Domanda esami e congedo parentale
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domanda esami e congedo parentale
Buongiorno. Sono attualmente in congedo parentale con intenzione di rientrare dopo il 30 aprile (al momento però la domanda di congedo è fino al 1 aprile).
So che essendo in congedo non posso presentare domanda per commissario esterno. Se tuttavia interrompessi il congedo qualche giorno (ho i bimbi sempre malati, quindi fare qualche giorno di malattia dei bimbi non sarebbe un problema), potrei in quei giorni inoltrare la domanda?
La segreteria della scuola è moltovdisponibile, quindi se sono in regola non mi farebbe nessuna obiezioni.
Qualcuno che può aiutarmi? Grazie.
So che essendo in congedo non posso presentare domanda per commissario esterno. Se tuttavia interrompessi il congedo qualche giorno (ho i bimbi sempre malati, quindi fare qualche giorno di malattia dei bimbi non sarebbe un problema), potrei in quei giorni inoltrare la domanda?
La segreteria della scuola è moltovdisponibile, quindi se sono in regola non mi farebbe nessuna obiezioni.
Qualcuno che può aiutarmi? Grazie.
conversf- Messaggi : 103
Re: Domanda esami e congedo parentale
l'importante che i bambini siano veramente malati
lallaorizzonte- Moderatore
Immaginavo che la mia domanda avrebbe innescato la solita polemica. Ho mia figlia che va al nido una settimana si ed una no. Non ho mai usufruito del certificato per non creare lavoro aggiuntivo alla segreteria e per non fare la spola dal pediatra ad ogni febbre.
Dalla risposta, immagino che quello che ho ipotizzato sia consentito. Anche se il rientri sarà dopo il 30 aprile?
Dalla risposta, immagino che quello che ho ipotizzato sia consentito. Anche se il rientri sarà dopo il 30 aprile?
non è una polemica, è doveroso da parte nostra sottolinearlo, per il modo in cui è stato posto il quesito.
per quanto riguarda il tuo quesito, dipende se rientrerai nelle classi oppure no, ossia quanto è stata prolungato il congedo.
la normativa indicata nella circolare "Non è consentita la presentazione della scheda al personale docente della scuola che sia assente per almeno novanta giorni e rientri in servizio dopo il 30 aprile."
per quanto riguarda il tuo quesito, dipende se rientrerai nelle classi oppure no, ossia quanto è stata prolungato il congedo.
la normativa indicata nella circolare "Non è consentita la presentazione della scheda al personale docente della scuola che sia assente per almeno novanta giorni e rientri in servizio dopo il 30 aprile."
Grazie della risposta.
No, non rientrerò in classe . Però al momento della presentazione della domanda in teoria potrei anche non aver ancora deciso. Visto che scade il 20 marzo e non sono in obbligatoria potrei anche rientrare il 2 aprilw. E sicuramente rientrerò per gli esami che come si è capito mi piacerebbe fare.
Ho letto quella parte e infatti ho dei dubbi su quale sia la strada corretta da percorrere.
No, non rientrerò in classe . Però al momento della presentazione della domanda in teoria potrei anche non aver ancora deciso. Visto che scade il 20 marzo e non sono in obbligatoria potrei anche rientrare il 2 aprilw. E sicuramente rientrerò per gli esami che come si è capito mi piacerebbe fare.
Ho letto quella parte e infatti ho dei dubbi su quale sia la strada corretta da percorrere.
in questo caso puoi presentare la domanda e qualora dovessi essere nominata si esaminerà la tua situazione e si deciderà se hai i requisiti per partecipare
lalla potresti darmi il riferimento normativo?
Alicetta- Messaggi : 435
Argomenti simili
» Congedo parentale e esami
» congedo parentale ed esami
» Esami di Stato e congedo parentale
» Esami di stato e congedo parentale
» esami di stato e congedo parentale
» congedo parentale ed esami
» Esami di Stato e congedo parentale
» Esami di stato e congedo parentale
» esami di stato e congedo parentale
Pagina 1 di 1