campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



campi da compilare neoimmessa in ruolo

+25
Davide
BastiShan
suba555
NunziaC
MADANNY73
claretta80
lunatica2014
Emiliana67
feed2003
Teach71
dashadema
sole-luna
morgana755
nino87
giulia boffa
fratucc81
maurizzio
marcadia
Posidonia
xxzz
spng
precaria12
Elpidia
charlize
narciso fiore
29 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 5 Empty campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da narciso fiore Ven Mar 06, 2015 9:35 pm

Promemoria primo messaggio :

sono stata immessa in ruolo dal 1 settembre 2014, devo compilare la domanda di trasferimento quali allegati devo compilare oltre all'allegato D? AIUTATEMI VI PREGO!
devo inserire anche una dichiarazione per l'avvicinamento al coniuge/convivente? Dove devo dichiare i titoli dei corsi forcom e devo inviare qualche certificazione a riguardo?
Grazie

narciso fiore

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso


campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 5 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da docenteinbici Mer Mar 11, 2015 11:45 pm

Sono una neoimmessa 2014/2015 e ho dei Dubbi sulla domanda:
ANZIANITA' DI SERVIZIO (Titolo I della Tabella)  
1: Anni di servizio nel ruolo di appartenenza  
ho messo ZERO perché ho inteso che ci si riferisca agli anni di ruolo


TITOLI GENERALI (Titolo III della tabella)
numeri di diplomi di specializzazione conseguiti in corsi post lauream
La specializzazione SSIS è conteggiabile ?

SEZIONE G - TIPI POSTO RICHIESTI E INFORMAZIONI PER LA TIPOLOGIA DI POSTO DI SOSTEGNO  
35: Titoli di specializzazione posseduti ed ordine di gradimento ai fini del trasferimento    
   
Io ho specializzazione su sostegno e sto segnando solo
Minorati psico-fisici:   1
Non sto esprimendo titoli e ordine di gradimento su minorati vista e udito perché non ho titolo


37: Il docente intende partecipare al trasferimento per:    
Metto solo posti di sostegno, tanto non posso scegliere altro se ho il vincolo quinquennale, no ?
   
Posti di sostegno:

docenteinbici

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 5 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da Ospite Gio Mar 12, 2015 10:06 am

1. Anche se non metti nulla lo zero lo mette in automatico quando invii la domanda.
2. La SSIS non conta.
3. si

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 5 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da ansiosa Gio Mar 12, 2015 11:55 am

Scusa giobbe
sono neo immessa in ruolo infanzia sostegno quindi con sede provvisoria, per chiedere l'assegnazione della sede definitiva devo usare il MOD.A1 ? SEZ A (destinatario della domanda) metto sia il nome della scuola dove lavoro o solo il codice meccanografico o tutte e due?

ansiosa

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 5 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.