esclusione idonei
+65
GG82
violablu
Disillusa
atrelby75
M@ri
tuttoscuola
nisana
manco capac
Ciccio.8
manaus
CGLUKE
Procopio
goblinga
maria60
enricop
francy1976
matira
marco67
MARTY72
adespoton
teacher_78
alex.65
annari
zerutituli
CiVu24
serry
libra77
molone
Dec
alessandra s.
giada01
paola760
pppp
angun
pointbreak
Lidia
gugu
malgieri
romrom
poky85
mystika
Kle
michetta
viduran
enoibben
minollo
micromina
lallaorizzonte
profme
knot2
aulico
lamannafranca
alessandra_os
_Mauro_
dorid
emmedue
madamolenska
paloma
Nivea
luigino39
pietros
alessandrapier
Sabrina 74
tania_s
Roxy215
69 partecipanti
Pagina 5 di 36
Pagina 5 di 36 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 20 ... 36
esclusione idonei
Promemoria primo messaggio :
http://www.orizzontescuola.it/news/tecnici-senato-no-chiamata-docenti-selvaggia-chieste-linee-guida-nazionali-tutto-ok-assunzioni
Si dice chiaramente che sull'art. 10 non è stato chiesto alcun cambiamento.
Mi chiedo (e me lo sto chiedendo da vari giorni) che fine abbiano fatto Di Lello e la Centemero.
Qualcuno mi sa rispondere?
Possibile che nessuno a parte Anief abbia presentato o presenterà emendamenti per anticipare la nostra assunzione, almeno quella giuridica, al 2015?
C'è di tempo fino alle ore 12.00 del 1° giugno.
Vi segnalo anche quest'articolo: http://it.blastingnews.com/lavoro/2015/05/precari-scuola-idonei-concorso-grana-per-renzi-ricorso-corte-e-assunzione-gia-nel-2015-00413685.html
http://www.orizzontescuola.it/news/tecnici-senato-no-chiamata-docenti-selvaggia-chieste-linee-guida-nazionali-tutto-ok-assunzioni
Si dice chiaramente che sull'art. 10 non è stato chiesto alcun cambiamento.
Mi chiedo (e me lo sto chiedendo da vari giorni) che fine abbiano fatto Di Lello e la Centemero.
Qualcuno mi sa rispondere?
Possibile che nessuno a parte Anief abbia presentato o presenterà emendamenti per anticipare la nostra assunzione, almeno quella giuridica, al 2015?
C'è di tempo fino alle ore 12.00 del 1° giugno.
Vi segnalo anche quest'articolo: http://it.blastingnews.com/lavoro/2015/05/precari-scuola-idonei-concorso-grana-per-renzi-ricorso-corte-e-assunzione-gia-nel-2015-00413685.html
Ospite- Ospite
Re: esclusione idonei
http://www.orizzontescuola.it/news/riforma-maggioranza-ha-solo-voto-pi-vii-commissione-minoranza-pd-chiede-pi-assunzioni-e-stop-po
tania_s- Messaggi : 255
per Sabrina: ti ho inviato una mail a idoneiconcorso2012@yahoo.it
dorid- Messaggi : 38
Mail Basilicata inviate...
Buona giornata
Buona giornata
pietros- Messaggi : 67
Buongiorno a tutti...
per Dorid: ti ho inviato mail di risposta
Per tutti: ho contattato il giornalista di Vanity Fair che cercava un confronto con qualcuno dei c.d. idonei in vista di un articolo che sta preparando. Stamane gli ho inviato le risposte ad alcune domande che mi ha girato , unitamente a del materiale che nel nostro iter abbiamo prodotto.
Sono uin attesa di una risposta se la mail che glio ho scritto andava bene e per sapere quando verrà pubblicato l'articolo.
Buona giornata
per Dorid: ti ho inviato mail di risposta
Per tutti: ho contattato il giornalista di Vanity Fair che cercava un confronto con qualcuno dei c.d. idonei in vista di un articolo che sta preparando. Stamane gli ho inviato le risposte ad alcune domande che mi ha girato , unitamente a del materiale che nel nostro iter abbiamo prodotto.
Sono uin attesa di una risposta se la mail che glio ho scritto andava bene e per sapere quando verrà pubblicato l'articolo.
Buona giornata
Sabrina 74- Messaggi : 449
http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-come-garantire-insegnanti-servizio-dal-1-settembre-2015
http://www.orizzontescuola.it/news/ddl-scuola-anief-necessari-correttivi-assunzioni-assegnazioni-provvisorie-36-mesi-supplenze-quota96-v
TecnicadellaScuola.it
Politica scolastica
Ddl Scuola, riprendono al Senato i lavori della Commissione Istruzione
Andrea Carlino Giovedì, 04 Giugno 2015
Continua in Commissione l'esame del disegno di legge sulla riforma della scuola.
IL TESTO APPROVATO ALLA CAMERA DEL DISEGNO DI LEGGE (ATTO SENATO N. 1934)
LE SCHEDE DI ANALISI DEI 26 ARTICOLI A CURA DEL SENATO
Sono stati presentati quasi 2mila emendamenti (1960 per l'esattezza) al disegno di legge di riforma della scuola di cui sono relatori Francesca Puglisi (Partito Demcratico) e Franco Conte (Area Popolare). Da segnalare che il numero più elevato di emandamento è stato presentato dal Movimento 5 stelle, con 620 richieste di modifica. Seguono il Pd con 334, Sel con 226, Fi con 208, Ap con 152 e, infine, la Lega con 111 emendamenti. Sarà la presidenza della commissione Istruzione del Senato a scremare le richieste, quando si pronuncerò sulle ammissibilità.
Gli ordini del giorno depositati sono 290.
Dopo il ciclo di audizioni che si è svolto mercoledì 27 e giovedì 28 maggio, ieri è iniziata in Commissione la discussione generale, alla quale seguirà l'illustrazione e il voto degli emendamenti.
Parallelamente tra mercoledì e giovedì il DdL verrà esaminato da diverse Commissioni: V (Bilancio), VI (Finanze), XI (Lavoro), XII (Sanità), XIV (Politiche Europee). Sono rimandate invece alla settimana successiva, e quindi a partire dal 9 giugno, le sedute delle seguenti Commissioni: I (Affari costituzionali), III (Affari esteri), VIII (Lavori pubblici), IX (Agricoltura), X (Industria).
Ecco l'elenco delle sedute:
GIOVEDI 4 GIUGNO ore 8.30-9.30, 14.00-fino a fne seduta
VENERDI 5 GIUGNO ore 9.30-fino a fine seduta.
Politica scolastica
Ddl Scuola, riprendono al Senato i lavori della Commissione Istruzione
Andrea Carlino Giovedì, 04 Giugno 2015
Continua in Commissione l'esame del disegno di legge sulla riforma della scuola.
IL TESTO APPROVATO ALLA CAMERA DEL DISEGNO DI LEGGE (ATTO SENATO N. 1934)
LE SCHEDE DI ANALISI DEI 26 ARTICOLI A CURA DEL SENATO
Sono stati presentati quasi 2mila emendamenti (1960 per l'esattezza) al disegno di legge di riforma della scuola di cui sono relatori Francesca Puglisi (Partito Demcratico) e Franco Conte (Area Popolare). Da segnalare che il numero più elevato di emandamento è stato presentato dal Movimento 5 stelle, con 620 richieste di modifica. Seguono il Pd con 334, Sel con 226, Fi con 208, Ap con 152 e, infine, la Lega con 111 emendamenti. Sarà la presidenza della commissione Istruzione del Senato a scremare le richieste, quando si pronuncerò sulle ammissibilità.
Gli ordini del giorno depositati sono 290.
Dopo il ciclo di audizioni che si è svolto mercoledì 27 e giovedì 28 maggio, ieri è iniziata in Commissione la discussione generale, alla quale seguirà l'illustrazione e il voto degli emendamenti.
Parallelamente tra mercoledì e giovedì il DdL verrà esaminato da diverse Commissioni: V (Bilancio), VI (Finanze), XI (Lavoro), XII (Sanità), XIV (Politiche Europee). Sono rimandate invece alla settimana successiva, e quindi a partire dal 9 giugno, le sedute delle seguenti Commissioni: I (Affari costituzionali), III (Affari esteri), VIII (Lavori pubblici), IX (Agricoltura), X (Industria).
Ecco l'elenco delle sedute:
GIOVEDI 4 GIUGNO ore 8.30-9.30, 14.00-fino a fne seduta
VENERDI 5 GIUGNO ore 9.30-fino a fine seduta.
http://www.huffingtonpost.it/2015/06/03/bersani-speranza-scuola_n_7503314.html
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/06/03/ddl-scuola-emendamenti-assunzioni-docenti-abilitati-tfa-e-potere-presidi/1745721/
Per invio ai Senatori mi manca ad oggi conferma di avvenuto invio da:- Rosalba (Lombardia e Friuli); - Daniela ( Abruzzo e Liguria); - Luigi (campania e Marche); - Paolo (Calabria); - Eleonora (Emilia e Toscana).
Se mi sono sfuggite le conferme scusatemi altrimenti fatemi sapere per qualsiasi cosa (anche problemi nella ricezione mail...con yahoo ogni tanto ci si intoppa e magari quando vi ho inviato il tutto non avete ricevuto).
A presto
Se mi sono sfuggite le conferme scusatemi altrimenti fatemi sapere per qualsiasi cosa (anche problemi nella ricezione mail...con yahoo ogni tanto ci si intoppa e magari quando vi ho inviato il tutto non avete ricevuto).
A presto
Madamoleska io non so perché ma ho tanto il sospetto che sia un silenzio calcolato! Mi spiego: Non voglio essere ottimista ingenuamente ma sarebbe davvero una buona scuola su carta e tutta ancora da costruire che fa brutta figura di fronte alla scuola buona reale di professoroni davvero
Luminari , universitari ,e costituzionalisti di gran fama!! Sarebbe un autogol scandaloso senza pensare alle emorragie economiche ed evitabili dei ricorsi, che stanne sicura, tutti faremo se non scorrono ste GM da settembre 2015
Luminari , universitari ,e costituzionalisti di gran fama!! Sarebbe un autogol scandaloso senza pensare alle emorragie economiche ed evitabili dei ricorsi, che stanne sicura, tutti faremo se non scorrono ste GM da settembre 2015
Nivea- Messaggi : 911
sabrina .....veneto inviate mail
profme- Messaggi : 22
Nivea ha scritto:Madamoleska io non so perché ma ho tanto il sospetto che sia un silenzio calcolato! Mi spiego: Non voglio essere ottimista ingenuamente ma sarebbe davvero una buona scuola su carta e tutta ancora da costruire che fa brutta figura di fronte alla scuola buona reale di professoroni davvero
potrebbe essere una lettura corretta questa.....speriamo
profme- Messaggi : 22
ciao a tutti, stasera ho provato a mandare la mail ai senatori abruzzesi ma sono tornate indietro. I dettagli tecnici ve li espongo via mail.
micromina- Messaggi : 39
Help
Sabrina non riesco ad accedere all'account per inviare la mail ai senatori perché mi chiede il codice di
sicurezza ...
Sabrina non riesco ad accedere all'account per inviare la mail ai senatori perché mi chiede il codice di
sicurezza ...
Da orizzontescuola.it
Riforma. Slitta a lunedì fine discussione generale. Poi si entrerà nel vivo
Si è conclusa per oggi la seduta della commissione Istruzione del Senato sul ddl Scuola. L'ufficio di presidenza al termine ha deciso di rinviare la conclusione della discussione generale a lunedì prossimo, a partire dalle 16.
Oggi pomeriggio, infatti, quando la discussione sembrava essere quasi finita, sono intervenuti in massa in commissione diversi senatori del Movimento 5 stelle di altre commissioni per fare interventi contro la riforma Giannini.
Visto il prolungarsi della discussione si è quindi deciso di rinviare gli ultimi interventi (tra cui le repliche di relatori e governo) a lunedì pomeriggio, sconvocando quindi la seduta prevista domani mattina per le 9,30.
La prossima settimana si dovrebbe entrare nel vivo del provvedimento a partire da martedì, quantomeno con una prima sfrondatura delle proposte emendative. Per il voto vero e proprio si dovrà attendere il parere della Bilancio, atteso per martedì ma che potrebbe slittare. L'obiettivo di governo e maggioranza rimane comunque quello di chiudere l'esame del provvedimento in commissione entro la prossima settimana.
In questi giorni intanto andranno avanti le trattative tra maggioranza e minoranza del Pd su eventuali modifiche al testo in vista della direzione Dem di lunedì e del seguito della riunione del gruppo al Senato in programma per martedì.
Si è conclusa per oggi la seduta della commissione Istruzione del Senato sul ddl Scuola. L'ufficio di presidenza al termine ha deciso di rinviare la conclusione della discussione generale a lunedì prossimo, a partire dalle 16.
Oggi pomeriggio, infatti, quando la discussione sembrava essere quasi finita, sono intervenuti in massa in commissione diversi senatori del Movimento 5 stelle di altre commissioni per fare interventi contro la riforma Giannini.
Visto il prolungarsi della discussione si è quindi deciso di rinviare gli ultimi interventi (tra cui le repliche di relatori e governo) a lunedì pomeriggio, sconvocando quindi la seduta prevista domani mattina per le 9,30.
La prossima settimana si dovrebbe entrare nel vivo del provvedimento a partire da martedì, quantomeno con una prima sfrondatura delle proposte emendative. Per il voto vero e proprio si dovrà attendere il parere della Bilancio, atteso per martedì ma che potrebbe slittare. L'obiettivo di governo e maggioranza rimane comunque quello di chiudere l'esame del provvedimento in commissione entro la prossima settimana.
In questi giorni intanto andranno avanti le trattative tra maggioranza e minoranza del Pd su eventuali modifiche al testo in vista della direzione Dem di lunedì e del seguito della riunione del gruppo al Senato in programma per martedì.
Da orizzontescuola.it
Anch'io avverto un silenzio assordante!!!
Ciao. .per chi è interessato e deve usare la mail di yahoo per invio ai senatori avviso che ho dovuto di nuovo cambiare la password. A chi non fosse arrivata mail con nuova password mi scriva sulla mia mail che così rispondo subito: sabrina.giambelli@gmail.com
Possibile che Renzi riuscirà a trovare una giustificazione a tutto questo...????
http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-ainis-incostituzionale-rimandare-2016-docenti-promossi-concorso-assunti-2015-g
http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-ainis-incostituzionale-rimandare-2016-docenti-promossi-concorso-assunti-2015-g
pietros- Messaggi : 67
http://www.orizzontescuola.it/news/renzi-rischia-affossare-riforma-minoranza-dem-tenta-mediazione-assunzioni-138-mila-e-re
buongiorno, un altro giorno di fuoco...
buongiorno, un altro giorno di fuoco...
paloma- Messaggi : 62
http://www.orizzontescuola.it/news/riforma-voci-vorrebbero-varo-al-30-luglio-pericolo-assunzioni-ma-fonti-renziane-smentiscono
Ospite- Ospite
per Sabrina: ti ho inviato una mail...
Pagina 5 di 36 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 20 ... 36
Argomenti simili
» esclusione idonei
» esclusione idonei
» esclusione idonei
» Esclusione Idonei 2012 Infanzia
» Esclusione docenti di ruolo. Qualche chance x chi ha rispettato l’esclusione ?
» esclusione idonei
» esclusione idonei
» Esclusione Idonei 2012 Infanzia
» Esclusione docenti di ruolo. Qualche chance x chi ha rispettato l’esclusione ?
Pagina 5 di 36