punteggio comune assistenza genitore legge 104 art.3. comma3
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
punteggio comune assistenza genitore legge 104 art.3. comma3
Gentilmente vorrei un chiarimento relativo ai punteggi per la domanda di trasferimento: mia madre è stata riconosciuta dalla commisione medica ASL soggetta Handicap in stato di gravità legge 104 art.3 comma 3.
Nella notifica dei punteggi convalidati dall'USP di riferimento non mi sono stati conteggiati i 6 punti corrispondenti alla voce 9 della domanda (Esigenze di famiglia)
Ho diritto a tale punteggio?
Nella notifica dei punteggi convalidati dall'USP di riferimento non mi sono stati conteggiati i 6 punti corrispondenti alla voce 9 della domanda (Esigenze di famiglia)
doc53- Messaggi : 16
Re: punteggio comune assistenza genitore legge 104 art.3. comma3
doc53 ha scritto:Gentilmente vorrei un chiarimento relativo ai punteggi per la domanda di trasferimento: mia madre è stata riconosciuta dalla commisione medica ASL soggetta Handicap in stato di gravità legge 104 art.3 comma 3.
se tua madre ha più di 65 anni e tu non sei sposato/a , hai diritto
giulia boffa- Admin
Grazie per il chiarimento.
Scusami Giulia
se ti disturbo ancora: ho fatto ricorso per la richiesta della rettifica del punteggio ho ricevuto ieri la notifica e la motivazione che ti riporto
"non sussiste il presupposto giuridico, ex CCNL - Mobilità 2011-2012 per l'attribuzione del punteggio di cui al punto 9 poichè è da accordarsi solo in presenza di "figlio minorato, ovvero coniuge o genitore, ricoverati permanentemente in un Istituto di cura"
sono davvero sconcertata, è corretta la motivazione o devo fare un ulteriore ricorso? e se sì in che termini va fatto?
Ti ringrazio in anticipo per la tua disponibilità a darmi un ulteriore chiarimento.
se ti disturbo ancora: ho fatto ricorso per la richiesta della rettifica del punteggio ho ricevuto ieri la notifica e la motivazione che ti riporto
"non sussiste il presupposto giuridico, ex CCNL - Mobilità 2011-2012 per l'attribuzione del punteggio di cui al punto 9 poichè è da accordarsi solo in presenza di "figlio minorato, ovvero coniuge o genitore, ricoverati permanentemente in un Istituto di cura"
sono davvero sconcertata, è corretta la motivazione o devo fare un ulteriore ricorso? e se sì in che termini va fatto?
Ti ringrazio in anticipo per la tua disponibilità a darmi un ulteriore chiarimento.
per la cura e l'assistenza dei figli minorati fisici, psichici o sensoriali, tossicodipendenti, ovvero del coniuge o del genitore totalmente e permanentemente inabili al lavoro che possono essere assistiti soltanto nel comune richiesto (9)
http://valcamonica.cislscuolalombardia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=20:tabella-calcolo-punteggi-trasferimenti&catid=3:ultime-notizie
http://valcamonica.cislscuolalombardia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=20:tabella-calcolo-punteggi-trasferimenti&catid=3:ultime-notizie
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» quale fase della mobilità per i neo-immessi?
» Legge 104 art. 3 c.3 (figlio referente unico assistenza genitore)
» legge 104 per assistenza genitore anziano
» Comune per l'assistenza ai figli, al coniuge o al genitore
» USP toglie comune assistenza genitore l.104, che fare?
» Legge 104 art. 3 c.3 (figlio referente unico assistenza genitore)
» legge 104 per assistenza genitore anziano
» Comune per l'assistenza ai figli, al coniuge o al genitore
» USP toglie comune assistenza genitore l.104, che fare?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1