punteggio errato
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
punteggio errato
Buongiorno,
sono nuovissima, appena iscritta e alla mia prima domanda per il personale ATA.
Ho controllato le graduatorie e prima di fare ricorso vorrei essere certa che a sbagliare sia stata la scuola.
Ho un diploma di operatore turistico 57/60 e diploma di licenza di scuola media "Buono".
Mi aiutate a calcolare il punteggio?
Ho visto poi che mi hanno inserito solo nelle graduatorie AA mentre non ci sono nella graduatoria CS.
Inoltre avendo fatto domanda anche come assistente tecnico devo controllare singolarmente le scuole che prevedono questa figura e che ho inserito nella domanda per vedere se sono stata inserita e con che punteggio?
Grazie mille per l'aiuto.
Mara
sono nuovissima, appena iscritta e alla mia prima domanda per il personale ATA.
Ho controllato le graduatorie e prima di fare ricorso vorrei essere certa che a sbagliare sia stata la scuola.
Ho un diploma di operatore turistico 57/60 e diploma di licenza di scuola media "Buono".
Mi aiutate a calcolare il punteggio?
Ho visto poi che mi hanno inserito solo nelle graduatorie AA mentre non ci sono nella graduatoria CS.
Inoltre avendo fatto domanda anche come assistente tecnico devo controllare singolarmente le scuole che prevedono questa figura e che ho inserito nella domanda per vedere se sono stata inserita e con che punteggio?
Grazie mille per l'aiuto.
Mara
Mafalda_77- Messaggi : 2
Re: punteggio errato
AA /AT/CS
punteggio diploma - 9,50
la licenza media non da punteggio.
Sul mancato inserimento nella graduatoria CS fai ricorso se hai richiesto l'inclusione e non sei stata inserita
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ata-iii-fascia-modello-reclamo
punteggio diploma - 9,50
la licenza media non da punteggio.
Sul mancato inserimento nella graduatoria CS fai ricorso se hai richiesto l'inclusione e non sei stata inserita
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ata-iii-fascia-modello-reclamo
Alessandra76- Messaggi : 130
Mi chiedevo...si fa ricorso entro i 10 giorni dalle provvisorie qualora la scuola abbia tralasciato/errato qualche dato... o per altre irregolarità...
Ma se mi accorgo ( io ) di aver omesso un titolo o aver sbagliato un conteggio sulla domanda ...posso "provare" a farlo correggere/inserire nei 10 gg .. o devo aspettare i 3 anni delle prossime graduatorie ??
Gentilmente fatemi sapere qualcosa.
Grazie
Ma se mi accorgo ( io ) di aver omesso un titolo o aver sbagliato un conteggio sulla domanda ...posso "provare" a farlo correggere/inserire nei 10 gg .. o devo aspettare i 3 anni delle prossime graduatorie ??
Gentilmente fatemi sapere qualcosa.
Grazie
itto64- Messaggi : 251
se hai omesso NON puoi fare nulla
puoi far correggere il pnteggio in base ai titoli/servizi dichiarati
puoi far correggere il pnteggio in base ai titoli/servizi dichiarati
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Per Nesema o moderatori: punteggio ottenuto da errato punteggio nelle precedenti graduatorie
» punteggio errato. pec inviata. ricevuta protocollo ma niente aggiornamento punteggio
» punteggio errato
» Punteggio errato
» Punteggio errato
» punteggio errato. pec inviata. ricevuta protocollo ma niente aggiornamento punteggio
» punteggio errato
» Punteggio errato
» Punteggio errato
Pagina 1 di 1