Assegnazione, utilizzazione o cosa? Aiuto... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione, utilizzazione o cosa? Aiuto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione, utilizzazione o cosa? Aiuto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione, utilizzazione o cosa? Aiuto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione, utilizzazione o cosa? Aiuto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione, utilizzazione o cosa? Aiuto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione, utilizzazione o cosa? Aiuto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione, utilizzazione o cosa? Aiuto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione, utilizzazione o cosa? Aiuto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione, utilizzazione o cosa? Aiuto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Assegnazione, utilizzazione o cosa? Aiuto...

2 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione, utilizzazione o cosa? Aiuto... Empty Assegnazione, utilizzazione o cosa? Aiuto...

Messaggio Da Cujo81 Sab Lug 04, 2015 11:29 am

Salve, avrei bisogno di alcune risposte inereti la mobilità su organico di fatto. In pratica, sono un neoimesso (2014) ho superato l'anno di prova, ho fatto regolarmente domanda di mobilità per avere la sede definitiva e ho ottenuto una sede che non è quella dove ho svolto l'anno di prova; sono residente fuori dalla regione di titolarità e so di avere il vincolo triennale per l'assegnazione interprovinciale. Volevo appunto sapere se è possibile chiedere l'assegnazione provvisoria o l'utilizzazione per la scuola dove ho svolto l'anno di prova, ovvero nella stessa provincia di titolarità. Di fatti è una cosa che mi è poco chiara se posso richiedere l'una o l'altra cosa o nessuna delle due? Grazie in anticipo a chi vorrà delucidarmi in merito.

Cujo81

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione, utilizzazione o cosa? Aiuto... Empty Re: Assegnazione, utilizzazione o cosa? Aiuto...

Messaggio Da Cujo81 Sab Lug 04, 2015 3:09 pm

Aiuto...

Cujo81

Assegnazione, utilizzazione o cosa? Aiuto... Empty Re: Assegnazione, utilizzazione o cosa? Aiuto...

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 04, 2015 4:04 pm

Se la sede definitiva ti è stata assegnata d'ufficio o se la tua cdc è in esubero provinciale puoi chiedere utilizzazione

Se hai i requisiti per il ricongiungimento puoi chiedere AP, ma non nel comune di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Cujo81 Sab Lug 04, 2015 4:43 pm

giovanna onnis ha scritto:Se la sede definitiva ti è stata assegnata d'ufficio o se la tua cdc è in esubero provinciale  puoi chiedere utilizzazione

Se hai i requisiti per il ricongiungimento puoi chiedere AP, ma non nel comune di titolarità

Grazie Giovanna, in effetti non ho nessuno dei requisiti da te indicati. Però posso fare comunque domanda di assegnazione provvisoria e magari ottenerla con punteggio 0, oppure mi verrà scartata da subito proprio perchè non ho i requisiti?

Cujo81

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 04, 2015 6:06 pm

Per AP devi chiedere ricongiungimento ad un familiare.
I requisiti sono indicati nell'art.7 comma 1 del CCNI:

L’assegnazione provvisoria può essere richiesta indifferentemente per uno dei seguenti motivi:
- ricongiungimento al coniuge o al convivente, ivi compresi parenti o affini, purché la stabilità della convivenza risulti da certificazione anagrafica;
- ricongiungimento ai figli o agli affidati con provvedimento giudiziario;
- gravi esigenze di salute del richiedente comprovate da certificazione sanitaria;
- ricongiungimento ai genitori;

Se non rientri in nessuno di questi non puoi chiedere AP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Cujo81 Sab Lug 04, 2015 7:43 pm

Grazie Giovanna...

Cujo81

Messaggio Da Cujo81 Sab Lug 04, 2015 7:50 pm

giovanna onnis ha scritto:Per AP devi chiedere ricongiungimento ad un familiare.
I requisiti sono indicati nell'art.7 comma 1 del CCNI:

L’assegnazione provvisoria può essere richiesta indifferentemente per uno dei seguenti motivi:
- ricongiungimento al coniuge o al convivente, ivi compresi parenti o affini, purché la stabilità della convivenza risulti da certificazione anagrafica;
- ricongiungimento ai figli o agli affidati con provvedimento giudiziario;
- gravi esigenze di salute del richiedente comprovate da certificazione sanitaria;
- ricongiungimento ai genitori;

Se non rientri in nessuno di questi non puoi chiedere AP

Un'ultima domanda se posso. Ho appena letto un post su O.S. in cui Lalla spiega che la domanda di A.P. potrebbe essere accettata anche a punteggio zero, qualora ci fosse il posto disponibile, senza i requisiti (perchè in passato è già successo), solo che il rischio potrebbe essere di incorrere in qualche contenzioso. Di che tipo? E quali sono i reali rischi? Grazie ancora per la tua disponibilità.

Cujo81

Messaggio Da Cujo81 Dom Lug 05, 2015 11:08 am

Giovanna?

Cujo81

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 05, 2015 12:17 pm

Ti ho risposto ieri nell'altro topic
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Cujo81 Dom Lug 05, 2015 5:20 pm

Certo, capisco. Grazie...

Cujo81

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili