SIAMO O NO IL PAESE DEI FURBI? e allora non lamentiamoci di bonus punti, corsi a pagamento, salvaprecari ecc....
+2
maurizia1980
sparviero
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
IL MIUR E IL FEDERALISMO
http://www.orizzontescuola.it/node/16231
Io, regione X, decido la valutazione x
io, regione, Y,voglio superare X e decide per XX
io, regione, z. voglio superare X e Y e decido per XXX
ogni regione decide come meglio crede in merito ai progetti regionali: CHE SIA GIA' IN VIGORE IL FEDERALISMO DEI PUNTI?
Io, regione X, decido la valutazione x
io, regione, Y,voglio superare X e decide per XX
io, regione, z. voglio superare X e Y e decido per XXX
ogni regione decide come meglio crede in merito ai progetti regionali: CHE SIA GIA' IN VIGORE IL FEDERALISMO DEI PUNTI?
maurizia1980- Messaggi : 234
Re: SIAMO O NO IL PAESE DEI FURBI? e allora non lamentiamoci di bonus punti, corsi a pagamento, salvaprecari ecc....
tutti zitti? allora siamo tutti furbi.[/quote]Io non penso che chi faccia i forcom sia furbo. Che furbizia è? E' edeguarsi ad una tabella di valutazione titoli ministeriale. Togliessero questi cavolo di master e il problema sarebbe risolto, non puoi prendertela con i docenti che li fanno.sparviero ha scritto:CE LO MERITIAMO:
Marcos2k- Messaggi : 4249
Re: SIAMO O NO IL PAESE DEI FURBI? e allora non lamentiamoci di bonus punti, corsi a pagamento, salvaprecari ecc....
Anch'io non penso che sia "furbo" chi fa i corsi per avere 3 punti, ossia, chi se li compra: è solo un adeguarsi alle regole. Io mi sono rifiutata e anch'io l'ho pagata e la pago, ma non giudico male chi li fa, anzi, penso sia più pragmatico, e forse io un po' troppo rigida
enricastella- Messaggi : 2341
mah...io non credo che andrà in porto questa proposta del bonus.
E' da un po' che questo Senatore della Repubblica lancia idee "creative" per la risoluzione del problema graduatorie e non ne realizza una..
per carità, a me farebbe comodo venissero almeno in parte attuate, ma cerco di essere oggettiva e credo che anche questa vedrà la fine delle altre.
Al suo posto mi porrei un interrogativo sul perchè questa "creatività" non viene mai premiata, mi metterei in discussione (come sempre) per capire com'è meglio procedere...
Il più delle volte però, si parla non per risolvere, ma per parlare...si va avanti per slogan e i fatti stanno a guardare capisc'ammè!!!
Per dire la mia...anche se può interessare ancor meno delle proposte creative suddette... darei ad ognuno 12 punti per ogni riconferma di permanenza in graduatoria. Tutti potrebbero beneficiarne e non sarebbe 1 punteggio spropositato.
E' da un po' che questo Senatore della Repubblica lancia idee "creative" per la risoluzione del problema graduatorie e non ne realizza una..
per carità, a me farebbe comodo venissero almeno in parte attuate, ma cerco di essere oggettiva e credo che anche questa vedrà la fine delle altre.
Al suo posto mi porrei un interrogativo sul perchè questa "creatività" non viene mai premiata, mi metterei in discussione (come sempre) per capire com'è meglio procedere...
Il più delle volte però, si parla non per risolvere, ma per parlare...si va avanti per slogan e i fatti stanno a guardare capisc'ammè!!!
Per dire la mia...anche se può interessare ancor meno delle proposte creative suddette... darei ad ognuno 12 punti per ogni riconferma di permanenza in graduatoria. Tutti potrebbero beneficiarne e non sarebbe 1 punteggio spropositato.
pensonegativo- Messaggi : 515
non mi sento affatto furba.
disperata sì però e parecchio.
all'ennesimo scavalcamento "perchè sei solo tu la fessa che continua a non volerli fare"...dopo anni in cui ho tenuto duro...stavolta ho ceduto.
6 punti in cambio della mia dignità...un cambio misero che spero, almeno, serva a limitare i danni (non li sanerà, chi ha iniziato a fare corsi e corsetti da anni mi ha comunque ampiamente scavalcata e al momento -e per 3 anni direi- rimarrà irraggiungibile).
spero almeno di poter lavorare visto e considerato che come precaria storica e ultradecennale al momento ho poche altre possibilità lavorative alternative.
disperata sì però e parecchio.
all'ennesimo scavalcamento "perchè sei solo tu la fessa che continua a non volerli fare"...dopo anni in cui ho tenuto duro...stavolta ho ceduto.
6 punti in cambio della mia dignità...un cambio misero che spero, almeno, serva a limitare i danni (non li sanerà, chi ha iniziato a fare corsi e corsetti da anni mi ha comunque ampiamente scavalcata e al momento -e per 3 anni direi- rimarrà irraggiungibile).
spero almeno di poter lavorare visto e considerato che come precaria storica e ultradecennale al momento ho poche altre possibilità lavorative alternative.
Cozza- Messaggi : 10689
Argomenti simili
» io come altri per il bonus 40 punti non ci siamo spostati dal sud!!
» se facciamo il salvaprecari e siamo su sostegno fino avente diritto cosa succede?
» Età media insegnanti: non siamo un paese normale
» ma allora davvero riparte il salvaprecari?
» Allora e' sicuro! niente salvaprecari?
» se facciamo il salvaprecari e siamo su sostegno fino avente diritto cosa succede?
» Età media insegnanti: non siamo un paese normale
» ma allora davvero riparte il salvaprecari?
» Allora e' sicuro! niente salvaprecari?
Pagina 1 di 1