Sollevazione di massa contro ipotesi soppressione GAE
+24
sconcertato1
eragon
Dec
la via della seta
Simonetta M.E.
Jankele
paniscus_2.0
jeppo17
dami
mirco81
aliena
luisa68
madamolenska
crotone
frankenstin
Francesca4
teacher_78
clacl
uforobot
francesco.russo
gugu
malida
bog
Fantaman
28 partecipanti
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Sollevazione di massa contro ipotesi soppressione GAE
Promemoria primo messaggio :
I colleghi delle GAE stanno lanciando una campagna imponente ( il gruppo che li coordina su FB ha raggiunto i 1000 membri in 24 ore!) contro l'ipotesi di soppressione delle gae per i 40mila che non rientrano nel piano assunzioni...
Bella magagna per il governo e il DDL che si appresta ad essere discusso i parlamento. Non credo proprio potranno continuare sulla linea presente nella bozza, dovranno necessariamente fare marcia indietro. Ma così cambieranno modi, tempi, proporzioni delle assunzioni e del concorso.
I colleghi delle GAE stanno lanciando una campagna imponente ( il gruppo che li coordina su FB ha raggiunto i 1000 membri in 24 ore!) contro l'ipotesi di soppressione delle gae per i 40mila che non rientrano nel piano assunzioni...
Bella magagna per il governo e il DDL che si appresta ad essere discusso i parlamento. Non credo proprio potranno continuare sulla linea presente nella bozza, dovranno necessariamente fare marcia indietro. Ma così cambieranno modi, tempi, proporzioni delle assunzioni e del concorso.
Fantaman- Messaggi : 1454
Re: Sollevazione di massa contro ipotesi soppressione GAE
Art. 401 e non 400 ho sbagliato.
clacl- Messaggi : 644
clacl ha scritto:L'art. 400 del tu sarà abrogato con il completamento del piano straordinario di assunzioni. Mi pare sia scritto nell'ultimo articolo della bozza del dl
clacl ma hai ragione però COSA SIGNIFICAAAA?????
Art. 39 pagina 36 della bozza del decreto della settimana scorsa. Dunque esaminiamo attentamente dicono:
L’articolo 401 del dlgs 16 aprile 1994 n°297, come modificato dal presente decreto è abrogato a decorrere dalla CONCLUSIONE DEL PIANO STRAORDINARIO DI ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO DI CUI AL PRESENTE DECRETO e cioè????? ...ma quindi TUTTI ASSUNTI DALLE GE?? Vi ricordo che l'Art. 401 sono le Graduatorie permanenti diventate Graduatorie ad Esaurimento.....oramai non dormo più da una settimana non so parlano di soppressione, abrograzione ma a questa lettura mi sembra sia una buona notizia parla di assumere fino al completamento piano straordianrio tutti dalla GE.....ma ho capito male???..AIUTO
bog- Messaggi : 2027
bog ha scritto:clacl ha scritto:L'art. 400 del tu sarà abrogato con il completamento del piano straordinario di assunzioni. Mi pare sia scritto nell'ultimo articolo della bozza del dl
ragazzi ma COSA SIGNIFICAAAA?????
Art. 39 pagina 36 della bozza del decreto della settimana scorsa. Dunque esaminiamo attentamente dicono:
L’articolo 401 del dlgs 16 aprile 1994 n°297, come modificato dal presente decreto è abrogato a decorrere dalla CONCLUSIONE DEL PIANO STRAORDINARIO DI ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO DI CUI AL PRESENTE DECRETO e cioè????? TUTTI ASSUNTI DELLE GE??? Vi ricordo che l'Art. 401 sono le Graduatorie permanenti diventate Graduatorie ad Esaurimento[/b].....non dormo più da una settimana parlano di soppressione o abrograzione ma sono buone notizie se assumono tutti dalla GE? ....ho capito male???..AIUTO
Mi dispiace dirlo e vorrei non fosse così!
Ma ritengo, per come hai scritto, che le GAE verranno soppresse alla conclusione del piano di immissioni in ruolo indipendentemente dall'immissione in ruolo di tutti quelli che vi sono iscritti, dunque prescindendo dal loro svuotamento.
Altrimenti non avrebbe senso prevedere il concorso con corsia preferenziale per i gae esclusi dal piano assunzionale.
Scusami, ma tant'è !
Francesca4- Messaggi : 3552
Francesca ma non riesco però a trovare la parte che dice soppressione la bozza parla di abrogazione al termine di un PIANO STRAORDINARIO DI IMMISSIONI ma dove sta scritto che quelli delle GE faranno il concorso?....a pagina 14 si parla di docenti destinati all'assunzione dalle graduatorie.
va bene per un attimo volevo illudermi e comunque "GE TUTTI IN RUOLO NON UNO IN MENO"...mai vista una cosa così "abominevole".
bog ha scritto:va bene per un attimo volevo illudermi e comunque "GE TUTTI IN RUOLO NON UNO IN MENO"...mai vista una cosa così "abominevole".
Vedo che anche tu, purtroppo, hai letto quella parte che ti mancava.
Francesca4- Messaggi : 3552
Non era mia intenzione illudere nessuno mi dispiace bog, era solo un punto di riflessione, ad esempio quando si può ritenere concluso il piano? Di che piano si tratta senza percentuali art. 37 può essere tutto o niente? Cosa intendono per residui Gae chi hanno deciso volontariamente di escludere dal piano o chi ha rifiutato una proposta di assunzione e quindi si va a fare il concorso dove vuole? Onestamente non so cosa pensare. Sono per ge tutti in ruolo non uno di meno
clacl- Messaggi : 644
clacl ha scritto:Non era mia intenzione illudere nessuno mi dispiace bog, era solo un punto di riflessione, ad esempio quando si può ritenere concluso il piano? Di che piano si tratta senza percentuali art. 37 può essere tutto o niente? Cosa intendono per residui Gae chi hanno deciso volontariamente di escludere dal piano o chi ha rifiutato una proposta di assunzione e quindi si va a fare il concorso dove vuole? Onestamente non so cosa pensare. Sono per ge tutti in ruolo non uno di meno
Dalla bozza è depennato chi rifiuta il ruolo in qualsiasi provincia; queste persone NON avranno la corsia preferenziale del concorso.
Chi non sarà chiamato in nessuno delle province per nessuna classe di concorso avrà la corsia preferenziale.
Sostanzialmente tutto agisce come quello che fu il salvaprecari.
Se le GE non verranno soppresse potrebbero rimanere inseriti solo i docenti di cui sopra, a meno che il miur non riveda le posizioni lasciando in GE chi non vuole uscire dalla propria provincia, decisione accettabile. Ovviamente andrebbe rivisto tutto il piano del concorso.
gugu- Messaggi : 39712
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» il TAR proclama: contro la costituzione e contro i diritti umani
» Soppressione graduatorie
» soppressione INPDAP
» GAD a rischio soppressione?!?
» soppressione INPDAP
» GAD a rischio soppressione?!?