lasciare un incarico al 30 giugno per insegnare in una paritaria: si può?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
lasciare un incarico al 30 giugno per insegnare in una paritaria: si può?
Si può lasciare un incarico al 30 giugno per insegnare in una paritaria?
So che la domanda sembra assurda ma è così. Purtroppo ho necessita di rientrare nel paese d'orogine per problemi familiari molto seri e vorrei sapere se posso insegnare in una paritaria lasciando un incarico al 30 giugno dato da GE. So che lasciando l'incarico perdo il diritto alle chiamate da GI ma per le paritarie vale anche? E che punteggio avrei? Andrei ad insegnare su una classe di concorso diversa quindi caricherei metà punteggio?
Potrei caricare il punteggio fatto nella paritaria da gennaio?
Grazie a chi risponderà
So che la domanda sembra assurda ma è così. Purtroppo ho necessita di rientrare nel paese d'orogine per problemi familiari molto seri e vorrei sapere se posso insegnare in una paritaria lasciando un incarico al 30 giugno dato da GE. So che lasciando l'incarico perdo il diritto alle chiamate da GI ma per le paritarie vale anche? E che punteggio avrei? Andrei ad insegnare su una classe di concorso diversa quindi caricherei metà punteggio?
Potrei caricare il punteggio fatto nella paritaria da gennaio?
Grazie a chi risponderà
riccarda- Messaggi : 1
Re: lasciare un incarico al 30 giugno per insegnare in una paritaria: si può?
riccarda ha scritto:Si può lasciare un incarico al 30 giugno per insegnare in una paritaria? perché no?
So che la domanda sembra assurda ma è così. Purtroppo ho necessita di rientrare nel paese d'orogine per problemi familiari molto seri Articolo 8 comma 4: Le sanzioni di cui al comma 1 non si applicano o vengono revocate ove i previsti comportamenti sanzionabili siano dovuti a giustificati motivi suffragati da obiettiva documentazione da far pervenire alla scuola. e vorrei sapere se posso insegnare in una paritaria lasciando un incarico al 30 giugno dato da GE. So che lasciando l'incarico perdo il diritto alle chiamate da GI ma per le paritarie vale anche? E che punteggio avrei? Andrei ad insegnare su una classe di concorso diversa quindi caricherei metà punteggio? è punteggio aspecifico
Potrei caricare il punteggio fatto nella paritaria da gennaio? se ti hanno accettato le giustificazioni, non vedo perché non dovrebbero
Grazie a chi risponderà
Senti l'USP (prima ancora che il D.S.) facendo presente i tuoi problemi; se sono oggettivamente riferibili al comma 4...
http://archivio.pubblica.istruzione.it/normativa/2007/dm130607.shtml
giulianova- Messaggi : 1341
Al di là della risposta che hai già avuto, se abbandoni il servizio nella scuola statale non puoi più lavorare per il resto dell'anno scolastico nella scuola statale, ma non c'è nessuna conseguenza per le scuole paritarie né sulla possibilità di caricare il punteggio maturato.
Dec- Moderatore
Non gliel'ho specificato perchè credevo l'avesse comunque chiaro.
giulianova- Messaggi : 1341
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» E' consentito lasciare una proposta di contratto al 30 giugno per un'altra sempre fino al 30 giugno?
» Lasciare una supplenza fino agli inizi di giugno per un'altra al 30 giugno
» Lasciare 30 giugno per un altro 30 giugno (da GI) (per moderatori)
» Lasciare un 30 giugno per un altro 30 giugno
» Lasciare incarico scuola paritaria
» Lasciare una supplenza fino agli inizi di giugno per un'altra al 30 giugno
» Lasciare 30 giugno per un altro 30 giugno (da GI) (per moderatori)
» Lasciare un 30 giugno per un altro 30 giugno
» Lasciare incarico scuola paritaria
Pagina 1 di 1