esclusione idonei - Pagina 29 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esclusione idonei - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esclusione idonei - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esclusione idonei - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esclusione idonei - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esclusione idonei - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esclusione idonei - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esclusione idonei - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esclusione idonei - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esclusione idonei - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

esclusione idonei

+49
micromina
paola760
viduran
udl
annina83
profme
cisèprovato
Kle
francesco.russo
Cinziapa
Francesca4
pietros
martuma
NELLA ABATE
paloma
emmedue
angun
enricop
alessandra_os
fra78
tuttoscuola
Dec
malgieri
lamannafranca
dami
giada01
_Mauro_
dorid
italia72
kalos32
alex.65
matira
nonscappopiùdall'italia
pppp
Lidia
libra77
ciccio1401
luigino39
romrom
ghirettina
alessandrapier
madamolenska
Sabrina 74
L'ALTRO POLO
lallaorizzonte
Roxy215
mendix
aulico
Nivea
53 partecipanti

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 29 Empty esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Mer Mag 06, 2015 11:15 am

Promemoria primo messaggio :

Gli idonei hanno la patente e devono e vogliono guidare per far camminare la macchina di una buona scuola!

Nivea

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 29 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da romrom Mar Mag 19, 2015 5:20 pm

aulico ha scritto:Ragazzi altri docenti idonei la pensano come noi:
http://www.orizzontescuola.it/news/idonei-assunti-nel-2000ecredici-chiedono-annullamento-del-rinvio-delle-loro-assunzioni-nuovo-te

E vai!!
A forza di insistere ce la faremo!!
romrom
romrom

Messaggio Da romrom Mar Mag 19, 2015 5:23 pm

paloma ha scritto:La portavoce si chiama Romina Pepe, troviamola!

Scusate ma non era la collega del gruppo facebook che venne intervistata su LA 7 per perorare la nostra causa??
romrom
romrom

Messaggio Da paloma Mar Mag 19, 2015 5:24 pm

http://www.newscuola.it/index.php?option=com_content&view=article&id=318:come-d-autunno-sugli-alberi-le-foglie&catid=119:story-telling&Itemid=571
ho trovato questo link: sarà lei?

paloma

Messaggio Da romrom Mar Mag 19, 2015 5:31 pm

Ecco il link twitter:

https://twitter.com/rominapepe
romrom
romrom

Messaggio Da Roxy215 Mar Mag 19, 2015 5:44 pm

romrom ha scritto:Ecco il link twitter:

https://twitter.com/rominapepe
L'avete contattata? Altrimenti lo faccio io e la invito qui?.

Roxy215

Messaggio Da Roxy215 Mar Mag 19, 2015 5:46 pm

Contattata

Roxy215

Messaggio Da romrom Mar Mag 19, 2015 5:50 pm

Roxy215 ha scritto:Contattata

Grazie ;-)
romrom
romrom

Messaggio Da paloma Mar Mag 19, 2015 5:53 pm

Grazie.
Ora devo scappare, ci aggiorniamo a domani, buona serata a tutti.

paloma

Messaggio Da pietros Mar Mag 19, 2015 5:54 pm

romrom ha scritto:
Roxy215 ha scritto:Contattata

Grazie ;-)
OK....così concordiamo il da farsi: sabrina, luigi e tutti i più attivi e veterani (per me lo siete un pò tutti)
ci siete?

pietros

Messaggio Da Nivea Mar Mag 19, 2015 6:21 pm

Grazieeeee

Nivea

Messaggio Da Roxy215 Mar Mag 19, 2015 6:32 pm

Aggiornamento: questa è la sua pagina di FB 
https://www.facebook.com/romina.pepe.90?ref=ts&fref=ts

Vedo che è legata al gruppo idonei su FB ed è in contatto con Mauro

Roxy215

Messaggio Da Sabrina 74 Mar Mag 19, 2015 6:40 pm

Ci sono..ribadisco..sto ragionando e confrontandomi,capisco l'impazienza ma non voglio farvi proposte a caso. Va bene confrontarsi con più parti quindi anche con Romina Pepe. Mi sono già sentita più volte cpn Mauro e Marco ed anche con Curia. Confermo che Romina Pepe è la collega del gruppo FB dell'intervista televisiva ma non è portavoce del gruppo FB del coordinamento idonei. Il gruppo che dice di rappresentare è la prima volta che lo sento e sembra nato sull'onda di questi giorni. Ripeto va bene il confronto e creare azioni congiunte purché di senso e con gruppi che insieme ci facciano fare l'effetto della cassa di risonanza.Dato che non rappresente il precedente gruppo FB citato. ..di che gruppo si tratta, chi riunisce? Direi che chi si è preso l'impegno di contattarla magari può farsi in breve spiegare...ed informare il gruppo. Grazie

Sabrina 74

Messaggio Da Sabrina 74 Mar Mag 19, 2015 6:59 pm

Si è vero è nel gruppo FB ed è in tutti i gruppi nati dal coordinamento..dove ci siamo anche io e Mauro e suppongo altri di voi, ma del coordinamento la rappresentanza è di Curia e altri 2 o 3 delegati, per intenderci quelli che sono andati a Roma in commissione e non mi risulta Romina Pepe. Occorre cspire in che fila di muove

Sabrina 74

Messaggio Da Roxy215 Mar Mag 19, 2015 7:09 pm

Sabrina 74 ha scritto:Si è vero è nel gruppo FB ed è in tutti i gruppi nati dal coordinamento..dove ci siamo anche io e Mauro e suppongo altri di voi, ma del coordinamento la rappresentanza è di Curia e altri 2 o 3 delegati, per intenderci quelli che sono andati a Roma in commissione e non mi risulta Romina Pepe. Occorre cspire in che fila di muove

Io sono fuori dal gruppo FB perché bisognava tacere e lasciar fare ai delegati che si sono mossi sempre in gran segreto non condividendo nulla col gruppo che pertanto secondo me non aveva senso. 
A questo punto voi dovreste essere in contatto con Curia e sapere come e se intende muoversi. Per quanto è emerso giorni addietro su questo forum proprio Curia era tra quelli che avevano tirato i remi in barca dopo l'annuncio delle assunzioni nel 2016.
Il fatto che Romina Pepe abbia contattato OS con quella lettera a nome di un movimento che non si era ancora sentito, potrebbe significare che (finalmente) nel gruppo di FB qualcuno inizia a pensare con la propria testa

PS: l'ho contattata su Twitter e aspetto che mi risponda X capirci qlc di più. Ma dato che Mauro è già in contatto forse farebbe prima lui...

Roxy215

Messaggio Da Roxy215 Mar Mag 19, 2015 7:17 pm

E comunque, a prescindere da questa Romina, cosa intendiamo fare qui prima che la legge approdi in senato? Io sono disponibile per tutto.

Roxy215

Messaggio Da aulico Mar Mag 19, 2015 7:42 pm

Roxy215 ha scritto:
Sabrina 74 ha scritto:Si è vero è nel gruppo FB ed è in tutti i gruppi nati dal coordinamento..dove ci siamo anche io e Mauro e suppongo altri di voi, ma del coordinamento la rappresentanza è di Curia e altri 2 o 3 delegati, per intenderci quelli che sono andati a Roma in commissione e non mi risulta Romina Pepe. Occorre cspire in che fila di muove

Io sono fuori dal gruppo FB perché bisognava tacere e lasciar fare ai delegati che si sono mossi sempre in gran segreto non condividendo nulla col gruppo che pertanto secondo me non aveva senso. 
A questo punto voi dovreste essere in contatto con Curia e sapere come e se intende muoversi. Per quanto è emerso giorni addietro su questo forum proprio Curia era tra quelli che avevano tirato i remi in barca dopo l'annuncio delle assunzioni nel 2016.
Il fatto che Romina Pepe abbia contattato OS con quella lettera a nome di un movimento che non si era ancora sentito, potrebbe significare che (finalmente) nel gruppo di FB qualcuno inizia a pensare con la propria testa

PS: l'ho contattata su Twitter e aspetto che mi risponda X capirci qlc di più. Ma dato che Mauro è già in contatto forse farebbe prima lui...
Esatto Roxy o con Curia o con Romina o con il gruppo FB bisogna fare qualcosa ....chi non è d'accordo lo dica chiaramente se gli sta bene quanto ottenuto...io sono con chi si sta facendo sentire ed esprime un dissenso che mi sento di condividere pienamente ed è per questo che ho apprezzato quanto rivendicato da Romina.
Concludendo se Curia, Mauro o il coordinamento del gruppo FB o meglio ancora tutti insieme, ci fanno partecipi di iniziative per almeno provare a farci assumere nel 2015, oppure io mi sento di convergere con chi vuole cercare di cambiare le cose...

aulico

Messaggio Da Nivea Mar Mag 19, 2015 7:50 pm

Facciamo ogni cosa per entrare a settembre!! È un nostro diritto caspiterina!!!!

Nivea

Messaggio Da pietros Mar Mag 19, 2015 7:55 pm

l'art. 10 non è stato ancora votato...è spuntato un emendamento al comma 5 (scelta sul sostegno)....
su chi vogliono (maggioranza PD e governo) continuano a lavorare fino alla fine...per noi niente....
Da Centemero e Di Lello nessun segnale?

pietros

Messaggio Da profme Mar Mag 19, 2015 8:11 pm

muoviamoci sono d'accordo,assunzione per 2015, importante far sentire ns voce su non soddisfazione di quanto raggiunto altrimenti la questione sembra risolta....ma così non è.

profme

Messaggio Da romrom Mar Mag 19, 2015 9:27 pm

@Roxi215 appena Romina Pepe ti risponde le puoi chiedere se c'è un modo per poter aderire al suo gruppo ed alle sue iniziative?
Personalmente mi riconosco pienamente in questa iniziativa, ho già detto chiaramente che sono per lo scontro all'arma bianca, fosse per me si entrerebbe al parlamento con i carri armati...
romrom
romrom

Messaggio Da Roxy215 Mar Mag 19, 2015 10:02 pm

romrom ha scritto:@Roxi215 appena Romina Pepe ti risponde le puoi chiedere se c'è un modo per poter aderire al suo gruppo ed alle sue iniziative?
Personalmente mi riconosco pienamente in questa iniziativa, ho già detto chiaramente che sono per lo scontro all'arma bianca, fosse per me si entrerebbe al parlamento con i carri armati...

Dato che L'ho beccata su Twitter le ho chiesto di entrare nel forum in qst topic. Con 140 caratteri ci faccio poco.

Mauro e Luigino ci siete ancora??.

Roxy215

Messaggio Da paola760 Mar Mag 19, 2015 10:09 pm

Ogni tanto scrivo anch'io ma vi seguo sempre un grazie a Luigi Sabrina e Mauro. Se oggi siamo nel piano assunzioni seppur in ruolo dall' anno prossimo e' anche merito vostro.

paola760

Messaggio Da Sabrina 74 Mar Mag 19, 2015 10:59 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/100701-immissioni-ruolo-camera-approva-art-10-salta-obbligo-sostegno-graduatorie-eliminate-solo

Sabrina 74

Messaggio Da viduran Mar Mag 19, 2015 11:15 pm

il risultato ottenuto oggi non è ottimo ma è meglio di come eravamo partiti visto che eravamo stati soppressi nero su bianco .

Con atteggiamenti tipo assalto all'arma bianca si fa esattamente la politica stile M5S ovvero fare incaxxare il tuo interlocutore e ottenere zero assoluto come risultati .
Quindi invece di inveire è il caso si usare la zucca ,  come per esempio costruirsi contatti politci che possano essere influenti concretamente.

PS
Romina Pepe ha mandato una lettera che se pur condivisibile nei contenuti è una sua iniziativa personale e ha il torto di firmarsi a nome di un gruppo idonei che se esiste è nato ieri facendo quasi credere che parla a nome degli idonei nel suo insieme.

viduran

Messaggio Da luigino39 Mar Mag 19, 2015 11:26 pm

Per si deve fare per il senato quanto fatto per la camera scegliendo i tempi giusti per essere più incisivi. Contatti con missive sviluppate ad hoc e pressioni sui media. Sono gli unici che spaventano i politici. Come detto aspettiamo i testo e poi agiamo. Nulla si può perdere ed è tutto di guadagnato. Ma ci sarà bisogno di coordinamento e di aiuto materiale. I tempi saranno più stretti.

luigino39

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

- Argomenti simili