usr lombardia ha pubblicato i nomi per scorrimento graduatorie
+4
mystika
GG82
giulia boffa
nadiadan
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
usr lombardia ha pubblicato i nomi per scorrimento graduatorie
Probabilmente avevano già tutto nel cassetto, perchè nel pomeriggio sono comparse, in tempi record, gli elenchi per scorrimento graduatorie concorso, dove ci sono i nomi e dove si chiede loro di indicare l'ordine di preferenza tra province lombarde. certo che quando vogliono sono veloci!!!
nadiadan- Messaggi : 503
giulia boffa- Admin
Re: usr lombardia ha pubblicato i nomi per scorrimento graduatorie
si, però la macchina è partita moooolto velocemente. Non era mai successo così presto!
Erano già d'accordo. E poi non dobbiamo parlare di regime.
Ospite- Ospite
giulia boffa ha scritto:concorsi 99
Per quelle del 2012 rimandano direttamente al link con la GM per verificare se si è tra le posizioni interessate all'avviso.
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2015/07/Scorrimenti-concorsi-ordinari.pdf
GG82- Messaggi : 1335
secondo te, quando convocheranno da GAE? vedo che sei sempre molto informata
Ma perché dovremmo lamentarci?
Per una volta che sono efficienti, io stapperei un prosecco.
Per una volta che sono efficienti, io stapperei un prosecco.
mystika- Messaggi : 2540
non mi sto lamentando; semplicemente mi sembra di aver notato che avessero già tutto pronto prima che fosse approvata la riforma e non mi sembra che il miur sia sempre così ligio nel rispetto delle regole! Poi, prima chiamano meglio è, mi sembra scontato
Sì, per la prima volta si conoscono le disponibilità e i contingenti già i primi di luglio: sembra un miracolo!
e poi, se sono riusciti a muovere la macchina così velocemente quest'anno con tutte le immissioni che ci saranno, perchè gli altri anni ci hanno fatto penare fino a fine agosto con molte meno immissioni?
Ah certo, non mi ci far pensare.
mystika ha scritto:Ah certo, non mi ci far pensare.
hanno finalmente capito di non convocare il numero esatto di persone pari al contingente da coprire quando hanno GM quasi identiche (medie/superiori).
dopo due anni di scempio ci sono arrivati
quale tempistica ipotizzate per le immissioni qui in Lombardia?
Ragionavo per organizzare le mie vacanze... Presumendo che nessun funzionario USR/USP voglia rinunciare alle sue ferie, delle due l'una: o fanno le convocazioni entro fine di luglio o dopo ferragosto. Che ne pensate?
Ragionavo per organizzare le mie vacanze... Presumendo che nessun funzionario USR/USP voglia rinunciare alle sue ferie, delle due l'una: o fanno le convocazioni entro fine di luglio o dopo ferragosto. Che ne pensate?
Mi auguro sia come dici tu! io le vacanze le avevo già prenotate e so che esiste la delega, però...
perly- Messaggi : 2521
In Lombardia le convocazioni si fanno per email addirittura non certificata?
E il protocollo di accettazione e di avvenuta consegna, oltre che di regolarità della documentazione trasmessa chi lo rilascia?
Capisco che vogliano passare per i più efficienti ma il sistema è assolutamente inidoneo. Predisponessero almeno una piattaforma che rilasci protocollo di invio e copia della documentazione trasmessa.
Spero che nella mia regione le convocazioni da GM per la scelta della provincia vengano effettuate come gli altri anni, con la presenza fisica
E il protocollo di accettazione e di avvenuta consegna, oltre che di regolarità della documentazione trasmessa chi lo rilascia?
Capisco che vogliano passare per i più efficienti ma il sistema è assolutamente inidoneo. Predisponessero almeno una piattaforma che rilasci protocollo di invio e copia della documentazione trasmessa.
Spero che nella mia regione le convocazioni da GM per la scelta della provincia vengano effettuate come gli altri anni, con la presenza fisica
rossanamal- Messaggi : 71
Anche quando hanno fatto le surroghe ad ottobre 2014, usavano questa procedura di invio per email, senza richiedere specificatamente la PEC.
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/protlo_17859_22_ottobre_2014/
Tra l'altro uno degli indirizzi a cui inviare i moduli è un gmail, neanche @istruzione.it
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/protlo_17859_22_ottobre_2014/
Tra l'altro uno degli indirizzi a cui inviare i moduli è un gmail, neanche @istruzione.it
@rossanamal
Non si tratta di convocazioni, ma di una procedura per portarsi intanto avanti, finché non ci sarà approvazione del MEF sui contingenti e si potrà procedere alle vere convocazioni.
Mediante questa procedura gli aspiranti in GM possono indicare le proprie preferenze relative alle province e l'USR può avere un'indicazione di massima di come distribuire i posti disponibili per provincia tra gli aspiranti.
Poi ci saranno ufficiali convocazioni.
Fermo restando che se tizio non ha letto la notizia sul sito dell'USR e non ha mandato l'email richiesta, sarà comunque atteso alle convocazioni. Anzi: se non si presenterà, verrà cercato per telefono in capo al mondo (esperienza degli scorsi anni).
Non si tratta di convocazioni, ma di una procedura per portarsi intanto avanti, finché non ci sarà approvazione del MEF sui contingenti e si potrà procedere alle vere convocazioni.
Mediante questa procedura gli aspiranti in GM possono indicare le proprie preferenze relative alle province e l'USR può avere un'indicazione di massima di come distribuire i posti disponibili per provincia tra gli aspiranti.
Poi ci saranno ufficiali convocazioni.
Fermo restando che se tizio non ha letto la notizia sul sito dell'USR e non ha mandato l'email richiesta, sarà comunque atteso alle convocazioni. Anzi: se non si presenterà, verrà cercato per telefono in capo al mondo (esperienza degli scorsi anni).
per come è scritto non sembra così, oltretutto se tale procedura non fosse finalizzata alla effettiva assegnazione della provincia sarebbe assolutamente inutile. A cosa servirebbe nel concreto?
Se invece fosse come ho inteso, sarebbe assolutamente soggetta a rischio errori, contestazioni e ovviamente imbrogli, ricordiamoci che siamo in italia
Se invece fosse come ho inteso, sarebbe assolutamente soggetta a rischio errori, contestazioni e ovviamente imbrogli, ricordiamoci che siamo in italia
rossanamal- Messaggi : 71
Io non sono così catastrofista.
Anzi apprezzo la volontà di snellire e alleggerire la procedura.
Posso farmi benissimo i conti da sola su quante probabilità ho di ottenere la provincia preferita e quante di finire dall'altra parte della regione, visto che i dati sono tutti disponibili.
Se vedessi che tizio, dopo di me in graduatoria, ottiene sede da me preferita, e io no, correrei a chiedere accesso agli atti.
Anzi apprezzo la volontà di snellire e alleggerire la procedura.
Posso farmi benissimo i conti da sola su quante probabilità ho di ottenere la provincia preferita e quante di finire dall'altra parte della regione, visto che i dati sono tutti disponibili.
Se vedessi che tizio, dopo di me in graduatoria, ottiene sede da me preferita, e io no, correrei a chiedere accesso agli atti.
L'anno scorso per le surroghe hanno assegnato le province con la procedura via email. Poi bisognava andare di persona all'UST della provincia assegnata per la sottoscrizione del contratto.
I risultati della scelta delle province venivano pubblicati online. Esempio: http://www.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2014/10/A037-nuovi-individuati3.pdf
Quindi, come dice Mystika, si poteva vedere cosa era stato assegnato a quelli dopo.
I risultati della scelta delle province venivano pubblicati online. Esempio: http://www.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2014/10/A037-nuovi-individuati3.pdf
Quindi, come dice Mystika, si poteva vedere cosa era stato assegnato a quelli dopo.
Il contingente delle nomine in ruolo prevede n. 50 posti per le assunzioni in ruolo nella cdc A245 della Lombardia.
Gli idonei rimanenti del concorso 2012 sono 14 e quindi inferiori al 50% dei posti spettanti alle GM che sono 25, di cui 3 nella provincia di Bergamo.
Se nessuno degli aspiranti sceglie la provincia di Bergamo cosa avviene per i 3 posti non assegnati? Vengono assegnati alla GaE? E se sì in quale fase?
Gli idonei rimanenti del concorso 2012 sono 14 e quindi inferiori al 50% dei posti spettanti alle GM che sono 25, di cui 3 nella provincia di Bergamo.
Se nessuno degli aspiranti sceglie la provincia di Bergamo cosa avviene per i 3 posti non assegnati? Vengono assegnati alla GaE? E se sì in quale fase?
Ospite- Ospite
Ma i nomi per la primaria nn ci sono, io o visto che l'ultino della gm 2012 è di ruolo, è possibile che sia esaurita e chiamino solo da g esaurimento??? Vi prego qualcuno mi aiuti perchè i sindacati nn lo sanno ovviamente
alcesti78- Messaggi : 15
La gm milano primaria è esaurita. Le nomine saranno solo dalla gae. Devi considerare anche che è esaurita anche la gae sostegno primaria..
fedetobia- Messaggi : 122
Veramente???Io sono nella gae e secondo te quelli prima di me che hanno l'abilitazione del sostegno possono scegliere il posto comune???
alcesti78- Messaggi : 15
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» SCORRIMENTO GM PER INFANZIA LOMBARDIA E AMMESSI CON RISERVA
» USR Lombardia - Scorrimento GM
» scorrimento Lombardia
» Scorrimento graduatoria DS Lombardia
» Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria
» USR Lombardia - Scorrimento GM
» scorrimento Lombardia
» Scorrimento graduatoria DS Lombardia
» Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria