GI: presentazione domanda cartacea - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI: presentazione domanda cartacea - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI: presentazione domanda cartacea - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI: presentazione domanda cartacea - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI: presentazione domanda cartacea - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI: presentazione domanda cartacea - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI: presentazione domanda cartacea - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI: presentazione domanda cartacea - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI: presentazione domanda cartacea - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI: presentazione domanda cartacea - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI: presentazione domanda cartacea

+11
Disgraceman
gugu
overt
Dec
fiorella80
sinky
Marcos2k
lallaorizzonte
tittybariw
manuelapal
gigia480
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

GI: presentazione domanda cartacea - Pagina 2 Empty GI: presentazione domanda cartacea

Messaggio Da gigia480 Mar Giu 14, 2011 10:08 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
al momento mi trovo all'estro e probabilmente ci starò per un altro paio di mesi.

Mi chiedevo se era possibile inviare per posta la domanda cartacea per le GI. In caso positivo, visto che qui all'estero non esiste la nostra classica raccomandata A/R, come faccio ad inviare questa domanda?

Grazie per i chiarimenti.

gigia480

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso


GI: presentazione domanda cartacea - Pagina 2 Empty Scuola pilota

Messaggio Da Darknails Mar Giu 14, 2011 6:06 pm

Si potrà cambiare la scuola pilota? Che ne pensate?

Darknails

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

GI: presentazione domanda cartacea - Pagina 2 Empty Re: GI: presentazione domanda cartacea

Messaggio Da gugu Mar Giu 14, 2011 6:09 pm

Darknails ha scritto:Si potrà cambiare la scuola pilota? Che ne pensate?



Certo che sì.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI: presentazione domanda cartacea - Pagina 2 Empty Re: GI: presentazione domanda cartacea

Messaggio Da Darknails Mar Giu 14, 2011 6:19 pm

Grazie.

Darknails

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

GI: presentazione domanda cartacea - Pagina 2 Empty Re: GI: presentazione domanda cartacea

Messaggio Da Lalletta_pa Mar Giu 14, 2011 7:52 pm

ma 2 anni fa non l'abbiamo fatta tramite istanze online la scelta????

Edit: non avevo letto tutta la discussione....quindi ricordavo bene! :-)

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI: presentazione domanda cartacea - Pagina 2 Empty Re: GI: presentazione domanda cartacea

Messaggio Da danielan Mar Giu 14, 2011 11:17 pm

Domanda da principiante, mi sembra che sia il topic migliore per chiedere: cosa deve fare chi, come me, parte totalmente da zero? Mi spiego meglio: non iscritta a istanze on line, non inserita in GI, vorrei inserirmici ora. Quali sono i passaggi? Grazie in anticipo a tutti...

danielan

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

GI: presentazione domanda cartacea - Pagina 2 Empty Re: GI: presentazione domanda cartacea

Messaggio Da Dec Mer Giu 15, 2011 2:37 am

Iscriversi il prima possibile ad istanze on line. Quando uscirà il decreto, presenterai il modello ad una delle scuole che sceglierai e poi sceglierai on line le altre 19.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GI: presentazione domanda cartacea - Pagina 2 Empty Re: GI: presentazione domanda cartacea

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Giu 15, 2011 7:01 am

danielan ha scritto:Domanda da principiante, mi sembra che sia il topic migliore per chiedere: cosa deve fare chi, come me, parte totalmente da zero? Mi spiego meglio: non iscritta a istanze on line, non inserita in GI, vorrei inserirmici ora. Quali sono i passaggi? Grazie in anticipo a tutti...

innanzitutto leggere questo articolo

http://www.orizzontescuola.it/node/16760

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI: presentazione domanda cartacea - Pagina 2 Empty Re: GI: presentazione domanda cartacea

Messaggio Da danielan Mer Giu 15, 2011 9:57 am

Grazie a Dec e Lalla, velocissimi! :-)

Un ultimo dubbio: io mi dovrei inserire nelle graduatorie in provincia di Como, ma al momento vivo a Salerno: la modulistica si può recuperare on line e poi spedire, o cambia per ogni provincia/va portata a mano e amenità di questo genere? Non mi stupirei più di nulla, visti gli scherzi degli ultimi tre anni...

danielan

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

GI: presentazione domanda cartacea - Pagina 2 Empty Re: GI: presentazione domanda cartacea

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Giu 15, 2011 10:05 am

danielan ha scritto:Grazie a Dec e Lalla, velocissimi! :-)

Un ultimo dubbio: io mi dovrei inserire nelle graduatorie in provincia di Como, ma al momento vivo a Salerno: la modulistica si può recuperare on line e poi spedire, o cambia per ogni provincia/va portata a mano e amenità di questo genere? Non mi stupirei più di nulla, visti gli scherzi degli ultimi tre anni...

le modalità di presentazione saranno due (alternative)

- a mano
- con raccomandata A/R

il modulo è reperibile on line, sul sito del ministero p sul nostro

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI: presentazione domanda cartacea - Pagina 2 Empty Re: GI: presentazione domanda cartacea

Messaggio Da danielan Mer Giu 15, 2011 10:21 am

Grazie Lalla, ora è chiaro! :-)

danielan

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

GI: presentazione domanda cartacea - Pagina 2 Empty Re: GI: presentazione domanda cartacea

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.