campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



campi da compilare neoimmessa in ruolo

+25
Davide
BastiShan
suba555
NunziaC
MADANNY73
claretta80
lunatica2014
Emiliana67
feed2003
Teach71
dashadema
sole-luna
morgana755
nino87
giulia boffa
fratucc81
maurizzio
marcadia
Posidonia
xxzz
spng
precaria12
Elpidia
charlize
narciso fiore
29 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 3 Empty campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da narciso fiore Ven Mar 06, 2015 9:35 pm

Promemoria primo messaggio :

sono stata immessa in ruolo dal 1 settembre 2014, devo compilare la domanda di trasferimento quali allegati devo compilare oltre all'allegato D? AIUTATEMI VI PREGO!
devo inserire anche una dichiarazione per l'avvicinamento al coniuge/convivente? Dove devo dichiare i titoli dei corsi forcom e devo inviare qualche certificazione a riguardo?
Grazie

narciso fiore

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso


campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 3 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 07, 2015 10:50 pm

no

le abilitazioni non si valutano
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 3 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da precaria12 Dom Mar 08, 2015 9:17 am

Scusate ancora una domanda.. Essendo neo immessa in ruolo, la domanda di mobilità che sto compilando su IOL a chi la devo inoltrare? Lo fa direttamente il sistema quando inserisco il codice?

precaria12

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 3 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da Ospite Dom Mar 08, 2015 12:07 pm

precaria12 ha scritto:Scusate ancora una domanda.. Essendo neo immessa in ruolo, la domanda di mobilità che sto compilando su IOL a chi la devo inoltrare? Lo fa direttamente il sistema quando inserisco il codice?
Alla scuola dove presti servizio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 3 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da nino87 Dom Mar 08, 2015 1:00 pm

Anch'io neo immesso in ruolo 1/9/2014 su sostegno; saranno domande stupide ma sono nel pallone:
1)visto che sono celibe e non ho figli devo compilare soltanto l'allegato D?
2) nella sezione dei titoli generali ( Ho conseguito un master di primo livello ) devo inserirlo nella sezione numero di corsi di perfezionamento e/o master di durata non inferiore ad un anno giusto?
3) visto che sono di ruolo su sostegno devo compilare la sezione posti per l'insegnamento della linga straniera oppure no?
4) devo compilare la sezione f?

nino87

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 28.01.13

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 3 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da Ospite Dom Mar 08, 2015 1:21 pm

altra domanda.. il salvaprecari con 158 gg non vale giusto? e il servizio svolto nelle paritarie? graziee

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 3 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da morgana755 Dom Mar 08, 2015 2:36 pm

Help!!! Ho un paio di domande da porre sulla compilazione dalla domanda è ringrazio coloro che sapranno aiutarmi! Neo-immessa in ruolo su AD02 dal I settembre 2014, ho poi accettato, ad ottobre, nomina in surroga sulla mia materia, con decorrenza giuridica settembre 2014 ed economica 2015. Sto completando l'anno di prova sul sostegno, ma dovrò fare domanda per la sede definitiva sulla materia. Detto questo:
1) devo scegliere la prima opzione, riguardante il trasferimento?
2) devo indicare, nel servizio di ruolo, l'anno in corso, in quanto ottenuto sul "cc" differente da quella per cui si chiede la sede?
3) considerando che lavoro dall'A.S. 2004/2005 (anno scolastico in cui, però, ebbi solo due supplenze brevi per un totale di 4 punti), quanti anni preruolo posso contare? Rientra anche l'A.S. con le supplenze brevi?
4) io ho conseguito tutte le abilitazioni tramite SSIS, In quale parte della pluridichiarazione le dichiaro?
Chiedo scusa se le mie perplessitá sono già state espresse altrove, ma non sono riuscita a trovare le risposte alle mie domande!

morgana755

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 3 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da sole-luna Dom Mar 08, 2015 4:44 pm

scusate, anche io avrei una domanda: nella pluridichiarazione si certifica anche il possesso dei titoli culturali? non occorre aggiungere altro? pensavo si dovessero certificare a parte... grazie a chi vorrà darmi qualche indicazione in merito

sole-luna

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 3 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da sole-luna Dom Mar 08, 2015 5:02 pm

altra cosa: se allego la puridichiarazione come dichiarazione personale, quella voce (dichiarazione personale) sparisce... quindi per allegare la dichiarazione personale del coniuge cosa devo utilizzare? adesso l'ho inserita sotto "Altra certificazione" ma non sono sicura vada bene...

sole-luna

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 3 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da Ospite Dom Mar 08, 2015 5:53 pm

TdG ha scritto:altra domanda.. il salvaprecari con 158 gg non vale giusto? e il servizio svolto nelle paritarie? graziee
Nessuno dei due.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 3 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da Ospite Dom Mar 08, 2015 6:50 pm

wow... :-( grazie cmq giobbe ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 3 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da dashadema Dom Mar 08, 2015 7:08 pm

Avrei bisogno anche io di avere delle informazioni, cortesemente. Sono stata immessa in ruolo il 1° settembre 2014. Non sono sposata e non ho figli. Convivo.

-dove posso scaricare la pluridichiarazione?

-l'attuale anno di servizio non va dichiarato come anno di servizio in ruolo!?

-l'allegato D devo compilarlo a penna, scansionarlo e poi inserirlo come allegato? E così anche la pluridichiarazione?

- sono stata immessa dal concorso del 2012 (idonea concorso). Devo dichiarare l'idoneità al concors da cui sono stata immessa?

- Per i Master e il dottorato devo allegare qualche autocertificazione o è sufficiente la dichiarazione?

- Mi pare di aver capito che la domanda vada inoltrata alla scuola presso la quale si presta servizio.

Grazie mille a chi vorrà rispondermi.


dashadema
dashadema

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 3 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da Ospite Dom Mar 08, 2015 7:14 pm

dashadema la pluridicharazione la trovi a pag 1 di questo topic; compila gli allegati sul pc e poi allega semplicemente; per i master basta l autocertificazione; si alla scuola dove prestiamo servizio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 3 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da dashadema Dom Mar 08, 2015 7:15 pm

Grazie mille...si in effetti l'ho copiata e incollata e la sto leggendo. Posso chiedere ancora una cosa?
Posso cancellare le voci che non mi interessano?

Grazie ancora
dashadema
dashadema

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 3 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da Ospite Dom Mar 08, 2015 7:21 pm

di nulla.. hanno aiutato anche me.. ;-) penso di si.. io le ho cancellate..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 3 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da dashadema Dom Mar 08, 2015 8:00 pm

Grazie :-))
dashadema
dashadema

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 3 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da precaria12 Dom Mar 08, 2015 8:27 pm

x moderatori/Giobbe.. mi potete chiarire questi 3 dubbi?

1) sono neo immessa in ruolo e vorrei sapere se la domanda di mobilità deve essere inviata alla scuola presso la quale sto facendo l'anno di prova (prov. di Roma) oppure all'USP di competenza?

2) il modulo di pluridichiarazione riporta la seguente dicitura:
"Alla Direzione Regionale della ......."  U.A.T. di ...........  :  cosa devo scrivere?

3) nell'allegato D, al punto 3A devo inserire i servizi pre ruolo: posso inserire solo le scuole con il contratto annuale o anche quelle per completamento orario?

grazie in anticipo
Carmen

precaria12

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 3 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da Teach71 Dom Mar 08, 2015 11:23 pm

Ciao, ho letto con molta attenzione le risposte di Charlize. Vorrei chiedere, una cortesia.. al riguardo:
la pluridichiarazione va firmata a penna?
Ps...ma dove l'avete trovata, quella relativa alla primaria? Io non l'ho vista, tra gli allegati.
Terza domanda: io ho svolto 7 anni di preruolo alla Secondaria, ma presento la mobilità primaria (dove son entrato di ruolo. In quale punto del modello D devo inserirlo?
E' un incubo...grazie anticipate

Teach71

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 3 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da precaria12 Lun Mar 09, 2015 7:06 am

http://www.gildacuneo.it/2014/03/mobilita-20142015-moduli-allegati-e-materiali/

Io l'ho scaricata da qui..

precaria12

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 3 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da precaria12 Lun Mar 09, 2015 7:07 am

x moderatori/Giobbe.. mi potete chiarire questi 3 dubbi?

1) sono neo immessa in ruolo e vorrei sapere se la domanda di mobilità deve essere inviata alla scuola presso la quale sto facendo l'anno di prova (prov. di Roma) oppure all'USP di competenza?

2) il modulo di pluridichiarazione riporta la seguente dicitura:
"Alla Direzione Regionale della ......." U.A.T. di ........... : cosa devo scrivere?

3) nell'allegato D, al punto 3A devo inserire i servizi pre ruolo: posso inserire solo le scuole con il contratto annuale o anche quelle per completamento orario?

grazie in anticipo
Carmen

precaria12

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 3 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da dashadema Lun Mar 09, 2015 11:36 am

I Modulo C3 che compare tra gli allegati non è da stampare e compilare. vero??!!
E' lo stesso modulo presente su IOL.

Grazie mille.
dashadema
dashadema

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 3 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da Emiliana67 Lun Mar 09, 2015 12:12 pm

Io ho un dubbio: tra le autocertificazioni dei titoli dobbiamo inserire per l'ennesima volta il nostro titolo di studio e l'abilitazione conseguita che ci hanno dato accesso al ruolo oppure tutti gli altri titoli tralasciando i titoli di accesso? Grazie a tutti

Emiliana67

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 3 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da lunatica2014 Lun Mar 09, 2015 12:31 pm

TdG ha scritto:dashadema la pluridicharazione la trovi a pag 1 di questo topic; compila gli allegati sul pc e poi allega semplicemente; per i master basta l autocertificazione; si alla scuola dove prestiamo servizio.

neo immessa in ruolo sostegno sup., al sindacato mi hanno fatto mettere come sede di titolarità il codice dell'organico di sostegno provinciale.

E' giusto?

lunatica2014

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 3 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da Ospite Lun Mar 09, 2015 12:42 pm

precaria12 ha scritto:x moderatori/Giobbe.. mi potete chiarire questi 3 dubbi?

1) sono neo immessa in ruolo e vorrei sapere se la domanda di mobilità deve essere inviata alla scuola presso la quale sto facendo l'anno di prova (prov. di Roma) oppure all'USP di competenza?

2) il modulo di pluridichiarazione riporta la seguente dicitura:
"Alla Direzione Regionale della ......."  U.A.T. di ...........  :  cosa devo scrivere?

3) nell'allegato D, al punto 3A devo inserire i servizi pre ruolo: posso inserire solo le scuole con il contratto annuale o anche quelle per completamento orario?

grazie in anticipo
Carmen
1. La domanda va indirizzata all'USP di Roma ma la devi inviare presso la scuola dove stai prestando servizio: sulla domanda ci sono tutte e due le voci;
2. Vedi sopra: Alla Direzione regionale della Regione Lazio, UAT di Roma......comunque va poi inviata alla scuola dove presti servizio;
3. Esatto. Devi inserire solo la scuola dove hai avuto il contratto oltre i 180 giorni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 3 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da claretta80 Lun Mar 09, 2015 1:03 pm

Buongiorno, sono neoimmessa nella mia provincia ma a distanza notevole da casa, visto che ho due figli piccoli nella pluridichiarazione devo scrivere che mi voglio congiungere al marito o ai figli? Grazie!

claretta80

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 3 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.