015 7:03 pm

La mia frase è riferita al singolo soggetto. Non è mia intenzione accendere nessuna polemica. Anche io sono messa bene in 2GI, anche se la cdc è tra le peggiori. Speriamo bene dai!

Hoffnung2

Messaggio Da Tah-Dah! Gio Gen 08, 2015 7:08 pm

è possibile che gli inserimenti di cui parli siano docenti che hanno fatto ricorso perché esclusi in quanto non avevano a suo tempo fatto la domanda per la permanenza nelle gae

Tah-Dah!

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Gen 08, 2015 7:11 pm

Hoffnung2 ha scritto:La mia frase è riferita al singolo soggetto. Non è mia intenzione accendere nessuna polemica. Anche io sono messa bene in 2GI, anche se la cdc è tra le peggiori. Speriamo bene dai!
. In bocca al lupo. Collega filosofa?

L'ALTRO POLO

Messaggio Da Hoffnung2 Gio Gen 08, 2015 7:13 pm

Risulta essere stata cancellata in passato e ora reinserita. Spero venga chiamata sull'altra cdc!!!

Hoffnung2

Messaggio Da Hoffnung2 Gio Gen 08, 2015 7:14 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
Hoffnung2 ha scritto:La mia frase è riferita al singolo soggetto. Non è mia intenzione accendere nessuna polemica. Anche io sono messa bene in 2GI, anche se la cdc è tra le peggiori. Speriamo bene dai!

No, tedesco. Hai studiato Kant in lingua per curiosità?

Hoffnung2

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Gen 08, 2015 7:16 pm

Questo non ti fa pensare a delle crepe nel sistema? Prima si diceva: "Mai i PAS", poi "Mai riaprire le GaE, devono essere blindate!" Bene. Stai vedendo tu stessa...

L'ALTRO POLO

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Gen 08, 2015 7:19 pm

Hoffnung2 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:

No, tedesco. Hai studiato Kant in lingua per curiosità?
Per fortuna no.

L'ALTRO POLO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili