Urgente: problemi attivazione pec Aruba Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente: problemi attivazione pec Aruba Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente: problemi attivazione pec Aruba Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente: problemi attivazione pec Aruba Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente: problemi attivazione pec Aruba Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente: problemi attivazione pec Aruba Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente: problemi attivazione pec Aruba Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente: problemi attivazione pec Aruba Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente: problemi attivazione pec Aruba Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente: problemi attivazione pec Aruba Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente: problemi attivazione pec Aruba

4 partecipanti

Andare in basso

Urgente: problemi attivazione pec Aruba Empty Urgente: problemi attivazione pec Aruba

Messaggio Da Ospite Gio Lug 09, 2015 6:30 am

Sto provando ad attivare la pec su Aruba. Ho inserito tutti i miei dati (nome, cognome, telefono), ho indicato la mail a cui desidero ricevere la documentazione, clicco CONFERMA in fondo alla pagina, ma non succede NIENTE. Ho provato a mettere e togliere la spunta sul consenso alla pubblicità (facoltativo): prima no, poi sì, ma in entrambi i casi la pagina resta così. Nella casella doi posta elettronica non c'è niente. Ho provato ad accedere alla pec, ma ovviamente non è attiva. Cosa devo fare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Urgente: problemi attivazione pec Aruba Empty Re: Urgente: problemi attivazione pec Aruba

Messaggio Da Ospite Gio Lug 09, 2015 6:50 am

Ho anche provato a ripetere la procedura: ho pensato che se la richiesta fosse stata in qualche modo tracciata, l'user da me scelto non doveva essere disponibile. E invece l'user era ancora sottoscrivibile. Secondo voi, hanno problemi interni? Che cosa mi consigliate di fare? Aspetto e provo più tardi o cambio gestore?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Urgente: problemi attivazione pec Aruba Empty Re: Urgente: problemi attivazione pec Aruba

Messaggio Da angela77 Gio Lug 09, 2015 10:15 am

Hai provato con un altro browser?
angela77
angela77

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente: problemi attivazione pec Aruba Empty Re: Urgente: problemi attivazione pec Aruba

Messaggio Da Ospite Gio Lug 09, 2015 10:41 am

No. Io ho Firefox. Dà problemi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Urgente: problemi attivazione pec Aruba Empty Re: Urgente: problemi attivazione pec Aruba

Messaggio Da Ospite Gio Lug 09, 2015 7:41 pm

Ho provato con un altro browser (Chrome), anche su suggerimento del servizio assistenza, ma non succede niente. Dopo conferma, a videata comapre la stessa pagina. Loro non sanno cosa dirmi...mi sa che devo cambiare gestore: quale mi consigliate?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Urgente: problemi attivazione pec Aruba Empty Re: Urgente: problemi attivazione pec Aruba

Messaggio Da Ospite Ven Lug 10, 2015 7:08 am

Nessuno sa consigliarmi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Urgente: problemi attivazione pec Aruba Empty Re: Urgente: problemi attivazione pec Aruba

Messaggio Da luisa78 Ven Lug 10, 2015 11:58 am

non so provo... ma non è che devi aspettare che ti arrivi il codice di validazione?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Urgente: problemi attivazione pec Aruba Empty Re: Urgente: problemi attivazione pec Aruba

Messaggio Da luisa78 Ven Lug 10, 2015 11:59 am

anche io ho fatto con aruba ma sinceramente non ricordo se dovesse venir fuori qualcosa di particolare per dire operazione riuscita.
Non hai Explorer eventualmente?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Urgente: problemi attivazione pec Aruba Empty Re: Urgente: problemi attivazione pec Aruba

Messaggio Da fradacla Ven Lug 10, 2015 12:43 pm

Se la registrazione va a buon fine, arriva una mail sull'indirizzo fornito in sede di registrazione che comunica che la casella è attiva.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente: problemi attivazione pec Aruba Empty Re: Urgente: problemi attivazione pec Aruba

Messaggio Da Ospite Ven Lug 10, 2015 3:24 pm

fradacla ha scritto:Se la registrazione va a buon fine, arriva una mail sull'indirizzo fornito in sede di registrazione che comunica che la casella è attiva.

Come dicevo, la registrazione nonè andata a buon fine perché la casella non risulta attiva. Confermato anche dall'assistenza. Il problema è che, scelto l'indirizzo, caricati i dati personali, impostata la password e premuto il tasto "conferma", il sistema non va avanti, resta fermo su quella schermata lì senza comunicare nulla (né in bene né in male). E nella casella di posta indicata (quella personale) non arriva niente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Urgente: problemi attivazione pec Aruba Empty Re: Urgente: problemi attivazione pec Aruba

Messaggio Da mariola Ven Lug 17, 2015 8:52 am

Mi sono registrata e, in apparenza, tutto ok....peró non visualizzo i messaggi e mi compaiono due avvisi inerenti all'invio della documentazione da inviare con o senza firma...ho sbagliato qualcosa? Come devo procedere? Grazie a chi saprà darmi una mano!

mariola

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente: problemi attivazione pec Aruba Empty Re: Urgente: problemi attivazione pec Aruba

Messaggio Da Ospite Ven Lug 17, 2015 2:22 pm

Almeno a te compare qualcosa.... A me niente, e ho provato con Firefox e Chrome. Non so cosa dirti....alla fine ho optato x le poste e pare tutto ok.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Urgente: problemi attivazione pec Aruba Empty Re: Urgente: problemi attivazione pec Aruba

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.