AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 29 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

+87
bonusmalus
cicita
sweetdream
precious77
precarietta
salvia1952
eugenioav
massimo rosario
ILCAPO
MaryJoly
manuelapal
anna30
Dirigente
colombina
giulia boffa
angie
nietzsche79
pensonegativo
ellenika
FRANCY2
simo31
simand
prever1968
acquacheta
mystika
circo
juppiter80
Iam satis est
rasselcrou
natilla
malibustacy
manux2
fra78
dvorak
dubitoergosum
antol
Ba.za
Disillusa
deboel
trumma
marina2
Scoglio
lallaorizzonte
adamo
Earnest
annalisa00
ubertino da casale
selva
DarioPrecario
maurizia1980
alessia31
rossella737
foreveryoung
OrizzontePrecario
Juxy73
Bouvard80
peppe
anecoico
ctrl_alt_canc
titifra
Becks
roxaparis1
sinky
docentebmw
Albith
Nòne
Marylin
kiki
caty
akamat
panoxo
claudior
milale
altidore
qwerty_lavendetta
Gennaro
gabri2
magic76
Puccina
sparviero
carped
matisse73
carla75
Marcos2k
Faust
gugu
tittybariw
91 partecipanti

Pagina 29 di 34 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34  Successivo

Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 29 Empty AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da Ospite Mer Giu 08, 2011 7:57 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-06-08/decreto-sviluppo-governo-orientato-184120.shtml?uuid=AatFwBeD

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 29 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da Ba.za Ven Giu 10, 2011 6:42 pm

Faust ha scritto:
mickiscul ha scritto:io i tuoi post li ho letti..e sono anche contraddittori: una volta dici che l'emendamento ha avuto il parere favorevole della commissione e dopo invece che deve essere discusso in commissione. non mi sembra esattamente la stessa cosa...
scusami se mi permetto, se cerchi un parere obiettivo hai sbagliato forum..... questi qua sono al tifo sfegatato per il bonus si ....

Se tutto l'entusiasmo per il bonus lo metterebbero per lo sciopero degli scrutini, per bloccare in toto le attività scolastiche potremmo ottenere tanto.
Avremmo un grandissimo potere in mano, invece di accettare passivamente tutte le proposte insignificanti che ci vengono proposte (in alcuni leggo entusiasmo addirittura per il bonus) potremmo in pochi giorni ottenere immissioni in ruolo, tagli ridimensionati e più cattedre. Giudizi sospesi, esami di maturità in bilico sai come si smuoverebbe l'opinione pubblica....
invece ci scanniamo per poche briciole, per punti bonus (a che servono se in alcune prov. non c'è nemmeno un posto per le nomine annuali?)
UN PO' MI VERGOGNO... PARLIAMO DI FREGARE IL COLLEGA DELLA PROV. LIMITROFA CHE SI è SPOSTATO INVECE DI TUTELARE LA SCUOLA CHE ORMAI E' CADUTA SEMPRE PIU' IN BASSO!
Ba.za
Ba.za

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 29 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da antol Ven Giu 10, 2011 6:43 pm

qwerty_lavendetta ha scritto:
antol ha scritto:
antol ha scritto:
caty ha scritto:se si divertono fantasticare io mi attengo ai fatti adesso l'emendamento dovrà essere votato (ovvio che voteranno solo gli emendamenti che interessano...) a buon intenditore poche parole

Quello che hai scritto non è corretto. Non possono procedere come vogliono loro! Ti pare possibile che voteranno solo gli emendamenti che gli interessano? Non sono a casa loro e ci sono delle procedure da rispettare.

Una di queste è seguire i pareri delle commissioni in sede CONSULTIVA.....altrimenti a che servono le commissioni?

Infatti! In realtà ci sono diverse possibilità, ma non ho la pazienza di descriverle in dettaglio perché devo rileggere le relazioni finali. In breve: votazione emendamento per emendamento (procedura lunga considerato il numero degli emendamenti proposti); fiducia richiesta dal Governo al Parlamento sul testo originario o su un maxiemendamento.

Ho chiesto un parere al mio amato legale di fiducia: impossibile prevedere l'esito. Tutto può accadere! Quindi mettiamoci l'anima in pace e aspettiamo.

Non so come si sia pronunciata la VII commissione per quanto riguarda il BONUS.....però su altri punti è stata chiara mi pare e quindi in sede di approvazione degli emendamenti, non credo possano andare troppo "contro" il parere della commissione....

Non funziona così, altrimenti dovrebbero essere approvati tutti gli emandamenti ritenuti ammissibili. Comunque... Volevo soltanto che non si arrivasse a conclusioni affrettate, nient'altro. Anche a me piacerebbe sapere come andrà a finire, ma nessuno possiede la sfera di cristallo ed è veramente difficile fare previsioni.

antol

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da simo31 Ven Giu 10, 2011 6:50 pm

Ba.za ha scritto:
Faust ha scritto:
mickiscul ha scritto:io i tuoi post li ho letti..e sono anche contraddittori: una volta dici che l'emendamento ha avuto il parere favorevole della commissione e dopo invece che deve essere discusso in commissione. non mi sembra esattamente la stessa cosa...
scusami se mi permetto, se cerchi un parere obiettivo hai sbagliato forum..... questi qua sono al tifo sfegatato per il bonus si ....

Se tutto l'entusiasmo per il bonus lo mettessero per lo sciopero degli scrutini, per bloccare in toto le attività scolastiche potremmo ottenere tanto.
Avremmo un grandissimo potere in mano, invece di accettare passivamente tutte le proposte insignificanti che ci vengono proposte (in alcuni leggo entusiasmo addirittura per il bonus) potremmo in pochi giorni ottenere immissioni in ruolo, tagli ridimensionati e più cattedre. Giudizi sospesi, esami di maturità in bilico sai come si smuoverebbe l'opinione pubblica....
invece ci scanniamo per poche briciole, per punti bonus (a che servono se in alcune prov. non c'è nemmeno un posto per le nomine annuali?)
UN PO' MI VERGOGNO... PARLIAMO DI FREGARE IL COLLEGA DELLA PROV. LIMITROFA CHE SI è SPOSTATO INVECE DI TUTELARE LA SCUOLA CHE ORMAI E' CADUTA SEMPRE PIU' IN BASSO!

scusa, ma ho dovuto farlo....

simo31

Messaggio Da antol Ven Giu 10, 2011 6:51 pm

qwerty_lavendetta ha scritto:NOn è vero, perché non tutti gli emendamenti ammissibili sono in favore dei pareri delle commissioni..

Non si sa ancora come si procederà, quindi stiamo discutendo sul nulla!

antol

Messaggio Da akamat Ven Giu 10, 2011 7:02 pm

sparviero ha scritto:quando tanti colleghi con i corsi dei trepuntifici hanno fregato gli altri nessuno si è rivoltato. quelli si che erano punti anticostituzionali e a pagamento. il bonus è gratis se lo vuoi non ti sposti . se siamo contro il bonus allora prima dovremmo chiedere di assegnare a tutti i dieci punti dei corsi riservati solo a chi può pagare.

...e i 24 "COSTITUZIONALISSIMI" punti del salvaprecari?...presi rinunciando alle convocazioni da coda per restare da mammà li chiami bruscolini?

akamat

Messaggio Da antol Ven Giu 10, 2011 7:15 pm

anecoico ha scritto:
antol ha scritto:
antol ha scritto:
antol ha scritto:
caty ha scritto:se si divertono fantasticare io mi attengo ai fatti adesso l'emendamento dovrà essere votato (ovvio che voteranno solo gli emendamenti che interessano...) a buon intenditore poche parole

Quello che hai scritto non è corretto. Non possono procedere come vogliono loro! Ti pare possibile che voteranno solo gli emendamenti che gli interessano? Non sono a casa loro e ci sono delle procedure da rispettare.

Una di queste è seguire i pareri delle commissioni in sede CONSULTIVA.....altrimenti a che servono le commissioni?

Infatti! In realtà ci sono diverse possibilità, ma non ho la pazienza di descriverle in dettaglio perché devo rileggere le relazioni finali. In breve: votazione emendamento per emendamento (procedura lunga considerato il numero degli emendamenti proposti); fiducia richiesta dal Governo al Parlamento sul testo originario o su un maxiemendamento.

Ho chiesto un parere al mio amato legale di fiducia: impossibile prevedere l'esito. Tutto può accadere! Quindi mettiamoci l'anima in pace e aspettiamo.

Non so come si sia pronunciata la VII commissione per quanto riguarda il BONUS.....però su altri punti è stata chiara mi pare e quindi in sede di approvazione degli emendamenti, non credo possano andare troppo "contro" il parere della commissione....

Non funziona così, altrimenti dovrebbero essere approvati tutti gli emandamenti ritenuti ammissibili. Comunque... Volevo soltanto che non si arrivasse a conclusioni affrettate, nient'altro. Anche a me piacerebbe sapere come andrà a finire, ma nessuno possiede la sfera di cristallo ed è veramente difficile fare previsioni.
Ok, mi interessava sapere se è tutta la commissione (cultura suppongo) che vota, insomma tecnicamente come si svolge l'esame degli emendamenti.
L'esito secondo me dipende dagli accordi politici e quindi convengo che è imprevedibile.

In uno dei modi che ho elencato prima. Per oggi le relazioni finali sono andate a farsi friggere! :-)

Possibilità:
- voto emendamento per emendamento (procedura che richiede molto tempo, anche perché i parlamentari hanno diversi impegni e non possono essere sempre presenti in commissione);

- fiducia richiesta dal Governo al Parlamento o sul testo presentato in origine (cioè senza emendamenti) o su un maxiemendamento.

Credo che esista anche un'altra possibilità, ma non la ricordo bene. Forse (e sottolineo forse) le commissioni possono sottoporre al voto del Parlamento un testo da loro concordato (ma non un testo a piacere, ottenuto sempre attraverso il voto).

E dire che l'avvocato era stato così preciso e dettagliato! I miei stanchi neuroni, che in genere apprendono velocemente, ormai rifiutano tutto quello che ha dei legami con questo bonus . ;-)

Fra qualche giorno, comunque, conosceremo la procedura che seguiranno.

antol

Messaggio Da Ospite Ven Giu 10, 2011 7:18 pm

Il governo ha chiesto la fiducia sul DL Sviluppo

http://archivio-radiocor.ilsole24ore.com/articolo-943765/dl-sviluppo-berlusconi-abbiamo/

Ospite
Ospite

Messaggio Da caty Ven Giu 10, 2011 7:21 pm

La fiducia c'è già stata sul DL sviluppo originario il secondo voto è richiesto per le eventuali modifiche apportate dagli emendamenti approvati in commissione per evitare la discussione in parlamento visti i limiti di tempo

caty

Messaggio Da Ospite Ven Giu 10, 2011 7:23 pm

sparviero ha scritto:allora per il bonus è fatta.

no, bisogna aspettare che si voti il bonus alle commissioni, il voto mi sembra sia fissato per lunedì-martedì. Poi dopo la votazione degli emendamenti, ci sarà il voto di fidicia.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven Giu 10, 2011 7:26 pm

antol ha scritto:
debole ha scritto:Il governo ha chiesto la fiducia sul DL Sviluppo

http://archivio-radiocor.ilsole24ore.com/articolo-943765/dl-sviluppo-berlusconi-abbiamo/

Bene! L'attesa si è rivelata inferiore alle aspettative. Il mio fidanzato mi aveva detto che i tempi gli sembravano stretti per la prima opzione, cioè il voto emendamento per emendamento. Oh! Ha sempre ragione! ;-)

Ora conta sapere una cosa fondamentale:

la fiducia è stata richiesta sul testo originario (senza emendamenti) o si pensa ad un maxiemandamento?

bisogna aspettare il voto in commissione tra lunedì-martedì e allora che sapremo se per il bonus sarà fatta, perchè sulla fiducia non ci sono dubbi, la maggioranza ce la farà, indipendentemente se ci sarà un maxiemendamento. Per noi è importante il voto della commissione lunedì-martedì.

Ospite
Ospite

Messaggio Da caty Ven Giu 10, 2011 7:26 pm

si maxiemendamento tipo milleproroghe

caty

Messaggio Da Ospite Ven Giu 10, 2011 7:28 pm

caty ha scritto:si maxiemendamento tipo milleproroghe

si, ma ripeto per noi noi non cambia niente, se passa lunedi alla commissione allora è davvero fatta per il bonus.

Ospite
Ospite

Messaggio Da pensonegativo Ven Giu 10, 2011 7:28 pm

sparviero ha scritto:allora per il bonus è fatta.

sarebbe bello, ma fino a quando non lo vedo non mi illudo.

ps. quoto il vostro disappunto su 12p SP e perfezionamenti facili...se permettete però i miei punti da scuola di specializzazione con frequenza obbligatoria e studio serio me li terrei eheheheh

pensonegativo

Messaggio Da caty Ven Giu 10, 2011 7:30 pm

ovvio se passa in commissione è fatta

caty

Messaggio Da Puccina Ven Giu 10, 2011 7:37 pm

caty ha scritto:La fiducia c'è già stata sul DL sviluppo originario il secondo voto è richiesto per le eventuali modifiche apportate dagli emendamenti approvati in commissione per evitare la discussione in parlamento visti i limiti di tempo

grazie, caty, per tutte le informazioni che ci dai, chiare e sintetiche. Apprezzo particolarmente il fatto che, pur smaccatamente partigiana del bonus, riporti tutto senza tanta retorica.: )
Puccina
Puccina

Messaggio Da caty Ven Giu 10, 2011 7:51 pm

ovvio io sono a catania e cerco di tutelarmi solo x questo spero che passi il bonus che fa comodo a tutti dal nord a sud quindi non nascondiamoci dietro il dito di una mano

caty

Messaggio Da Ba.za Ven Giu 10, 2011 7:56 pm

PER I COLLEGHI PRO BONUS

Cari collghi
già vi vedo ameni e felici trastrullarvi con il vostro bel BONUS in mano,
avete scongiurato l'invasione barbarica (come la definite) e siete radiosi...
ma chi vi dice che il vostro bel posticino sia ancora lì ad aspettarvi? Ohibò i tagli lo hanno annullato...e voi cosa ve ne fate del vostro bell' omaggio governativo?

Ultima modifica di Ba.za il Ven Giu 10, 2011 7:57 pm - modificato 1 volta.
Ba.za
Ba.za

Messaggio Da Faust Ven Giu 10, 2011 7:57 pm

caty ha scritto:ovvio io sono a catania e cerco di tutelarmi solo x questo spero che passi il bonus che fa comodo a tutti dal nord a sud quindi non nascondiamoci dietro il dito di una mano
avevo deciso di non intervenire più e giuro che stavolta è l'ultima .......... ma non ci riesco .......
solo per chiedere se ci si aspetta un esodo biblico dal Nord verso le GaE di Catania ? alzi la mano chi ha chiesto il trasferimento a Catania ? ......... ma non vi rendete conto che vi state coprendo di ridicolo ........

Faust

Messaggio Da magic76 Ven Giu 10, 2011 7:57 pm

ma se passa il bonus passa anche la provincia aggiuntiva??? (fonte OS)

Scelta di una seconda provincia aggiuntiva nelle graduatorie ad esaurimento (Di Giuseppe Anita e altri)

"Dopo il comma 20, aggiungere il seguente:
20-bis. È fatta salva per gli aspiranti inseriti nella terza fascia o secondo scaglione la possibilità di rimanere in una provincia e di scegliere una seconda provincia aggiuntiva dove insistere con il proprio punteggio in tutte le graduatorie delle graduatorie dove si trasferisce o si permane o ci si inserisce, come per il personale inserito nel primo scaglione o nella prima e seconda fascia delle suddette graduatorie."

magic76

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 29 di 34 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34  Successivo

- Argomenti simili