Supplenza religione cattolica
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Supplenza religione cattolica
Buon pomeriggio.
Ho appena ricevuto una e.mail da parte di un Istituto Comprensivo dove segnalano che si è resa disponibile presso di loro una supplenza con le seguenti caratteristiche:
- durata: da inizio II quadrimestre al 10/6 (fine lezioni).
- materia: religione cattolica
- scuola: primaria
- numero ore settimanali: 2 per classe (le classi segnalate sono 4)
- giorni di servizio: martedì, mercoledì venerdì.
Siccome è il primo anno che sono iscritta nelle graduatorie do Istituto, avrei bisogno cortesemente di alcune informazioni per valutare se inviare o meno una risposta per segnalare il mio interesse.
1) da quanto ho capito le ore settimanali sarebbero 8 (2x4). Corretto? Mi sorge un dubbio perché nell'elenco delle classi (dove riportano l'orario e la classe in cui eventualmente prenderò servizio) mi ritrovo 2 classi in due scuole diverse con lo stesso orario.
2. A quanto ammonterebbe lo stipendio netto mensile?
Chiedendovi un consiglio se accettare o meno,Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Ho appena ricevuto una e.mail da parte di un Istituto Comprensivo dove segnalano che si è resa disponibile presso di loro una supplenza con le seguenti caratteristiche:
- durata: da inizio II quadrimestre al 10/6 (fine lezioni).
- materia: religione cattolica
- scuola: primaria
- numero ore settimanali: 2 per classe (le classi segnalate sono 4)
- giorni di servizio: martedì, mercoledì venerdì.
Siccome è il primo anno che sono iscritta nelle graduatorie do Istituto, avrei bisogno cortesemente di alcune informazioni per valutare se inviare o meno una risposta per segnalare il mio interesse.
1) da quanto ho capito le ore settimanali sarebbero 8 (2x4). Corretto? Mi sorge un dubbio perché nell'elenco delle classi (dove riportano l'orario e la classe in cui eventualmente prenderò servizio) mi ritrovo 2 classi in due scuole diverse con lo stesso orario.
2. A quanto ammonterebbe lo stipendio netto mensile?
Chiedendovi un consiglio se accettare o meno,Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Nadia1881- Messaggi : 6
Re: Supplenza religione cattolica
Molto strano che ti chiamino da Gi per una supplenza di religione. Sì, sono 8 ore. Per la questione dell'orario, ma anche per la stranezza della richiesta (mi chiedo se non sia invece alternativa alla religione cattolica), ti consiglio di telefonare a scuola.
Dec- Moderatore
In effetti hai ragione. Mi hanno inviato un'altra e. Mail con la seguente correzione.
- tipo: alternativa all'insegnamento della Religione cattolica - materia i diritto dell'uomo.
- tipo: alternativa all'insegnamento della Religione cattolica - materia i diritto dell'uomo.
Ecco, meglio così. Il problema è che credo non valga per il punteggio in II fascia. E' soprattutto di questo che devi preoccuparti (oltre che della difficoltà di completare fino ad orario cattedra) per decidere se accettare o meno. E' anche vero che, se è la prima convocazione che ricevi, rischi che non ti arrivi molto altro e che avresti un contratto di alcuni mesi consecutivi. Difficile consigliarti.
Dec- Moderatore
Grazie Dec per le tue risposte.
Novembre e Dicembre non sono stati dei mesi pieni. Al massimo mi hanno chiamata 8 giorni...
Questo mese fortunatamente ho lavorato tutti i giorni (mi è capitata anche una supplenza di 2 settimane). Sono molto indecisa perché rischierei di accettare 8 ore settimanali invece delle 25 settimanali fatte in questo mese. È anche vero che non ho la certezza che in futuro mi possano chiamare con questa frequenza.
In più,come mi dici ed io non sapevo, non crea neanche punteggio. Già noi di II fascia non sappiamo di che morte dovremmo morire , in più lavorare senza ottenere punteggio non è il massimo.
Comunque domani mattina vado in Segreteria a chiedere delucidazioni.
Novembre e Dicembre non sono stati dei mesi pieni. Al massimo mi hanno chiamata 8 giorni...
Questo mese fortunatamente ho lavorato tutti i giorni (mi è capitata anche una supplenza di 2 settimane). Sono molto indecisa perché rischierei di accettare 8 ore settimanali invece delle 25 settimanali fatte in questo mese. È anche vero che non ho la certezza che in futuro mi possano chiamare con questa frequenza.
In più,come mi dici ed io non sapevo, non crea neanche punteggio. Già noi di II fascia non sappiamo di che morte dovremmo morire , in più lavorare senza ottenere punteggio non è il massimo.
Comunque domani mattina vado in Segreteria a chiedere delucidazioni.
Argomenti simili
» Supplenza religione cattolica
» SUPPLENZA ALTERNATIVA RELIGIONE CATTOLICA PER NON PARTIRE
» Supplenza attività alternativa alla religione cattolica
» Supplenza attività alternativa alla religione cattolica.
» Da supplenza 30 giugno alternativa alla religione cattolica a supplenza al 30 giugno sostegno superiori
» SUPPLENZA ALTERNATIVA RELIGIONE CATTOLICA PER NON PARTIRE
» Supplenza attività alternativa alla religione cattolica
» Supplenza attività alternativa alla religione cattolica.
» Da supplenza 30 giugno alternativa alla religione cattolica a supplenza al 30 giugno sostegno superiori
Pagina 1 di 1