Dubbi domanda da neo immesso
+3
antonellac81
giovanna onnis
GianlorenzoDeBartolomei
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Dubbi domanda da neo immesso
Ciao a tutti,
sono stato immesso di ruolo il 1° Settembre 2014 tramite concorso,ma dopo ben 9 anni di precariato.
Mi trovo a dover compilare la domanda per la mobilità per per ottenere nell'a.s. 2015/16 la sede definitiva di titolarità.Mi chiedevo:
Vi ringrazio anticipatamente per i chiarimenti e per il supporto.
sono stato immesso di ruolo il 1° Settembre 2014 tramite concorso,ma dopo ben 9 anni di precariato.
Mi trovo a dover compilare la domanda per la mobilità per per ottenere nell'a.s. 2015/16 la sede definitiva di titolarità.Mi chiedevo:
- Leggo di allegati come fossero cartacei, pardon ma la domanda non va inviata telematicamente da istanze on line?
- Per il conteggio degli anni di servizio preruolo perché mai non dovrebbe valere l'anno di prova o perlomeno se non vale come preruolo non sarebbe giusto contarlo come anno di servizio? Mi confermate che avendo insegnato sempre e solo in scuole "non speciali" tutto quello che devo compilare dell'allegato D è il solo punto 3A?
- Nel conteggio del punteggio conseguito al concorso, oltre al voto dell'orale e dello scritto, va inserito pure il punteggio dei titoli?
- L'abilitazione SISS va inserita come corso biennale post laurea e se si dove?
Vi ringrazio anticipatamente per i chiarimenti e per il supporto.
GianlorenzoDeBartolomei- Messaggi : 6
Re: Dubbi domanda da neo immesso
1 - Tutto on line
2 - L'anno di prova è anno di ruolo a tutti gli effetti
3 - non ho capito
4 - la SISS non si valuta
2 - L'anno di prova è anno di ruolo a tutti gli effetti
3 - non ho capito
4 - la SISS non si valuta
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Ciao, posso aiutarti per la domanda 1 e 2 al momento. Cmq l'invio è telematico ma ci sarà uno spazio per allegare le altre dichiarazioni in file. L'anno di prova non vale perché non si considera l'anno in corso ma varrà a tutti gli effetti in futuro
antonellac81- Messaggi : 23
Essendo stata immessa in ruolo tramite scorrimento di graduatoria (non per concorso), qual è la legge di riferimento da citare nell'allegato D, punto 1 -A?
Inoltre vorrei sapere se i titoli generali valutabili (non quelli di servizio) debbono essere documentati...così sembra evincersi dall'art. 13 dell'O.M.
Grazie!
Inoltre vorrei sapere se i titoli generali valutabili (non quelli di servizio) debbono essere documentati...così sembra evincersi dall'art. 13 dell'O.M.
Grazie!
lju- Messaggi : 5
Per conteggio intendevo che nel totale bisogna inserire il punteggio finale in graduatoria (titoli inclusi).giovanna onnis ha scritto:
3 - non ho capito
Comunque ricapitolando, dalle vostre risposte sembrerebbe di capire che l'invio sarà online ma si dovranno allegare versioni digitali del cartaceo.
L'anno in corso (di prova) è valido nel computo degli anni di servizio ma di ruolo dall'anno prossimo e non quest'anno. E' chiaro pure che la SISS non è valutata.
Nella sezione anzianità di servizio (Titolo I della Tabella) viene chiesto se si hanno anni di servizio su posti in scuole speciali o di sostegno.
Vale solo per chi ha la specializzazione o può (deve) inserirli pure chi come me ha lavorato due anni con il sostegno, senza specializzazione, con chiamata da graduatoria di istituto della materia?
Con le mie domande spero di aiutare a chiarire a molti altri i dubbi che potrebbero sorgere nel compilare la domanda.
Ancora grazie!
GianlorenzoDeBartolomei- Messaggi : 6
Compili direttamente on line su IOLGianlorenzoDeBartolomei ha scritto:
Comunque ricapitolando, dalle vostre risposte sembrerebbe di capire che l'invio sarà online ma si dovranno allegare versioni digitali del cartaceo.
Esatte ambedueGianlorenzoDeBartolomei ha scritto:
L'anno in corso (di prova) è valido nel computo degli anni di servizio ma di ruolo dall'anno prossimo e non quest'anno.
E' chiaro pure che la SISS non è valutata.
Vale solo per chi ha specializzazione ed è titolare sul sostegno o chiede mobilità sul sostegno, per raddoppiare il punteggioGianlorenzoDeBartolomei ha scritto:
Nella sezione anzianità di servizio (Titolo I della Tabella) viene chiesto se si hanno anni di servizio su posti in scuole speciali o di sostegno.
Vale solo per chi ha la specializzazione o può (deve) inserirli pure chi come me ha lavorato due anni con il sostegno, senza specializzazione, con chiamata da graduatoria di istituto della materia?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Scusate, è ormai patologica, l'anno di prova non lo inserisco come pre-ruolo per avere 3 punti? è chiaro che non ne vale 6. Ho preso servizio il 9 settembre quindi il 9 marzo avrei raggiunto i 180. Grazie
maefe1- Messaggi : 202
Gli anni del salvaprecari senza servizio effetivo valgono come anni pre ruolo? bisogna inserirli nella casella 3?
terri66- Messaggi : 123
Scusate, avrei alcune domande da porre.
Nell'allegato D punto 3 A il servizio di pre ruolo va inserito tutto spezzettato anche se effettuato sempre sulla stessa supplenza o posso mettere dal primo giorno all'ultimo anche se ci sonno stati dei buchi (tipo vacanza di Natale, ecc)?
Nel punto 1 A cosa devo mettere?
di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal ___________________ per effetto di concorso_______________________________ o di legge _______________________________________________________________
Sono entrata di ruolo scuola primaria con decorrenza giuridica 01/09/2014 ede economica 01/09/2015.
Grazie
Nell'allegato D punto 3 A il servizio di pre ruolo va inserito tutto spezzettato anche se effettuato sempre sulla stessa supplenza o posso mettere dal primo giorno all'ultimo anche se ci sonno stati dei buchi (tipo vacanza di Natale, ecc)?
Nel punto 1 A cosa devo mettere?
di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal ___________________ per effetto di concorso_______________________________ o di legge _______________________________________________________________
Sono entrata di ruolo scuola primaria con decorrenza giuridica 01/09/2014 ede economica 01/09/2015.
Grazie
raffinga- Messaggi : 1
Argomenti simili
» Dubbi punteggio utilizzazione docente sostegno neo immesso
» allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore
» Neo immesso in ruolo e domanda di trasferimento HELP!!!
» mobilità neo immesso, 104 e documenti nella domanda
» Immesso in ruolo.. Devo fare domanda gps?
» allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore
» Neo immesso in ruolo e domanda di trasferimento HELP!!!
» mobilità neo immesso, 104 e documenti nella domanda
» Immesso in ruolo.. Devo fare domanda gps?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1