assegnazione interprovinciale e utilizzazione provinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione interprovinciale e utilizzazione provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione interprovinciale e utilizzazione provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione interprovinciale e utilizzazione provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione interprovinciale e utilizzazione provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione interprovinciale e utilizzazione provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione interprovinciale e utilizzazione provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione interprovinciale e utilizzazione provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione interprovinciale e utilizzazione provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione interprovinciale e utilizzazione provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

assegnazione interprovinciale e utilizzazione provinciale

3 partecipanti

Andare in basso

assegnazione interprovinciale e utilizzazione provinciale Empty assegnazione interprovinciale e utilizzazione provinciale

Messaggio Da lollina Lun Giu 29, 2015 11:15 am

infanzia scadenza 30 giugno, ho inoltrato le domande ma nutro alcuni dubbi:
utilizzazione provinciale: la normativa dice che devo inviare all'istituto di servizio ma iol mi costringe ad inviare all'usp di appartenenza, che faccio?

lollina

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale e utilizzazione provinciale Empty Re: assegnazione interprovinciale e utilizzazione provinciale

Messaggio Da giovanna onnis Lun Giu 29, 2015 11:21 am

Anche l'anno scorso capitava la stessa cosa!
Invia all'USP perchè il sistema non consente di fare come stabilisce la normativa
giovanna onnis
giovanna onnis

assegnazione interprovinciale e utilizzazione provinciale Empty Re: assegnazione interprovinciale e utilizzazione provinciale

Messaggio Da lollina Lun Giu 29, 2015 11:26 am

ultimo dubbio che credo tu possa risolvermi:

Nel caso dell'ass interprov è il sistema che avvisa il mio usp dell'invio della domanda di assegnazione interprovinciale, ma chi avvisa l'usp presso cui ho chiesto assegnazione che ho chiesto anche utilizzazione nella mia provincia?

il mio usp dove ho chiesto utilizzazione sarà a conoscenza che ho fatto domanda di assegnazione, ma l'usp non mio non saprà che ho fatto utilizzazione, devo avvisarlo io, inviando per conoscenza all'usp presso cui chiedo assegnazione interprovinciale la domanda di utilizzazione provinciale ? il dubbio mi è venuto poiché mi chiedo se riesco ad ottenere entrambe (uti e ass) i due usp comunicano tra loro?

lollina

Messaggio Da giovanna onnis Lun Giu 29, 2015 11:33 am

Se ottieni sia utilizzazione nella tua provincia che AP interprovinciale quest'ultima annullerà l'utilizzazione disposta, quindi non è importante che l'USP dell'altra provincia dove chiedi AP venga informato sul fatto che hai presentato anche domanda di utilizzazione nella provincia di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da lollina Lun Giu 29, 2015 12:13 pm

ok ho capito se ottengo sia ass interprov che utilizz il problema non si pone perché l'ass prevale sull'utilizzazione, mentre il mio usp è comunque a conoscenza dell'ass tramite il sistema e l'eventuale utilizzazione viene annullata, io non devo fare un bel niente, evviva

lollina

Messaggio Da and74 Mar Giu 30, 2015 5:04 pm

Salve, qualcuno può aiutarmi? Sono titolare su posto comune ma vorrei chiedere utilizzazione provinciale sul sostegno e assegnazione interprovinciale su materia e sostegno. ho capito dalla precedente risposta nell'ipotesi che ci siano le disponibilità per tutte le tipologie di domanda prevale l'assegnazione. Ma quale tra posto comune e sostegno?C'è un modo per esprimere la preferenza?Grazie

and74

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili