tra i ruoli "renziani" anche posti sostegno o solo materia - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
tra i ruoli "renziani" anche posti sostegno o solo materia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
tra i ruoli "renziani" anche posti sostegno o solo materia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
tra i ruoli "renziani" anche posti sostegno o solo materia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
tra i ruoli "renziani" anche posti sostegno o solo materia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
tra i ruoli "renziani" anche posti sostegno o solo materia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
tra i ruoli "renziani" anche posti sostegno o solo materia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
tra i ruoli "renziani" anche posti sostegno o solo materia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
tra i ruoli "renziani" anche posti sostegno o solo materia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
tra i ruoli "renziani" anche posti sostegno o solo materia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

tra i ruoli "renziani" anche posti sostegno o solo materia

+7
ameliepoulain
Tah-Dah!
giulia boffa
L'ALTRO POLO
ValentinaS
Dec
cat72
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

tra i ruoli "renziani" anche posti sostegno o solo materia - Pagina 3 Empty tra i ruoli "renziani" anche posti sostegno o solo materia

Messaggio Da cat72 Dom Nov 30, 2014 7:14 pm

Promemoria primo messaggio :

Nel calcolo rientrano anche la ad00,ad02.....?

cat72

Torna in alto Andare in basso

tra i ruoli "renziani" anche posti sostegno o solo materia - Pagina 3 Empty Re: tra i ruoli "renziani" anche posti sostegno o solo materia

Messaggio Da Hoffnung2 Gio Gen 08, 2015 7:20 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Questo non ti fa pensare a delle crepe nel sistema? Prima si diceva: "Mai i PAS", poi "Mai riaprire le GaE, devono essere blindate!" Bene. Stai vedendo tu stessa...

L'importante è essere nel gruppo giusto al momento giusto!

Hoffnung2

tra i ruoli "renziani" anche posti sostegno o solo materia - Pagina 3 Empty Re: tra i ruoli "renziani" anche posti sostegno o solo materia

Messaggio Da Hoffnung2 Gio Gen 08, 2015 7:20 pm

Ma le GM cosa sono alla fine?

Hoffnung2

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Gen 08, 2015 7:23 pm

Sono le graduatorie di merito per i vincitori di concorso

L'ALTRO POLO

Messaggio Da Hoffnung2 Gio Gen 08, 2015 7:39 pm

Ah grazie, finalmente ho capito!

Posso approfittare della tua gentilezza? I posti da assegnare riguardano solo l'anzianità di 36 mesi AL 31/08?

Se si è abilitati sul sostegno come si decide se immettere in ruolo su materia o sostegno? Ho notato che molti delle GAE sono specializzati.

Grazie in anticipo.

Hoffnung2

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Gen 08, 2015 8:06 pm

Vorrei tanto poterti rispondere, perché sono le stesse domande che mi pongo io. Posso ipotizzare che chi lavora sul sostegno e non su disciplina ed è nelle GaE potrebbe chiedere l'assunzione su disciplina lasciando liberi i posti sul sostegno ma non è detto che non sia inserito sul sostegno in modo coatto, specie nelle cdc sfigate come le nostre...non so, non ne ho idea. Tu in che provincia sei inserita? Tanto puoi dirmelo, ormai abbiamo aggiornato

L'ALTRO POLO

Messaggio Da Hoffnung2 Gio Gen 08, 2015 8:13 pm

Coatto in che senso, per avere un minimo di supplenze intendi?

Hoffnung2

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Gen 08, 2015 8:16 pm

No, costretto. A molti piacerebbe la disciplina ma se non c'è posto...

L'ALTRO POLO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili