campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



campi da compilare neoimmessa in ruolo

+25
Davide
BastiShan
suba555
NunziaC
MADANNY73
claretta80
lunatica2014
Emiliana67
feed2003
Teach71
dashadema
sole-luna
morgana755
nino87
giulia boffa
fratucc81
maurizzio
marcadia
Posidonia
xxzz
spng
precaria12
Elpidia
charlize
narciso fiore
29 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 2 Empty campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da narciso fiore Ven Mar 06, 2015 9:35 pm

Promemoria primo messaggio :

sono stata immessa in ruolo dal 1 settembre 2014, devo compilare la domanda di trasferimento quali allegati devo compilare oltre all'allegato D? AIUTATEMI VI PREGO!
devo inserire anche una dichiarazione per l'avvicinamento al coniuge/convivente? Dove devo dichiare i titoli dei corsi forcom e devo inviare qualche certificazione a riguardo?
Grazie

narciso fiore

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso


campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 2 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da spng Sab Mar 07, 2015 9:48 am

Ciao a tutti, sono neoimmesso con decorrenza giuridica dal 1/09/2014 ed economica dal 1/9/2015. Devo fare domanda di mobilità per sede definitiva e ovviamente ho dubbi da sciogliere. Premetto che non ho mai insegnato e ho superato concorso 2012. Insegnerò nella secondaria I ordine. La cattedra fa riferimento alla provincia di Roma ed io risiedo ad Albano Laziale (RM). Sono sposato e ho 3 figli.
Detto ciò, chiedo:
1) devo compilare la tabella esigenza di famiglia? Solo la parte dei figli o devo anche mettere il comune di ricongiungimento (Albano Laziale)? Se devo compilare qualcosa in questa tabella poi quale documento devo allegare alla domanda?
2) Nella mia situazione quali documenti devo allegare?
Ringrazio in anticipo gli amministratori e chi può rispondermi. Grazieeeeeeeeeeee

spng

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.11.13

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 2 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da charlize Sab Mar 07, 2015 9:56 am

1 si, metti anche comune di ricongiungimento
2 devi allegare pluridichiarazione e allegato D
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 2 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da spng Sab Mar 07, 2015 10:12 am

Grazie molte charlize, nella mia condizione quale parte dell'allegato D devo compilare? Non ho mai insegnato e non cattedra provvisoria perchè ho nomina giuridica.

spng

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.11.13

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 2 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da precaria12 Sab Mar 07, 2015 10:59 am

grazie Charlize.. sei stata gentilissima.
Il passaggio di ruolo permette al docente in possesso della specifica abilitazione di passare da una classe di concorso ad un'altra, di diverso ordine di scuola ?

1) Se si, posso provare a chiedere il passaggio dall'attuale A345 (inglese I grado) prov. Roma alla 346 (Inglese II grado di cui ho abilitazione) sulla prov. di residenza?

2) Se si, devo generare altra richiesta su IOL?

grazie anticipatamente per la tua disponibilità.
Carmen

precaria12

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 2 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da charlize Sab Mar 07, 2015 2:18 pm

spng ha scritto:Grazie molte charlize, nella mia condizione quale parte dell'allegato D devo compilare? Non ho mai insegnato e non cattedra provvisoria perchè ho nomina giuridica.
compila la parte iniziale, devi dichiarare che hai 0 anni di anzianità.
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 2 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da charlize Sab Mar 07, 2015 2:21 pm

precaria12 ha scritto:grazie Charlize.. sei stata gentilissima.
Il passaggio di ruolo permette al docente in possesso della specifica abilitazione di passare da una classe di concorso ad un'altra, di diverso ordine di scuola ?

1) Se si, posso provare a chiedere il passaggio dall'attuale A345 (inglese I grado) prov. Roma alla 346 (Inglese II grado di cui ho abilitazione) sulla prov. di residenza?[/b]si

2) Se si, devo generare altra richiesta su IOL? devi fare richiesta di passaggio II grado

grazie anticipatamente per la tua disponibilità.
Carmen
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 2 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da charlize Sab Mar 07, 2015 2:25 pm

Scusami Carmen, scordavo che non hai ultimato l'anno di prova!No, non puoi, potrai solo scegliere la sede nel tuo ordine. Cmq a luglio chiedere a.p. anche per il 2 grado (se a.p. e util. Non saranno bloccate)
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 2 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da Ospite Sab Mar 07, 2015 2:25 pm

narciso fiore ha scritto:altre domande. Nella sitazione di ruolo cosa devo mettere nel riquadro comune di titolarità, scuola di titolarità, comune di servizioe scuola di titolarità? i dati della scuola dove sto lavorando ora anche se sono neoimmessa?
Devi indicare la sede di servizio (dove stai attualmente lavorando) perché non hai una sede di titolarità. Cosa che avrai con questa domanda di trasferimento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 2 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da xxzz Sab Mar 07, 2015 2:48 pm

Se si sta insegnando in una scuola media bisogna scrivere il codice meccanografico della scuola di servizio dell'Istituto Comprensivo o del plesso della secondaria di I grado?

xxzz

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 2 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da spng Sab Mar 07, 2015 2:53 pm

OK, grazie mille :-)

spng

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.11.13

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 2 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da Elpidia Sab Mar 07, 2015 3:05 pm

charlize ha scritto:Mi fa piacere poter dare una mano e spesso anche io stresso con quesiti e dubbi :-)
pluridichiarazione e allegato D vanno inseriti alla fine, subito dopo aver inserito il codice. Poi, ogni volta che inserisci gli allegati, devi inserire nuovamente il famigerato codice. Si, credo proprio tu possa inserirla, a proposito...in bocca al lupo!


Allora approfitto per chiederti ancora qualcosina.... Ho sempre insegnato nella scuola paritaria, quindi non ho servizio preruolo; anche dopo l'immissione giuridica ho continuato a lavorare nella paritaria. Dopo aver compilato i campi relativi a "mobilità provinciale" per avere la sede definitiva non devo compilare nessun allegato o sbaglio??? E poi dove si trova questa pluridichiarazione? Non l a trovooooooooooo :(((((

Elpidia

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 06.07.13

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 2 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da Ospite Sab Mar 07, 2015 3:08 pm

xxzz ha scritto:Se si sta insegnando in una scuola media bisogna scrivere il codice meccanografico della scuola di servizio dell'Istituto Comprensivo o del plesso della secondaria di I grado?
Il plesso poiché le sezioni associate vanno considerate, ai fini dei movimenti, come scuole autonome. Pertanto i movimenti su tali sezioni verranno disposti soltanto se l'aspirante ne avrà fatta esplicita richiesta con apposita preferenza, tenendo sempre presente che il numero complessivo delle preferenze non dovrà essere superiore a 15.
I movimenti da sezioni associate, funzionanti in comuni diversi, alla sede principale o ad altri istituti della sede principale sono considerati a tutti gli effetti movimenti fra comuni diversi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 2 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da xxzz Sab Mar 07, 2015 3:15 pm

giobbe ha scritto:
xxzz ha scritto:Se si sta insegnando in una scuola media bisogna scrivere il codice meccanografico della scuola di servizio dell'Istituto Comprensivo o del plesso della secondaria di I grado?
Il plesso poiché le sezioni associate vanno considerate, ai fini dei movimenti, come scuole autonome. Pertanto i movimenti su tali sezioni verranno disposti soltanto se l'aspirante ne avrà fatta esplicita richiesta con apposita preferenza, tenendo sempre presente che il numero complessivo delle preferenze non dovrà essere superiore a 15.
I movimenti da sezioni associate, funzionanti in comuni diversi, alla sede principale o ad altri istituti della sede principale sono considerati a tutti gli effetti movimenti fra comuni diversi.

Si ma intendevo il codice della scuola di servizio a cui indirizzare la domanda...

xxzz

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 2 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da Elpidia Sab Mar 07, 2015 3:21 pm

Ripropongo la stessa domanda a chiunque mi possa rispondere...Ho sempre insegnato nella scuola paritaria, quindi non ho servizio preruolo; anche dopo l'immissione giuridica ho continuato a lavorare nella paritaria. Dopo aver compilato i campi relativi a "mobilità provinciale" per avere la sede definitiva non devo compilare nessun allegato o sbaglio??? E poi dove si trova questa pluridichiarazione da allegare? Non la trovooooooooooo :(((((

Elpidia

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 06.07.13

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 2 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da Ospite Sab Mar 07, 2015 3:22 pm

xxzz ha scritto:
giobbe ha scritto:
xxzz ha scritto:Se si sta insegnando in una scuola media bisogna scrivere il codice meccanografico della scuola di servizio dell'Istituto Comprensivo o del plesso della secondaria di I grado?
Il plesso poiché le sezioni associate vanno considerate, ai fini dei movimenti, come scuole autonome. Pertanto i movimenti su tali sezioni verranno disposti soltanto se l'aspirante ne avrà fatta esplicita richiesta con apposita preferenza, tenendo sempre presente che il numero complessivo delle preferenze non dovrà essere superiore a 15.
I movimenti da sezioni associate, funzionanti in comuni diversi, alla sede principale o ad altri istituti della sede principale sono considerati a tutti gli effetti movimenti fra comuni diversi.

Si ma intendevo il codice della scuola di servizio a cui indirizzare la domanda...
La domanda è posta male perché non dice "a chi indirizzare la domanda" ma quale codice indicare se la scuola di servizio o quello della sede principale. Nel primo caso alla sede principale.


Ultima modifica di giobbe il Sab Mar 07, 2015 3:29 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 2 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da Posidonia Sab Mar 07, 2015 3:24 pm

scusate i servizi pre-ruolo nell'allegato D dove vanno inseriti?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 2 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da Ospite Sab Mar 07, 2015 3:30 pm

Posidonia ha scritto:scusate i servizi pre-ruolo nell'allegato D dove vanno inseriti?
3. A)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 2 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da marcadia Sab Mar 07, 2015 3:47 pm

Qualcuno mi sa dire se gli allegati vanno firmati? Io li ho stampati firmati e li tirerei su con lo scanner, che dite?

marcadia

Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 2 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da maurizzio Sab Mar 07, 2015 3:50 pm

Nella scelta delle preferenze nel primo rigo va inserito per forza il comune di ricongiungimento oppure un istituto comprensivo  che fa parte sempre dello stesso comune ? Spero di essere stato chiaro nella domanda . Grazie

maurizzio

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 2 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da Ospite Sab Mar 07, 2015 4:07 pm

maurizzio ha scritto:Nella scelta delle preferenze nel primo rigo va inserito per forza il comune di ricongiungimento oppure un istituto comprensivo  che fa parte sempre dello stesso comune ? Spero di essere stato chiaro nella domanda . Grazie
Il comune di residenza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 2 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da maurizzio Sab Mar 07, 2015 4:11 pm

giobbe ha scritto:
maurizzio ha scritto:Nella scelta delle preferenze nel primo rigo va inserito per forza il comune di ricongiungimento oppure un istituto comprensivo  che fa parte sempre dello stesso comune ? Spero di essere stato chiaro nella domanda . Grazie
Il comune di residenza.
Grazie

maurizzio

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 2 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da Posidonia Sab Mar 07, 2015 4:21 pm

giobbe ha scritto:
Posidonia ha scritto:scusate i servizi pre-ruolo nell'allegato D dove vanno inseriti?
3. A)


grazie!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 2 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da fratucc81 Sab Mar 07, 2015 10:33 pm

Buonasera, nella pluridichiarazione pur non richiedendo ricongiungimento coniugale perché nel vincolo dei tre anni posso solo dichiarare di essere coniugata e cancellare questa parte?

 il/la sig._______________________________nat_ a______________________________ il__________è residente in_________________________________________________ via_________________________________n____ dal_________ed ha il seguente grado di parentela col dichiarante______________________________ (coniuge, figlio, genitore);


Altra domanda, oltre al titolo di accesso (sfp) ho una laurea triennale in pedagogia, posso dichiararla in diploma universitario?

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 2 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 07, 2015 10:42 pm

fratucc81 ha scritto:Buonasera, nella pluridichiarazione pur non richiedendo ricongiungimento coniugale perché nel vincolo dei tre anni posso solo dichiarare di essere coniugata e cancellare questa parte?

    il/la sig._______________________________nat_ a______________________________ il__________è residente in_________________________________________________ via_________________________________n____ dal_________ed ha il seguente grado di parentela col dichiarante______________________________ (coniuge, figlio, genitore);


Altra domanda, oltre al titolo di accesso (sfp) ho una laurea triennale in pedagogia, posso dichiararla in diploma universitario?

puo cancellare

metti pure ma non ti dà alcun punteggio, non va inserita nella domanda
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 2 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da Ospite Sab Mar 07, 2015 10:43 pm

Ai fini del trasferimento sono valutabili le SSIS?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo - Pagina 2 Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.