guida alla compilazione modello A3 - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
guida alla compilazione modello A3 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
guida alla compilazione modello A3 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
guida alla compilazione modello A3 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
guida alla compilazione modello A3 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
guida alla compilazione modello A3 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
guida alla compilazione modello A3 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
guida alla compilazione modello A3 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
guida alla compilazione modello A3 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
guida alla compilazione modello A3 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



guida alla compilazione modello A3

+21
ayoza
FeDeX
Eucharis
Spino
Genny00
fabiola1
albalex
Mi_Bo
Euridice
Andrea.damore
dirac80
sasque
Terenzio1986
annaesp84
gabi74
esined
IIllich
mattia88
charman
Dec
Manuela1983
25 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

guida alla compilazione modello A3 - Pagina 2 Empty guida alla compilazione modello A3

Messaggio Da Manuela1983 Gio Lug 16, 2015 9:11 am

Promemoria primo messaggio :

Salve, sto compilando il modella A3 per l'inserimento in II fascia. Ho alcuni dubbi. Spero possiate aiutarmi.



1) pag. 3 sezione C1. Ho scelto di caricare il punteggio sulla A051. Quindi solo per questa barro su N tfa con punti 42? nei due fogli aggiuntivi per A050 e A043 solo N tfa. Giusto?

2) pag.4 va lasciata se non ci sono altri titoli di studio da aggiungere , es. II laurea? Se questa sezione non va compilata non è necessario produrre più copie per le diverse classi di concorso?

3) pag. 5 se non ci sono titoli valutabili nella sezione C4 non è necessario produrre più copie per le diverse classi di concorso?

4) pag. 6 sezione D. Quali servizi vanno dichiarati? Io durante il tfa ho lavorato ma credo di aver capito che quel servizio non viene calcolato. Quindi? Lascio in bianco?

5)Il servizio prestato prima dell'inizio dei corsi Tfa (febbraio) (ad esempio durante le prove di selezione) può essere inserito(mesi settembre-gennaio)?

6) pag. 9 sezione G1. alla voce Italiana/slovena nel vecchio modello di graduatorie di terza fascia in segreteria mi hanno scritto "d". Devo ripetere o lasciare vuoto?

Grazie mille!

Manuela1983

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso


guida alla compilazione modello A3 - Pagina 2 Empty Re: guida alla compilazione modello A3

Messaggio Da Dec Sab Lug 18, 2015 4:23 pm

charman ha scritto:Scusa Dec, ma i titoli (master, etc) già dichiarati nella domanda del 2014 per la seconda fascia per le altre cdc vanno ridichiarati?

O meglio, i titoli dichiarati nel 2014 per la stessa classe di concorso per cui eravamo in terza fascia vanno adesso ridichiarati visto che adesso per quella cdc passeremo da terza a seconda fascia?

Sì, vanno ridichiarati.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

guida alla compilazione modello A3 - Pagina 2 Empty Re: guida alla compilazione modello A3

Messaggio Da annaesp84 Sab Lug 18, 2015 7:30 pm

Dec ha scritto:Sì, come servizio non specifico, ma se fai così devi rinunciare a dichiararli per la A043. In sostanza ti conviene dichiararli dove decidi di mettere anche i 42 punti del Tfa: meglio evitare di disperdere il punteggio.
Ciao Dec!
Io invece mi sono appena abilitata per l'accorpamento medie/superiori di spagnolo: ho lavorato sempre sulla A446 e devo dichiarare il servizio sia per questa cdc che per l'altra, la A445, no? Così non disperdo punteggio,giusto? L'unica cosa che credo di aver capito di dover fare è indicare la cdc nel punto "graduatoria" solo se si tratta di servizio non specifico...o sbaglio?
Sempre a proposito del servizio, io ho insegnato inglese in una scuola non statale ma non sapevo si potesse dichiarare e l'anno scorso non l'ho fatto. Adesso che lo aggiungo, cosa devo indicare sul tipo di servizio? N=scuole non statali... o F=Progetto. Il mio era un contratto a progetto ma non so come venga valutato ai fini del punteggio e poi, nel mio caso, sarebbero valide entrambe le opzioni.
Attendo le tue risposte, grazie mille!
Anna

annaesp84

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.12.12
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

guida alla compilazione modello A3 - Pagina 2 Empty Re: guida alla compilazione modello A3

Messaggio Da Dec Sab Lug 18, 2015 9:05 pm

Devi dichiarare il servizio su una sola graduatoria; per non disperdere il punteggio credo ti convenga la A446. Sulla A445 avrai solo il punteggio dell'abilitazione.
Che tipo di scuola non statale? Paritaria? Su questo ti so dire poco. La F per progetto poi mi sembra una novità e non so bene a cosa si riferisca.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

guida alla compilazione modello A3 - Pagina 2 Empty Re: guida alla compilazione modello A3

Messaggio Da annaesp84 Sab Lug 18, 2015 10:59 pm

Sì, è una scuola paritaria

annaesp84

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.12.12
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

guida alla compilazione modello A3 - Pagina 2 Empty Re: guida alla compilazione modello A3

Messaggio Da Terenzio1986 Sab Lug 18, 2015 11:56 pm

Salve a tutti!
Sono un abilitato tfa nella classe A052 alle prese con la compilazione del modello A3. Avrei qualche domanda.
Posto che ho scelto di caricare l'intero punteggio tfa sulla 52 (barrando quindi a pag. 3 la lettera N più la casella 42 punti e per le altre cdc solo la lettera N), mi sono incartato sulla pagina 6, relativa ai servizi:
1) nei passati anni scolastici ho svolto alcuni servizi senza però avere completato il titolo e per l'inserimento in graduatoria di terza fascia mi erano stati fatti indicare come "ALTR" (servizio aspecifico). Ora, mi é parso di capire che nel nuovo inserimento questi andrebbero persi, é corretto?
2) Quindi, nel caso fosse così, mi dovrò limitare ad inserire il servizio che ho svolto con il titolo nell'anno 2013-2014 nella classe A043, e che quindi conterà come non specifico nella a52? 3) Posto, come detto prima, che voglio inserire tutto nella 52, compilerò la pag. 6 solo per quella cdc e per le altre mi limito a firmare a fondo pagina, senza aggiungere nulla nella sezione D1, oppure devo indicare questo servizio con titolo in tutte le pagine fotocopiate e relative alle altre cdc ( non specifico per a51 e a50, specifico per a43)?

Grazie mille,
Giacomo

Terenzio1986

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

guida alla compilazione modello A3 - Pagina 2 Empty Re: guida alla compilazione modello A3

Messaggio Da Dec Dom Lug 19, 2015 1:57 am

annaesp84 ha scritto:Sì, è una scuola paritaria

Allora io scriverei P per paritaria (N per non statale è solo per le scuole non paritarie), anche se il fatto di poter indicare anche F per progetto non mi rende del tutto sicuro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

guida alla compilazione modello A3 - Pagina 2 Empty Re: guida alla compilazione modello A3

Messaggio Da Dec Dom Lug 19, 2015 2:01 am

Terenzio1986 ha scritto:Salve a tutti!
Sono un abilitato tfa nella classe A052 alle prese con la compilazione del modello A3. Avrei qualche domanda.
Posto che ho scelto di caricare l'intero punteggio tfa sulla 52 (barrando quindi a pag. 3 la lettera N più la casella 42 punti e per le altre cdc solo la lettera N), mi sono incartato sulla pagina 6, relativa ai servizi:
1) nei passati anni scolastici ho svolto alcuni servizi  senza però avere completato il titolo e per l'inserimento in graduatoria di terza fascia mi erano stati fatti indicare come "ALTR" (servizio aspecifico). Ora, mi é parso di capire che nel nuovo inserimento questi andrebbero persi, é corretto?
2) Quindi, nel caso fosse così, mi dovrò limitare ad inserire il servizio che ho svolto con il titolo nell'anno 2013-2014 nella classe A043, e che quindi conterà come non specifico nella a52? 3) Posto, come detto prima, che voglio inserire tutto nella 52, compilerò la pag. 6 solo per quella cdc e per le altre mi limito a firmare a fondo pagina, senza aggiungere nulla nella sezione D1, oppure devo indicare questo servizio con titolo in tutte le pagine fotocopiate e relative alle altre cdc ( non specifico per a51 e a50, specifico per a43)?

Grazie mille,
Giacomo

1) Completato il titolo vuol dire che non eri laureato? Non puoi dichiararli in seconda fascia. In terza è corretto che te li abbiano fatti dichiarare come altro servizio di insegnamento (il servizio aspecifico è una cosa diversa), ma in seconda non è possibile.
2) Ecco, in questo caso sì, si tratta di servizio non specifico.
3) Solo per la A052; per le altre graduatorie non scrivere nulla (al di là della firma).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

guida alla compilazione modello A3 - Pagina 2 Empty Re: guida alla compilazione modello A3

Messaggio Da Terenzio1986 Dom Lug 19, 2015 8:26 am

Grazie!
Non proprio: ero già laureato ma mi mancava un esame di storia medievale per completare i crediti di accesso alla a043-50 e a051, comunque immagino di non poterli in ogni caso inserire, perché non avevo tutti i requisiti di accesso...
In ogni caso grazie mille!!
Giacomi

Terenzio1986

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

guida alla compilazione modello A3 - Pagina 2 Empty Re: guida alla compilazione modello A3

Messaggio Da esined Dom Lug 19, 2015 10:24 am

Gent.le Dec,

innanzitutto ti ringrazio per il tuo prezioso aiuto.

Sono abilitata tfa II ciclo per l’accorpamento A043/A050 ed ho alcuni dubbi sulla compilazione del modello A3:

1) I Titoli vanno ripetuti due volte per ogni classe di concorso? Devo, quindi, stampare le medesime pagine due volte inserendo le stesse cose e cambiando soltanto la cdc ?

2) Ho due master da inserire nel medesimo riquadro… devo stampare la pagina due volte per ogni classe di concorso?

3) Il servizio, se ho ben capito, verrà valutato solo su una cdc ( A043 quella su cui carico tutto il punteggio del tfa ovviamente). Quindi non ha senso ripeterlo in un altro foglio anche per l’altra cdc (A050) in quanto lì non mi verrà valutato, esatto?

Grazie mille

esined

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

guida alla compilazione modello A3 - Pagina 2 Empty TANTI DUBBI...HO BISOGNO DI VOI!!!

Messaggio Da gabi74 Dom Lug 19, 2015 12:09 pm

Ciao a tutti, scusa Dec, ieri ero convinta di aver messo un post ma probabilmente non ho ciccato l'invio...sarà il caldo!! Vi espongo i miei dubbi sulla compilazione del modello A3. Sono un'insegnante abilitata quest'anno con il Pas per la cdc A059. Sono nelle graduatorie di terza fascia dal 2007 per 3 cdc (A059, A060, A057) ma appunto solo per una di queste sono abilitata.
1) a pag2 devo indicare TUTTE E TRE le graduatorie o solo quella per cui chiedo l'inclusione in II fascia, cioè la A059?
2)a pag3, nella sezione c1 ho compilato dove dice "con votazione..." ecc ma non devo compilare anche dove dice:"dall'anno accademico...all'anno accademico...", vero?
3)a pag 4
-all'inizio metto solo la vdc in cui mi sono abilitata, vero?
-devo compilare le sezioni D.1 e D.2? (io direi di no ma ormai ho dubbi su tutto...)
-al punto D7 inserisco un master che feci nel 2011, giusto?
4) pag 6...Qui c'è il MEGA dubbio: devo inserire TUTTI i contratti che ho avuto dal 2007 ad oggi anche se i primi tre anni ho lavorato alle superiori, quindi sulla A060?
5) a pag 9 deduco quindi che se a pag 2 ho messo tutte e tre le graduatorie devo riportarle anche qui...O no?
6) Infine, perdonatemi, ma vorrei anche chiedervi se va bene che la scuola capofila sia un istituto superiore anche se io ho chiesto l'inserimento in II fascia per le medie

VI RINGRAZIO INFINITEMENTE, lo so che sembro rinco, perdonatemi, ma questi moduli mi fanno sempre andare nel pallone!!!
Grazie
Giulia

gabi74

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 47
Località : Bassano del Grappa

Torna in alto Andare in basso

guida alla compilazione modello A3 - Pagina 2 Empty Re: guida alla compilazione modello A3

Messaggio Da sasque Dom Lug 19, 2015 12:36 pm

[quote="Dec"]1) Sì.
2) Non serve, ma se vuoi puoi farlo (io lo facevo sempre per paura di sbagliare).

Dec, una precisazione: per quanto riguarda l'inserimento dei titoli di servizio sez. D pag. 6 di 12, io ho servizio solo su a050 da caricare su a050...posso inserire comunque una duplice pag. 6 di 12 per la cdc a043 che lascio naturalmente in bianco? o faccio come per le altre pagine in cui non ho niente da dichiarare e perciò mi risparmio di compilarle?

sasque

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

guida alla compilazione modello A3 - Pagina 2 Empty Re: guida alla compilazione modello A3

Messaggio Da Dec Dom Lug 19, 2015 12:53 pm

esined ha scritto:Gent.le Dec,

innanzitutto ti ringrazio per il tuo prezioso aiuto.

Sono abilitata tfa II ciclo per l’accorpamento A043/A050 ed ho alcuni dubbi sulla compilazione del modello A3:

1) I Titoli vanno ripetuti due volte per ogni classe di concorso? Devo, quindi, stampare le medesime pagine due volte inserendo le stesse cose e cambiando soltanto la cdc ?

2) Ho due master da inserire nel medesimo riquadro… devo stampare la pagina due volte per ogni classe di concorso?

3) Il servizio, se ho ben capito, verrà valutato solo su una cdc ( A043 quella su cui carico tutto il punteggio del tfa ovviamente). Quindi non ha senso ripeterlo in un altro foglio anche per l’altra cdc (A050) in quanto lì non mi verrà valutato, esatto?

Grazie mille

1) Sì.
2) Sì.
3) Non ripeterlo sul foglio della A050: non solo non ha senso, ma rischi di trarre in inganno la segreteria e di perdere il punteggio sulla A043.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

guida alla compilazione modello A3 - Pagina 2 Empty Re: guida alla compilazione modello A3

Messaggio Da Dec Dom Lug 19, 2015 1:00 pm

GiuliaMasserizzi ha scritto:Ciao a tutti, scusa Dec, ieri ero convinta di aver messo un post ma probabilmente non ho ciccato l'invio...sarà il caldo!! Vi espongo i miei dubbi sulla compilazione del modello A3. Sono un'insegnante abilitata quest'anno con il Pas per la cdc A059. Sono nelle graduatorie di terza fascia dal 2007 per 3 cdc (A059, A060, A057) ma appunto solo per una di queste sono abilitata.
1) a pag2 devo indicare TUTTE E TRE le graduatorie o solo quella per cui chiedo l'inclusione in II fascia, cioè la A059?
2)a pag3, nella sezione c1 ho compilato dove dice "con votazione..." ecc ma non devo compilare anche dove dice:"dall'anno accademico...all'anno accademico...", vero?
3)a pag 4
-all'inizio metto solo la vdc in cui mi sono abilitata, vero?
-devo compilare le sezioni D.1 e D.2? (io direi di no ma ormai ho dubbi su tutto...)
-al punto D7 inserisco un master che feci nel 2011, giusto?
4) pag 6...Qui c'è il MEGA dubbio: devo inserire TUTTI i contratti che ho avuto dal 2007 ad oggi anche se i primi tre anni ho lavorato alle superiori, quindi sulla A060?
5) a pag 9 deduco quindi che se a pag 2 ho messo tutte e tre le graduatorie devo riportarle anche qui...O no?
6) Infine, perdonatemi, ma vorrei anche chiedervi se va bene che la scuola capofila sia un istituto superiore anche se io ho chiesto l'inserimento in II fascia per le medie

VI RINGRAZIO INFINITEMENTE, lo so che sembro rinco, perdonatemi, ma questi moduli mi fanno sempre andare nel pallone!!!
Grazie
Giulia
1) Solo la A059.
2) No, per il Pas non è necessario.
3) Sì.
Se non hai altre lauree, no.
Sì.
4) Devi inserire tutti i contratti. Per quanto riguarda quelli della A060 devi scegliere: se li dichiari, sarà servizio non specifico e quindi con punteggio dimezzato e non potrai più dichiararli in seconda fascia se in futuro ti abilitassi anche per la A060 (o la A057); se non li dichiari, conservi questa possibilità, ma naturalmente avrai un punteggio inferiore.
5) Solo la A059, come a pag. 2.
6) Sì, dev'essere la stessa dell'anno scorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

guida alla compilazione modello A3 - Pagina 2 Empty Re: guida alla compilazione modello A3

Messaggio Da Dec Dom Lug 19, 2015 1:00 pm

sasque ha scritto:
Dec ha scritto:1) Sì.
2) Non serve, ma se vuoi puoi farlo (io lo facevo sempre per paura di sbagliare).

Dec, una precisazione: per quanto riguarda l'inserimento dei titoli di servizio sez. D pag. 6 di 12, io ho servizio solo su a050 da caricare su a050...posso inserire comunque una duplice pag. 6 di 12 per la cdc a043 che lascio naturalmente in bianco? o faccio come per le altre pagine in cui non ho niente da dichiarare e perciò mi risparmio di compilarle?

E' lo stesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

guida alla compilazione modello A3 - Pagina 2 Empty Re: guida alla compilazione modello A3

Messaggio Da gabi74 Dom Lug 19, 2015 8:49 pm

Grazie mille Dec, come sempre chiarissimo!
Giulia

gabi74

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 47
Località : Bassano del Grappa

Torna in alto Andare in basso

guida alla compilazione modello A3 - Pagina 2 Empty Re: guida alla compilazione modello A3

Messaggio Da dirac80 Ven Lug 24, 2015 11:58 am

Ciao a tutti,

ho difficoltà nel comprendere come si compila pagina 6 al punto D1. Poichè non possiamo inserire i titoli di servizio relativi all'anno 2014-2015 essendo l'anno di conseguimento dell'abilitazione TFA, quali altri titoli di servizio dovremmo inserire? Nella compilazione del modello A2 redatto l'anno scorso ho inserito tutti i titoli di servizio associati per ogni classe per cui volevo iscrivermi in terza fascia.
Esempio: classe A034 ho inserito i titoli di servizio relativi a tutte le supplenze che ho effettuato negli anni 2012-2013 e 2013-2014 (A049-A042-A059-ALTR).
Devo ripetere la cosa per la classe per cui mi sto iscrivendo in seconda fascia?

Grazie a tutti,
ciao

dirac80

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

guida alla compilazione modello A3 - Pagina 2 Empty Re: guida alla compilazione modello A3

Messaggio Da Andrea.damore Ven Lug 24, 2015 1:18 pm

ciao a tutti,
mi sono appena abilitato seguendo il Corso TFA nelle cdc A029-A030 (accorpamento A02), cortesemente avrei bisogno di alcune delucidazioni riguardo alla compilazione del Modello A3:
-pag.4 io possiedo solo la Laurea Quadriennale in Scienze Motorie e mi sono abilitato nelle due classi di concorso (A029-A030) per le quali prima non ero abilitato, di conseguenza devo compilare questa pagina o no?
- pag. 6 io ho servizi svolti solo nella cdc A030 e li ho messi, non avendone altri non compilo un'altra copia anche per la A029 giusto? o la compilo in bianco?
grazie per la cortese attenzione e buona giornata!

Andrea.damore

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

guida alla compilazione modello A3 - Pagina 2 Empty Re: guida alla compilazione modello A3

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2015 1:46 pm

dirac80 ha scritto:Ciao a tutti,

ho difficoltà nel comprendere come si compila pagina 6 al punto D1. Poichè non possiamo inserire i titoli di servizio relativi all'anno 2014-2015 essendo l'anno di conseguimento dell'abilitazione TFA, quali altri titoli di servizio dovremmo inserire? Nella compilazione del modello A2 redatto l'anno scorso ho inserito tutti i titoli di servizio associati per ogni classe per cui volevo iscrivermi in terza fascia.
Esempio: classe A034 ho inserito i titoli di servizio relativi a tutte le supplenze che ho effettuato negli anni 2012-2013 e 2013-2014 (A049-A042-A059-ALTR).
Devo ripetere la cosa per la classe per cui mi sto iscrivendo in seconda fascia?

Grazie a tutti,
ciao

Sì, devi ridichiarare tutti i servizi già dichiarati per la terza fascia ricordando che in seconda fascia ogni servizio può essere dichiarato su una sola classe di concorso, quindi o come specifico o come non specifico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

guida alla compilazione modello A3 - Pagina 2 Empty Re: guida alla compilazione modello A3

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2015 1:48 pm

Andrea.damore ha scritto:ciao a tutti,
mi sono appena abilitato seguendo il Corso TFA nelle cdc A029-A030 (accorpamento A02), cortesemente avrei bisogno di alcune delucidazioni riguardo alla compilazione del Modello A3:
-pag.4 io possiedo solo la Laurea Quadriennale in Scienze Motorie e mi sono abilitato nelle due classi di concorso (A029-A030) per le quali prima non ero abilitato, di conseguenza devo compilare questa pagina o no?
- pag. 6 io ho servizi svolti solo nella cdc A030 e li ho messi, non avendone altri non compilo un'altra copia anche per la A029 giusto? o la compilo in bianco?
grazie per la cortese attenzione e buona giornata!

1) No.
2) E' lo stesso; puoi anche non compilarla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

guida alla compilazione modello A3 - Pagina 2 Empty Re: guida alla compilazione modello A3

Messaggio Da Euridice Ven Lug 24, 2015 5:58 pm

salve! per fovore mi dareste un mano a compilare pagina 6? (ho problemi di salute in questo momento e ho difficoltà a stare al pc e fare ricerche, mi scuso per la stupidità delle domande)

Mi sono abilitata per la 43/50, ho un anno di servizio nella 43 e un anno di servizio nella 50. Voglio caricare il punteggio sulla 43, come devo fare?
1. devo stampare due volte pagina 6, una per ogni cdc?
2. Ho capito così: scrivo la graduatoria su cui voglio caricare il punteggio (es. a043), scrivo il periodo di servizio, indico nuovamente la graduatoria (dove c'è la nota 21) solo per il servizio sulla 50 che mi verrà valutato per metà
è giusto?
3. a pagina 9 nel primo riquadro indico solo le graduatorie (a043 e a050), la parte in grigio la compila la scuola?

grazie infinite
Euridice
Euridice

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

guida alla compilazione modello A3 - Pagina 2 Empty Re: guida alla compilazione modello A3

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2015 10:06 pm

1. Se vuoi, sì, ma per la A050 potresti anche non compilarla, visto che vuoi caricare tutto sulla A043.
2) Sì.
3) Scrivi anche il titolo d'accesso: N se hai fatto il Tfa, D se hai fatto il Pas. La parte in grigio la compila la scuola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

guida alla compilazione modello A3 - Pagina 2 Empty Re: guida alla compilazione modello A3

Messaggio Da Euridice Sab Lug 25, 2015 10:29 am

nessuno mi può aiutare?
Euridice
Euridice

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

guida alla compilazione modello A3 - Pagina 2 Empty Re: guida alla compilazione modello A3

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2015 2:38 pm

Veramente ti avevo già risposto ieri:-)
Il post qui sopra (il primo della pagina 4) è per te.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

guida alla compilazione modello A3 - Pagina 2 Empty Re: guida alla compilazione modello A3

Messaggio Da Euridice Sab Lug 25, 2015 2:45 pm

grazie! scusami non avevo visto!
Euridice
Euridice

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

guida alla compilazione modello A3 - Pagina 2 Empty Re: guida alla compilazione modello A3

Messaggio Da Mi_Bo Dom Lug 26, 2015 3:59 pm

Buongiorno a tutti, chiedo scusa se la domanda è già stata posta, ma mi sono appena iscritta al forum, ho cercato un post simile ma non l'ho trovato. Ho appena ottenuto l'abilitazione all'insegnamento della lingua inglese nella cdc A345/A346 tramite TFA e vorrei aggiornare le graduatorie compilando il modello A3 per l'inserimento in II fascia. Sono però iscritta anche nelle graduatorie di III fascia per la cdc A245/A246 lingua francese. È necessario riportare il servizio anche per questa cdc di III fascia nel modello A3? Grazie mille.

Mi_Bo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

guida alla compilazione modello A3 - Pagina 2 Empty Re: guida alla compilazione modello A3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.