esclusione idonei
+70
lallaorizzonte
raganella
sparviero
Kle
italia72
libra77
Roxy215
_Mauro_
Ciccio.8
rocca
assurda
jeppo17
Lidia
gugu
claudia@
leggiadra
enzoditaranto
viduran
pppp
daniloc77
francy1976
denise.romano52
testudo46
marco1967
carla75
ZannaCo
Laura70
Ania3
bubbylil
Telecaster
ely78
nina10
Precario001
durbans
angun
josi7
malgieri
enricop
paolo77
gattolibero
luigino39
Alea
nisana
romrom
avidodinformazioni
vedi
catiusciagr
MARTY72
AZZ
rosy.11
chiaretta40
mendix
Francesco1977
uforobot
LordRobert
Dec
Nivea
EmaMauri
vale69
alessandrapier
alex.65
kami805
matira
lamannafranca
vince
gialappaband
franziskaner
madamolenska
Sabrina 74
paola760
74 partecipanti
Pagina 30 di 40
Pagina 30 di 40 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40
esclusione idonei
Promemoria primo messaggio :
Scrivo dopo aver letto che probabilmente dal piano assunzioni verranno esclusi gli idonei del concorso 2012. Sono preoccupata il governo Renzi fa e disfa tutto a suo piacimento. Chi e' nella mia stessa situazione facciamoci sentire. Se cosi fosse sarebbe una vergogna dal momento che con lo scorrimento delle graduatorie siamo tutti vincitori
Scrivo dopo aver letto che probabilmente dal piano assunzioni verranno esclusi gli idonei del concorso 2012. Sono preoccupata il governo Renzi fa e disfa tutto a suo piacimento. Chi e' nella mia stessa situazione facciamoci sentire. Se cosi fosse sarebbe una vergogna dal momento che con lo scorrimento delle graduatorie siamo tutti vincitori
paola760- Messaggi : 331
Re: esclusione idonei
Insomma allora è proprio vero che sono quelli della GE i nostri primi nemici.
No a pensare che invece di 100.000 le assunzioni diventino 105.000 no è? e pensare che sto in GE e non in GM!
No a pensare che invece di 100.000 le assunzioni diventino 105.000 no è? e pensare che sto in GE e non in GM!
Ultima modifica di luigino39 il Gio Mar 26, 2015 10:34 pm - modificato 1 volta.
luigino39- Messaggi : 474
Caro ottodoro ...ma allora fai apposta a non capire? Noi non vogliamo fare nessuna guerra ai precari in GaE.
Anzi credo che capisci benissimo quindi evita provocazioni.
Anzi credo che capisci benissimo quindi evita provocazioni.
Sabrina 74- Messaggi : 449
Ragazzi!! Sulle newsletters di lalla di stasera l'anief chiede di partecipare alla stesura degli emendamenti inviando le nostre proposte al suo indirizzo di posta elettronica!!! Andiamoooooo
Nivea- Messaggi : 911
Amici! Non accettiamo provocazioni di nessun genere! Siamo tutti sulla stessa barca! E soprattutto, per chi vuol provocare, sia sempre forte il memento che siamo insegnanti e ci contraddistingue l'umanità e la delicatezza del ruolo e perciò non siamo così folli da alimentare stupide lotte intestine di graduatorie! La nostra é una categoria unica, con persone e diritti diversi e TUTTI da rispettare.
Leggevo le considerazioni dell'On.le Rampelli (http://www.tecnicadellascuola.it/item/10373-riformabuonascuola-arriva-al-quirinale-mancano-coperture-e-parti-incostituzionali.html) anche lui, come me nell'ultima lettera che ho preparato, usa il termine "truffa" ai danni degli idonei concorso 2012. Mi chiedevo ma è plausibile, è pensabile anche una causa civile verso coloro che hanno preparato il documento della "Buona Scuola" visto che sono formalmente anche firmatati del DDL? Mauro che ne pensi?
Insomma io la vedo come un precontratto le cui condizioni poi vengono alterate dal contratto vero e prorprio. Ha creato dei danni materiali a tante persone ciò che è scritto sul documento della "Buona Scuola". Pensavo ad una vera e propria class action. Sarebbe dirompente se è fattibile.
Insomma io la vedo come un precontratto le cui condizioni poi vengono alterate dal contratto vero e prorprio. Ha creato dei danni materiali a tante persone ciò che è scritto sul documento della "Buona Scuola". Pensavo ad una vera e propria class action. Sarebbe dirompente se è fattibile.
Nivea posta il link.
Io direi di inviare la lettera inviata alle commissioni di camera e senato. Le richieste sono motivate e ben chiare.
Che ne dite?
Io direi di inviare la lettera inviata alle commissioni di camera e senato. Le richieste sono motivate e ben chiare.
Che ne dite?
Aspetta che lo scrivo: non so fare copia incolla. Aspetta
Sono d'accordo con Luigi per l'invio all'anief della lettera utilizzata per le commissioni.
Intanto sto procedendo alla raccolta delle mail delle redazioni della carta stampata per inviare lettera ....ricordo che se qualcuno vuole segnalare delle testate giornalistiche regionali o locali, può postare sul forum il nome del giornale che io lo metto in lista. Grazie
Intanto sto procedendo alla raccolta delle mail delle redazioni della carta stampata per inviare lettera ....ricordo che se qualcuno vuole segnalare delle testate giornalistiche regionali o locali, può postare sul forum il nome del giornale che io lo metto in lista. Grazie
http://www.orizzontescuola.it/node/50763
Riforma scuola.Anief: partecipa anche tu alla stesura degli emendamenti per migliorare il testo
Ragazzi inviamo le nostre richieste! Subito!! La lettera inviata alle commissioni va bene ma inviate anche le vostre email
Sono d'accordo con Luigi per l'invio all'anief della lettera utilizzata per le commissioni.
Luigi ci pensi tu per invio all'Anief della lettere che abbiamo inviato alle commissioni?
C'è anche la trasmissione virus:
virusilcontagiodelleidee@rai.it
virusilcontagiodelleidee@rai.it
Si fatto.
"Buonasera,
Siamo un gruppo di persone che fanno gli interessi degli idonei concorso 2012 e ovviamente della scuola Italiana. In allegato trovate il rifermento ad una petizione ed al relativo blog che conta più di 5.500 firmatari.
Ci stiamo muovendo su diversi canali tra cui il contatto diretto con le commissioni istruzione e lavoro di camera a senato, politici di maggioranza e minoranza che ci seguono. Abbiamo fatto la richiesta, motivata, per il reinserimento degli idonei 2012 all'interno del piano assunzionale della Buona Scuola che speriamo si trasformi in un emendamento. Tale richiesta è in allegato, riproponiamo anche ad ANIEF le stesse richieste affinché si faccia promotore di esse e non permetta che il merito non venga premiato.
In rappresentanza dei 5.550 firmatari della petizione idonei 2012 (nella lettera trovate i contatti di due nostri rappresentati per eventuali comunicazioni dirette).
Distinti Saluti"
"Buonasera,
Siamo un gruppo di persone che fanno gli interessi degli idonei concorso 2012 e ovviamente della scuola Italiana. In allegato trovate il rifermento ad una petizione ed al relativo blog che conta più di 5.500 firmatari.
Ci stiamo muovendo su diversi canali tra cui il contatto diretto con le commissioni istruzione e lavoro di camera a senato, politici di maggioranza e minoranza che ci seguono. Abbiamo fatto la richiesta, motivata, per il reinserimento degli idonei 2012 all'interno del piano assunzionale della Buona Scuola che speriamo si trasformi in un emendamento. Tale richiesta è in allegato, riproponiamo anche ad ANIEF le stesse richieste affinché si faccia promotore di esse e non permetta che il merito non venga premiato.
In rappresentanza dei 5.550 firmatari della petizione idonei 2012 (nella lettera trovate i contatti di due nostri rappresentati per eventuali comunicazioni dirette).
Distinti Saluti"
Di seguito trovate l'elenco delle teste giornalistiche (carta stampata e web) alle quali invierò la lettera preparate dal Luigino (lui si occupa dell'invio alle trasmissioni televisive e radiofoniche); tenete conto che di svariate testate ho raccolto anche le mail delle redazioni provinciali o regionali e non solo della redazione centrale quindi sono parecchie ed ho percorso l'Italia da nord a sud. Se avete altri nominativi basta che me lo indicate sul forum.
LA REPUBBLICA
IL FATTO QUOTIDIANO
IL MESSAGGERO
LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO
IL GAZZETTINO
IL RESTO DEL CARLINO
LA NAZIONE
IL GIORNO
LA STAMPA
ITALIA OGGI
IL SECOLO XIX
IL TIRRENO
LA GAZZETTA DI MANTOVA
ECO DI BERGAMO
IL GIORNALE DI BRESCIA
ARENA DI VERONA
GIORNALE DI VICENZA
IL MATTINO DI PADOVA
IL CENTRO
GIORNALE DI SICILIA
LA NUOVA SARDEGNA
GAZZETTA DEL SUD
CORRIERE DELLA SERA
LA REPUBBLICA
IL FATTO QUOTIDIANO
IL MESSAGGERO
LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO
IL GAZZETTINO
IL RESTO DEL CARLINO
LA NAZIONE
IL GIORNO
LA STAMPA
ITALIA OGGI
IL SECOLO XIX
IL TIRRENO
LA GAZZETTA DI MANTOVA
ECO DI BERGAMO
IL GIORNALE DI BRESCIA
ARENA DI VERONA
GIORNALE DI VICENZA
IL MATTINO DI PADOVA
IL CENTRO
GIORNALE DI SICILIA
LA NUOVA SARDEGNA
GAZZETTA DEL SUD
CORRIERE DELLA SERA
Ciao risorgo...
Ho mandato via mail una relazione giuridica, in attesa del parere del costituzionalista potete allegato a tutte le vs. email. Contiene anche 3 articoli di diversi avvocati sulla incostituzionalità dell'esclusione degli idonei.
L'ho mandata anche agli admin del gruppo FB: ho chiesto loro di verificarla e se apprezzano gli chiedo di pubblicarla per renderla disponibile urbi et orbi.
Ciao!
Ho mandato via mail una relazione giuridica, in attesa del parere del costituzionalista potete allegato a tutte le vs. email. Contiene anche 3 articoli di diversi avvocati sulla incostituzionalità dell'esclusione degli idonei.
L'ho mandata anche agli admin del gruppo FB: ho chiesto loro di verificarla e se apprezzano gli chiedo di pubblicarla per renderla disponibile urbi et orbi.
Ciao!
_Mauro_- Messaggi : 102
Ciao Mauro ! Come faccio a riceverla anch'io?
Manda una mail a
idoneiconcorso2012@yahoo.it
appena riescono te la girano
idoneiconcorso2012@yahoo.it
appena riescono te la girano
_Mauro_- Messaggi : 102
Scrivo a idoneiconcorso2012@yahoo.it?
Ok! Grazie mille Mauro! Bacio e buona giornata !!
Pagina 30 di 40 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40
Argomenti simili
» esclusione idonei
» esclusione idonei
» esclusione idonei
» Esclusione Idonei 2012 Infanzia
» Esclusione docenti di ruolo. Qualche chance x chi ha rispettato l’esclusione ?
» esclusione idonei
» esclusione idonei
» Esclusione Idonei 2012 Infanzia
» Esclusione docenti di ruolo. Qualche chance x chi ha rispettato l’esclusione ?
Pagina 30 di 40