campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



campi da compilare neoimmessa in ruolo

+25
Davide
BastiShan
suba555
NunziaC
MADANNY73
claretta80
lunatica2014
Emiliana67
feed2003
Teach71
dashadema
sole-luna
morgana755
nino87
giulia boffa
fratucc81
maurizzio
marcadia
Posidonia
xxzz
spng
precaria12
Elpidia
charlize
narciso fiore
29 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 4 Empty campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da narciso fiore Ven Mar 06, 2015 9:35 pm

Promemoria primo messaggio :

sono stata immessa in ruolo dal 1 settembre 2014, devo compilare la domanda di trasferimento quali allegati devo compilare oltre all'allegato D? AIUTATEMI VI PREGO!
devo inserire anche una dichiarazione per l'avvicinamento al coniuge/convivente? Dove devo dichiare i titoli dei corsi forcom e devo inviare qualche certificazione a riguardo?
Grazie

narciso fiore

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso


campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 4 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da precaria12 Lun Mar 09, 2015 1:35 pm

Grazie Giobbe, geltilissimo

precaria12

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 4 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da precaria12 Lun Mar 09, 2015 1:36 pm

Grazie Giobbe, gentilissimo

precaria12

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 4 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da Ospite Lun Mar 09, 2015 2:07 pm

precaria12 ha scritto:Grazie Giobbe, gentilissimo
Di niente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 4 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da Ospite Lun Mar 09, 2015 2:09 pm

claretta80 ha scritto:Buongiorno, sono neoimmessa nella mia provincia ma a distanza notevole da casa,  visto che ho due figli piccoli nella pluridichiarazione devo scrivere che mi voglio congiungere al marito o ai figli? Grazie!
Al coniuge.
A) per il ricongiungimento al coniuge ovvero, nel caso di docenti senza coniuge o separati giudizialmente o consensualmente con atto omologato dal tribunale, per ricongiungimento ai genitori o ai figli punti 6

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 4 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da MADANNY73 Lun Mar 09, 2015 3:10 pm

urgente chiarimenti sulla sezione F: neoimmessa in ruolo su sostegno primaria da GaE in possesso di Laurea scienze formazione primaria con sostegno.
- 40 vincolo quinquennale devo barrare sì
-41 tipo specializzazione posseduta: la mia è polivalente cosa devo spuntare? psico-fisico, vista e udito???
- 42 ordine di gradimento: quali preferisco???
- 43 tipo posto da considerare: solo sostegno oppure sostegno + speciale????
Grazie

MADANNY73

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 4 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da MADANNY73 Lun Mar 09, 2015 3:11 pm

solo io ho questi dubbi?????

MADANNY73

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 4 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da MADANNY73 Lun Mar 09, 2015 3:16 pm

urgente chiarimenti sulla sezione F: neoimmessa in ruolo su sostegno primaria da GaE in possesso di Laurea scienze formazione primaria con sostegno.
- 40 vincolo quinquennale devo barrare sì
-41 tipo specializzazione posseduta: la mia è polivalente cosa devo spuntare? psico-fisico, vista e udito???
- 42 ordine di gradimento: quali preferisco???
- 43 tipo posto da considerare: solo sostegno oppure sostegno + speciale????
Grazie

MADANNY73

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 4 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da NunziaC Lun Mar 09, 2015 4:04 pm

non si capisce niente!
O meglio sono io che sono nella confusione più totale.
Possiamo ricapitolare?
NEO IMMESSI IN RUOLO_
1- Cosa devono compilare? D,F, Pluri....
2- gli allegati dove si allegano?
3- Che si compila a fare il ricongiungimento se non possiamo chiederlo per 5 anni?
4- Quando dite "Bisogna inviare la domanda alla scuola di appartenenza" che significa £inviare", come??
5- dove si scelgono le scuole dove si vorrebbe essere trasferiti come sede definitiva?
Grazie.

NunziaC

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 4 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da MADANNY73 Lun Mar 09, 2015 5:05 pm

per quel che ho capito devi compilare il modulo D e quello delle pluridichiarazioni. anche io sono neo immessa

MADANNY73

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 4 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da sole-luna Lun Mar 09, 2015 5:12 pm

per le domande 2, 3, 4, 5 trovi tutto nell'applicazione online...

sole-luna

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 4 Empty dov'è l'allegato D e la pluridichiarazione.

Messaggio Da NunziaC Lun Mar 09, 2015 5:16 pm

sole-luna ha scritto:per le domande 2, 3, 4, 5 trovi tutto nell'applicazione online...

a che punto della domanda, si allegano i documenti D e pluri?
Ma questi allegati dove sono?
Sigh!

NunziaC

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 4 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da dashadema Lun Mar 09, 2015 7:08 pm

precaria12 ha scritto:x moderatori/Giobbe.. mi potete chiarire questi 3 dubbi?

1) sono neo immessa in ruolo e vorrei sapere se la domanda di mobilità deve essere inviata alla scuola presso la quale sto facendo l'anno di prova (prov. di Roma) oppure all'USP di competenza?

2) il modulo di pluridichiarazione riporta la seguente dicitura:
"Alla Direzione Regionale della ......."  U.A.T. di ...........  :  cosa devo scrivere?

3) nell'allegato D, al punto 3A devo inserire i servizi pre ruolo: posso inserire solo le scuole con il contratto annuale o anche quelle per completamento orario?

grazie in anticipo
Carmen

Perchè io nella pluridichiarazione che ho copiato da questo forum non leggo: "Alla Direzione Regionale della ......." U.A.T. di ........... :?

Grazie mille
dashadema
dashadema

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 4 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da precaria12 Lun Mar 09, 2015 9:01 pm

Io l'ho scaricato.. Prova a questo link

http://www.gildacuneo.it/2014/03/mobilita-20142015-moduli-allegati-e-materiali/

precaria12

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 4 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da narciso fiore Lun Mar 09, 2015 9:40 pm

sono neoimmessa in ruolo, ho inviato la domanda tramite instanze online e il sistema mi ha subito messo come destinatario l'usp della mia provincia è così o devo riprendere la domanda e modificarla?
Help me!!!!
grazie a chi mi risponderà

narciso fiore

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 4 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da suba555 Mar Mar 10, 2015 7:05 am

ciao, al sindacato hanno detto di non cancellare le voci che non interessano, ma di lasciarle in bianco senza barrarle.
che fare?

suba555

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 4 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da suba555 Mar Mar 10, 2015 7:06 am

la scuola destinataria nel caso di neoimmessi va indicata manualmente o va in automatico? grazie

suba555

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 4 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da BastiShan Mar Mar 10, 2015 7:12 am

Quindi--giusto per essere più sicuri- Neoimmessa in ruolo con concorso del 2012, primaria, nomina a partire dal 01.09.2014, cosa compilo? Allegato D primaria e Dichiarazione personale

Inoltre non mi è chiara la domanda N.40.. a cosa si riferisce?
40: L'insegnante è ancora nel quinquennio?

E riguardo ai campi per preferenze sul sostegno..io sn di ruolo per posto comune..devo lasciarli "non selezionato"?


BastiShan

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.03.15

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 4 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da BastiShan Mar Mar 10, 2015 7:18 am

Altra domanda...la dichiarazione personale, nei file, non riesco proprio a trovarla
...dove posso scaricarla? Ho già scaricato tutto il file .zip..

BastiShan

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.03.15

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 4 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da Ospite Mar Mar 10, 2015 12:05 pm

BastiShan ha scritto:Quindi--giusto per essere più sicuri- Neoimmessa in ruolo con concorso del 2012, primaria, nomina a partire dal 01.09.2014, cosa compilo? Allegato D primaria e Dichiarazione personale

Inoltre non mi è chiara la domanda N.40.. a cosa si riferisce?
40: L'insegnante è ancora nel quinquennio?

E riguardo ai campi per preferenze sul sostegno..io sn di ruolo per posto comune..devo lasciarli "non selezionato"?

esatto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 4 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da Ospite Mar Mar 10, 2015 12:07 pm

BastiShan ha scritto:Altra domanda...la dichiarazione personale, nei file, non riesco proprio a trovarla
...dove posso scaricarla? Ho già scaricato tutto il file .zip..
La dichiarazione personale la puoi scrivere tu a parte. trasformare il documento in Pdf e allegarlo alla domanda.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 4 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da BastiShan Mar Mar 10, 2015 3:14 pm

Grazie Giobbe.

Giusto per essere certi... la domanda 40 "L'insegnante è ancora nel quinquennio?" a cosa si riferisce?

BastiShan

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.03.15

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 4 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da Davide Mar Mar 10, 2015 3:32 pm

NEO IMMESSO IN RUOLO,
in che sezione inserisco il servizio pre-ruolo svolto in situazioni di norma (no isole, o altre particolarità)?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 4 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da Cujo81 Mar Mar 10, 2015 3:58 pm

Salve e scusate se mi intrometto ma sono anch'io alle prese con la domanda di mobilità primo grado provinciale e avrei un dubbio. Sono stato immesso in ruolo a settembre 2014 e vorrei provare a rimanere in zona dove sto facendo l'anno di prova, quello che ho pensato di fare quindi è inserire tutte le scuole vicine a dove mi abito e come ultima scelta ho messo il distretto nel quale si trova il mio comune di domicilio; inoltre come opzione ho scelto quella che mi permette di avere più cattedre anche in comuni diversi. Quello che mi chiedevo e se questa opzione (cattedre in comuni diversi) ha senso solo per l'ultima scelta fatta, quella del distretto appunto, oppure possono considerarla anche nelle scelte delle singole scuole? Spero di essere stato chiaro e che qualcuno possa delucidarmi in merito. Grazie in anticipo....

Cujo81

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 4 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da sole-luna Mar Mar 10, 2015 5:01 pm

io lascio in bianco e non cancello

sole-luna

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 4 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da Ro1975 Mer Mar 11, 2015 10:59 pm

Scusate, io sono neo immessa in ruolo. Quest'anno sono su inglese, primaria, ma vorrei scegliere il posto comune per la sede definitiva. Devo comunque compilare la sezione "POSTI PER L'INSEGNAMENTO DELLA LINGUA STRANIERA" (barrando posto comune/posto lingua) o esprimere la preferenza del posto comune soltanto alla sezione F, casella 43? Grazie mille!

Ro1975

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 4 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.