On. Pittoni e a noi che abbiamo lavorato?? Che ci dai???
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
On. Pittoni e a noi che abbiamo lavorato?? Che ci dai???
Orami la scuola e tutto quello che la riguarda è diventata una telenovale di basso livello che non segue neppure un filo logico. Ogni giorno esace una novità. Ogni giorno qualche bislacco personaggio offre o propone un qualcosa che serve solo a creare attimi di puro terrorismo che poi finiscono nel nulla.
Il tutto deve essere letto tenendo conto dell'autore della proposta che come si ricorderà voleva anche fare chissà che cosa in occasione dell'aggiornamento delle graduatorie.....conclusione: non ha fatto nulla.
Però in questo mondo di paradossi vorrei anche chiedere e proporre una maggiorazione di punteggio per i docenti che per fortuna non hanno "fatto" il salvaprecari e che hanno lavorato!!!!!!!
Capisco che è meglio lavorare, che poverini molti sono rimasti a casa senza lavoro, ma purtroppo così il mondo gira....alcuni lavorano altri no e alla luce di tutto quello che succede mi pare anche giusto che chi ha lavorato abbia una maggiorazione di punteggio rispetto a chi poverino non ha avuto la possibilità.
A voi i giudizi e le opinioni.
Ciao a tutti i poveri decenti precari e al bislacco.
Il tutto deve essere letto tenendo conto dell'autore della proposta che come si ricorderà voleva anche fare chissà che cosa in occasione dell'aggiornamento delle graduatorie.....conclusione: non ha fatto nulla.
Però in questo mondo di paradossi vorrei anche chiedere e proporre una maggiorazione di punteggio per i docenti che per fortuna non hanno "fatto" il salvaprecari e che hanno lavorato!!!!!!!
Capisco che è meglio lavorare, che poverini molti sono rimasti a casa senza lavoro, ma purtroppo così il mondo gira....alcuni lavorano altri no e alla luce di tutto quello che succede mi pare anche giusto che chi ha lavorato abbia una maggiorazione di punteggio rispetto a chi poverino non ha avuto la possibilità.
Ciao a tutti i poveri decenti precari e al bislacco.
Ultima modifica di g75 il Mar Mag 24, 2011 3:23 pm - modificato 2 volte.
g75- Messaggi : 28
Re: On. Pittoni e a noi che abbiamo lavorato?? Che ci dai???
sparviero ha scritto:sono daccordo con te solo se tu convieni che in base al tuo ragionamento è giusto togliere pure i punti acquistati coi corsi a pagamento. se non sei daccordo vuol dire che sei in malafede.g75 ha scritto:Orami la scuola e tutto quello che la riguarda è diventata una telnovale di basso livello che non segue neppure un filo logico. Ogni giorno esace una novità. Ogni giorno qualche bislacco personaggio offre o propone un qualcosa che serve solo am creare attimi di puro terrorismo che poi finiscono nel nulla.
Però in questo mondo di paradossi vorrei anche chiedere e proporre un maggiorazione di punteggio per i docenti che per fortuna non hanno "fatto" il salvaprecari e che hanno lavorato!!!!!!!
Ciao a tutti i poveri decenti precari.
Come siamo uniti, grande categoria quella dei precari docenti! Chi lavora non merita niente, chi non lavora men che meno, chi si trasferisce RUBA il posto, chi NON si trasferisce vada al diavolo, chi ha più punti ,detta alla Pittoni, li ha rubati perchè non ci si spiega perchè, dopo dieci anni di precariato, 12 x 10 fanno 120 punti, mentre chi è entrato nel 2009 con 42 punti di abilitazione ha il diritto di lavorare subito, ecc.ecc. Siamo allo sbando totale e, questo, alimenta chi ci governa a distruggere la ns. categoria.
prever1968- Messaggi : 272
I punti si
Caro Sparviero, non ho detto nulla e non mi riferisco ai punti dei titoli che devono essere valutati come lo sono.
g75- Messaggi : 28
Argomenti simili
» Domanda esistenziale: abbiamo lavorato bene?
» PAGINA 8 E SALVAPRECARI
» Si lavora a napoli senza salvaprecari?
» Con che punteggio si è lavorato su sos a Roma?
» la scuola in cui ho lavorato non era paritaria
» PAGINA 8 E SALVAPRECARI
» Si lavora a napoli senza salvaprecari?
» Con che punteggio si è lavorato su sos a Roma?
» la scuola in cui ho lavorato non era paritaria
Pagina 1 di 1