per i colleghi della A060
+29
lallaorizzonte
Francesca4
AnnaBlume
Mithril
lucant
Antonio2379
Valutativo
cicci216
Marios80
royalstefano
gugu
chicca70
magnons
francesco.russo
Riverflow
BennyCortona
circo
Posidonia
abado
dolcino80
pakop79
franci75
erik
Mari.bi
adamo
undervesuvio
drifis_
iononmisposto
dlepora
33 partecipanti
Pagina 2 di 36
Pagina 2 di 36 • 1, 2, 3 ... 19 ... 36
per i colleghi della A060
Promemoria primo messaggio :
rassegnamoci... nella fase 0+A+B ci saranno 221 posti... siamo in 4.000. Anche togliendo coloro che hanno il sostegno e altre abilitazioni, Il 60 % di questa graduatoria rimarrà in piedi compresi di docenti con punteggi superiori a 150 e continueranno a fare concorsi. Sarrebbe bene che spiegassero il nostro destino, come quello di altre classi di concorso lasciate ad ammuffire nelle GAE.
rassegnamoci... nella fase 0+A+B ci saranno 221 posti... siamo in 4.000. Anche togliendo coloro che hanno il sostegno e altre abilitazioni, Il 60 % di questa graduatoria rimarrà in piedi compresi di docenti con punteggi superiori a 150 e continueranno a fare concorsi. Sarrebbe bene che spiegassero il nostro destino, come quello di altre classi di concorso lasciate ad ammuffire nelle GAE.
dlepora- Messaggi : 863
Re: per i colleghi della A060
Ricapitolando chi ha sos e suppiamo A059 A057 entra in fase A o B se non riesce con A060
erik- Messaggi : 1780
penso di sì: a titolo di esempio, nella mia provincia ci sono alcune persone che con le disponibilità attuali probabilmente non entreranno su 60 pur avendo oltre 250 punti ma entreranno in fase A su 59 pur essendo tra gli ultimi di tale graduatoria.
Adamo, c'è anche il caso di chi non entra né in A060 né in A059 nella propria provincia (penso alla mia exprovincia Palermo) ma in fase B forse potrebbero rientrare... parlo di persone con 24, 30 punti...
se prima di passare alla C si passano al vaglio tutte le graduatorie in B...
Io che ho solo A060 e nient'altro da una cosa del genere verrei avvantaggiata.
La mia situazione è punteggio oltre 150 ma sotto 200 in provincia del nord (in cui vorrei restare), incrocio dita di mani e piedi per finire qui in fase C...
Altra cosa: in alcune province esiste ancora la seconda fascia... come sarà trattata?
se prima di passare alla C si passano al vaglio tutte le graduatorie in B...
Io che ho solo A060 e nient'altro da una cosa del genere verrei avvantaggiata.
La mia situazione è punteggio oltre 150 ma sotto 200 in provincia del nord (in cui vorrei restare), incrocio dita di mani e piedi per finire qui in fase C...
Altra cosa: in alcune province esiste ancora la seconda fascia... come sarà trattata?
drifis_- Messaggi : 607
Pensa che napoli esaurisce la A060 come roma
Per questo dico ipotizzare con quanti punti sei fuori non si puo fare
@drifis ti auguro di restare nella tua provincia, così come lo auguro a tutti quelli che faranno domanda, me compreso.
la seconda fascia sarà trattata -ipotizzo- prima della terza in ordine di punteggio, come una specie di GM bis. Mi pare addirittura che in alcune province esista ancora la prima fascia!
la seconda fascia sarà trattata -ipotizzo- prima della terza in ordine di punteggio, come una specie di GM bis. Mi pare addirittura che in alcune province esista ancora la prima fascia!
dlepora suppone: "Servono 150 punti per entrare sotto direi a casa. Posso dire a 1500 colleghi di fare domanda tranquilli, non verranno presi da nessuna parte ". Mi chiedo: gli over 50 delle GAE del Sud con 99 punti che resteranno in fase "quiescente" in graduatoria , hanno qualche flebile speranza di coronare il sogno del "ruolo" entro qualche anno? Oppure....perdete ogni speranza voi che....siete in A060......
undervesuvio- Messaggi : 54
Ma scusate ci sono 119province
mah secondo me qualche speranza c'è! Perchè "costringendo" chi si avventurerà nella domanda nazionale ad accettare, secondariamente anche nelle altre classi di concorso, le gae avranno uno scorrimento mai visto prima. Conosco moltissime persone che hanno doppia se non tripla cdc ma che non l'hanno mai voluta usare per diversi motivi, questi se fanno domanda facilmente verranno presi secondo me.
Erik come fai a dire che la graduatoria di Napoli e Roma si esaurirà? O.O
p.s. grazie Adamo per l'augurio, che ricambio di cuore, per altro io mi sono già trasferita 6 anni fa qui a Brescia non ho molta voglia di ricominciare tutto da zero (l'idea sarebbe quella di rimanere)
Erik come fai a dire che la graduatoria di Napoli e Roma si esaurirà? O.O
p.s. grazie Adamo per l'augurio, che ricambio di cuore, per altro io mi sono già trasferita 6 anni fa qui a Brescia non ho molta voglia di ricominciare tutto da zero (l'idea sarebbe quella di rimanere)
Facciamo che ne assumono 10 tra ofu e materia x provincia moltiplichiamo x 119 fa 1190 ricordo che ogni scuola avra 8 docenti in piu
Ci ho lavorato sto a napoli
Molte disponibilità escono verso il 10/15 settembre
Per nonparlaredimolti crghi che fanno piu di 18 ore
Drifis ho 2 colleghi a bs
221 posti sono quelli in O.D. mancano quelli O.F su cuinoi ogni hanno prendiamo a incarico che sicuramente andranno in fase C dove avremo piu le cattedre in Ofu
X la A060 i posti sono in fase C xk avremo l'organico di fatto cio 18 ore più spezzoni a cui aggiungere l'organico funzionale deliberato dalle scuole
Erik, ma che io sappia gli incarichi al 30/06 (quelli su cui ho sempre lavorato) verranno dati come sempre in supplenza non agli assunti di fase C (infatti mi chiedo a questi cosa faranno fare concretamente)
Io al momento (ma posso cambiare idea) ho questa posizione: fare domanda, intanto prendere supplenza qui come al solito, o non vengo presa e amen oppure vengo presa in fase C, in questo caso a primavera chiedo di essere spostata a Brescia dove non penso ci sia la fila per andare
questo il mio piano attuale ma mi rimane la grossa curiosità di capire che si fa in fase C e se prima o poi si può tornare a "insegnare normalmente"
p.s. quando parli di Napoli e Roma esaurite parli per la A59 vero?
Io al momento (ma posso cambiare idea) ho questa posizione: fare domanda, intanto prendere supplenza qui come al solito, o non vengo presa e amen oppure vengo presa in fase C, in questo caso a primavera chiedo di essere spostata a Brescia dove non penso ci sia la fila per andare
questo il mio piano attuale ma mi rimane la grossa curiosità di capire che si fa in fase C e se prima o poi si può tornare a "insegnare normalmente"
p.s. quando parli di Napoli e Roma esaurite parli per la A59 vero?
Infatti inendevo dire in fase C il grosso della A060 avra nomina giuridica
Scusa potresti dirmi che ragionamento segui? Io per napoli vedo 1 posto per fase 0-A e 318 iscritti...
?.?
?.?
Dato da aggiornare la metà lavora su altro poi napoli ha le isole dove non vuole andare nessuno
ma lavora su altro intendi paritaria o altra classe di concorso o proprio altro lavoro?
Pagina 2 di 36 • 1, 2, 3 ... 19 ... 36
Argomenti simili
» CERCASI DISPERATAMENTE...colleghi delle classi atipiche (A052, A060)
» AI COLLEGHI DELLE CLASSI DI CONCORSO A039 e A060 PER UNA RIFLESSIONE INSIEME
» Per i colleghi della 37
» Per i colleghi della cdc A061
» Per i colleghi Piemontesi della A245 A246 Francese
» AI COLLEGHI DELLE CLASSI DI CONCORSO A039 e A060 PER UNA RIFLESSIONE INSIEME
» Per i colleghi della 37
» Per i colleghi della cdc A061
» Per i colleghi Piemontesi della A245 A246 Francese
Pagina 2 di 36