Assunzione nell'ambito prescelto
+9
MMM
franco71
alessandra s.
chicca70
beab
gugu
gelly
Dec
perly
13 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Assunzione nell'ambito prescelto
Promemoria primo messaggio :
Mi aiutate a capire una cosa: la domanda di assunzione nei millemila ambiti come verrà valutata? nel senso: "ascenderemo" all'ambito prescelto sulla base di cosa? del punteggio? random?
Mi aiutate a capire una cosa: la domanda di assunzione nei millemila ambiti come verrà valutata? nel senso: "ascenderemo" all'ambito prescelto sulla base di cosa? del punteggio? random?
perly- Messaggi : 2521
Re: Assunzione nell'ambito prescelto
Io non ho mai visto parità di posizione ma non escludo che, a livello nazionale possa esserci. Certamente la parità di punteggio sarà frequentissima.gugu ha scritto:chicca70 ha scritto:Tenendo conto del fatto che il docente pinco e il docente pallo e il docente sempronio (insieme a tizio e caio e luigino) a parità di punteggio, hanno espresso la provincia di roma come ottantaseiesima scelta o come ottantasettesima? Sicuro?gugu ha scritto:chicca70 ha scritto:Per portare a termine questo meccanismo di assunzioni su tutti gli albi d'Italia, in base alla posizione della richiesta e al punteggio, occorreranno anni. Possibile che non se ne rendano conto?
A livello informatico per l'attribuzione docente-provincia bastano pochi secondi. Non siamo nel 1800.
Se fosse così semplice come dici, come mai i trasferimenti provinciali vengono pubblicati dopo mesi dalla data della domanda? Trattandosi di poche persone, basterebbe un secondo.
La parità di posizione non esiste MAI; ma pare strano che sia stato anni nelle GE non lo sappia.
Tra l'altro tu pensi che il tempo che intercorre fra le domande e la pubblicazione dei movimenti sia di elaborazione? Ma really? Quindi secondo se il Miur da marzo ad oggi sta pensando le commissioni di maturità?
chicca70- Messaggi : 3610
chicca70 ha scritto:
Io non ho mai visto parità di posizione ma non escludo che, a livello nazionale possa esserci. Certamente la parità di punteggio sarà frequentissima.
Perchè due candidati si trovino a parità di condizioni totali devono:
- avere lo stesso punteggio nella cdc
- essersi iscritti in quella provincia nello stesso anno
- avere le stesse preferenze
- essere nate lo stesso giorno (sic!)
Senza contare che le preferenze fra province sono determinanti per l'attribuzione (per cui devono avere ANCHE selezionato lo stesso ordine di province, ri-sic!).
Per la legge dei grandi numeri è più semplice che cadano 10 asteroidi stasera sulla Terra che trovare due persone in quelle situazioni.
gugu- Messaggi : 39712
la prima preferenza deve essere obbligatoriamente la provincia dove si è iscritti ?
p62a58e94g01- Messaggi : 76
Ma come saranno gestite le assunzioni in ambito provinciale? Mi riferisco in particolare alla possibilità di indicare l'ordine di priorità tra SOS e comune/materia. Secondo voi scorreranno la graduatoria in base al punteggio accontentando, finchè ci sono posti, la prima scelta e poi, una volta esaurito un ambito (comune o SOS) continuando con quello che rimane, sempre rispettando l'ordine in graduatoria? Oppure, una volta registrate le nostre priorità, creeranno due "liste" con le prime scelte (da una parte comune e dall'altra SOS) e procederanno con le assunzioni chiamando dall'una e dall'altra e togliendo di fatto ogni valore alla seconda scelta, che a quel punto non servirebbe a un bel niente? E noi, come potremo orientarci quando saremo chiamati ad indicare la priorità?
costanza15- Messaggi : 990
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Quali documenti inviare A/R istituto prescelto?
» nomine in ruolo disposte in surroga di operazioni di assunzione effettuate entro il 31 agosto e assunzione in servizio
» chi sono i docenti che non risulteranno destinatari di una proposta di assunzione entro il 15 settembre e che avranno una assunzione con decorrenza giuridica al primo settembre 2015?
» Assunzione da gm
» Assunzione da GM
» nomine in ruolo disposte in surroga di operazioni di assunzione effettuate entro il 31 agosto e assunzione in servizio
» chi sono i docenti che non risulteranno destinatari di una proposta di assunzione entro il 15 settembre e che avranno una assunzione con decorrenza giuridica al primo settembre 2015?
» Assunzione da gm
» Assunzione da GM
Pagina 4 di 4