Decreto sviluppo: emendamento anief
+22
troppenorme
xxzz
Valeria2
giacoma81
dvorak
Farfalla
silka
ciccipolenta
Faust
mystika
foreveryoung
Gianfranco
webprof1977
speranza_16
gugu
antol
forseungiorno
Puccina
fra78
caty
qwerty_lavendetta
Mari81
26 partecipanti
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Decreto sviluppo: emendamento anief
Promemoria primo messaggio :
Ciao, ho letto che è passato l'emendamento Anief per gli abilitati e specializzandi di strumento musicale, arte, scienze della formazione proposto da ben due anni.
Questo significa che saranno possibili nuovi inserimenti in graduatoria? Oppure non è ancora certo e bisogna ancora discuterne.
Grazie mille
Ciao, ho letto che è passato l'emendamento Anief per gli abilitati e specializzandi di strumento musicale, arte, scienze della formazione proposto da ben due anni.
Questo significa che saranno possibili nuovi inserimenti in graduatoria? Oppure non è ancora certo e bisogna ancora discuterne.
Grazie mille
Mari81- Messaggi : 16
Re: Decreto sviluppo: emendamento anief
Qui il vero problema è l'inserimento dopo la scadenza ossia dopo che tutti hanno fatto domanda, è inammissibile che si possa far scegliere la provincia a giochi fatti, soprattutto per la cdc A77 che è costituita di solito da poche persone per pochissimi posti.
Basta avere le conoscenze giuste in qualche ATP e si viene a sapere tutto di tutti in modo da farsi due conti e scegliere la provincia migliore!
Basta avere le conoscenze giuste in qualche ATP e si viene a sapere tutto di tutti in modo da farsi due conti e scegliere la provincia migliore!
xxzz- Messaggi : 495
Ma gli abilitati all'estero saranno moltissimi?
gugu- Messaggi : 39712
concordo bisogna rifare le domande altrimenti nn ci penserò 2 volte a fare ricorso
caty- Messaggi : 973
qwerty_lavendetta ha scritto:forseungiorno ha scritto:io non capisco tutta questa rabbia, noi abbiamo lo stesso titolo di quelli che si sono abilitati l'anno prima, il I ciclo è entrato e non doveva entrare ... adesso tocca a noi...
Scusa, ma cosa sarebbe il I ciclo? SSIS??
Il I ciclo è stato il primo corso abilitante in strumento musicale.
forseungiorno- Messaggi : 686
forza ragazzi...nn trattateci come indegni...
Ultima modifica di ciccipolenta il Mer Giu 15, 2011 3:45 pm - modificato 1 volta.
ciccipolenta- Messaggi : 301
io anche, con 6 punti non scavalcherò nessuno.... ma voglio esserci!
forseungiorno- Messaggi : 686
ciccipolenta ha scritto:forza ragazzi...nn trattateci come indegni...voi cosa avreste fatto al ns posto?? io ad esempio non ho punteggio pregresso, come pensate possa scavalcarvi?chiedo solo un posto in graduatoria se poi nn dovessero chiamarmi amen, ma almeno so che ci sono.io nn ne posso più.ho dato oltre 60 esami nella mia vita universitaria e al mio sogno nn rinuncio!
ciccipolenta- Messaggi : 301
Purtroppo ci sono parecchie persone che hanno insegnato da tanti anni e che si sono svegliate adesso per prendersi l'abilitazione quando potevano farlo con tutti i corsi abilitanti RISERVATI che sono stati banditi in questi ultimi 10 anni!
Quindi la probabilità di essere superati esiste eccome!
Quindi la probabilità di essere superati esiste eccome!
Oppure ci sono quelle persone che hanno tentato e tentato di entrare nelle SSIS e non ci sono mai riuscite. Poi se ne sono andate in Spagna a prendere l'abilitazione ed ora entrano scavalcando tutti perchè nel frattempo hanno lavorato dalle GI.
Valeria2- Messaggi : 838
Valeria2 ha scritto:Oppure ci sono quelle persone che hanno tentato e tentato di entrare nelle SSIS e non ci sono mai riuscite. Poi se ne sono andate in Spagna a prendere l'abilitazione ed ora entrano scavalcando tutti perchè nel frattempo hanno lavorato dalle GI.
Appunto chissà se sono moltissime.
gugu- Messaggi : 39712
Se qualcuno è riuscito ad insegnare da più anni anche in altre province può avere più punti ora che si inserisce.
Per la cdc A77 bastano due persone che ti passano avanti e non lavori!
Ne bastano anche 2 o 3 per non lavorare nelle piccole procince e poi, comunque, non mi sembra che il loro "percorso" sia paragonabile al nostro. Addirittura lessi che volevano fare dei ricorsi perchè non gli veniva riconosciuto il nostro stesso punteggio (parlo di chi si abilita in 6 mesi all'estero)
Oppure ci sono quelle persone che hanno tentato e tentato di entrare nelle SSIS e non ci sono mai riuscite. Poi se ne sono andate in Spagna a prendere l'abilitazione ed ora entrano scavalcando tutti perchè nel frattempo hanno lavorato dalle GI.
sono pochissime solo che il miur mi pare che nn le riconosca più
sono pochissime solo che il miur mi pare che nn le riconosca più
caty- Messaggi : 973
No, il MIUR aveva provato ad essere più selettivo, ma loro nel frattempo avevano fatto ricorso per avere i 42 punti (30 +12) proprio come noi e a questo punto, visto che i ricorsi ultimamente vanno tutti a buon fine ...
xxzz ha scritto:Per la cdc A77 bastano due persone che ti passano avanti e non lavori!
Non è più un grosso problema.
E' sufficiente inviare una e-mail a Pittoni per provare ad avere un bonus personale di almeno 40 punti.
Se ti interessa ti invio il link dove si dà per certo che il senatore, per la vergogna ed a causa dei suoi ripetuti e costanti insuccessi politici, si voglia cimentare in un programma di televendite.
foreveryoung- Messaggi : 565
foreveryoung ha scritto:xxzz ha scritto:Per la cdc A77 bastano due persone che ti passano avanti e non lavori!
Non è più un grosso problema.
E' sufficiente inviare una e-mail a Pittoni per provare ad avere un bonus personale di almeno 40 punti.
Se ti interessa ti invio il link dove si dà per certo che il senatore, per la vergogna ed a causa dei suoi ripetuti e costanti insuccessi politici, si voglia cimentare in un programma di televendite.
Sinceramente queste battute sono fuori luogo e non c'entrano con il vero problema che è stato posto!
Le regole devono essere chiare prima della chiusura e non dopo mi sembra ovvio!
foreveryoung ha scritto:forseungiorno ha scritto:dico anche che questi ingressi saranno per pochissimi docenti abilitati (strumento musicale e scienze delle formazione e arte mi sembra)..
Pochissimi: 20.000
Cosa sarà mai nell'oceano di 230.000 docenti inseriti nelle GAE?
Se sei un docente di quelle cdc non è un numero così basso...
troppenorme- Messaggi : 244
xxzz ha scritto:Qui il vero problema è l'inserimento dopo la scadenza ossia dopo che tutti hanno fatto domanda, è inammissibile che si possa far scegliere la provincia a giochi fatti, soprattutto per la cdc A77 che è costituita di solito da poche persone per pochissimi posti.
E tralaltro in questa cdc si è in pochi e ci si conosce tutti...
troppenorme- Messaggi : 244
ma ho capito bene ?si potrà inserire ogni abilitato anche non italiano che negli anni precedenti non ha prodotto domanda o aggiornato la propria posizione in graduatoria ad esurimento?e noi che siamo stati costretti a sciegliere entro 20 giorni se trasferirci o meno sotto il ricatto di pittoni?e gli anni scorsi obbligati a restare sempre nella stessa provincia con rischio depennamento in mancanza del proprio aggiornamento?ora come la mettiamo?gli ultimi arrivati possono sciegliere anche meglio visto che ora ci sono tutte le carte in tavola!
fedros- Messaggi : 706
Qualcuno per piacere può mettere il link dove posso leggere il decreto?
Grazie!
Grazie!
ania2010- Messaggi : 426
fedros ha scritto:ma ho capito bene ?si potrà inserire ogni abilitato anche non italiano che negli anni precedenti non ha prodotto domanda o aggiornato la propria posizione in graduatoria ad esurimento?e noi che siamo stati costretti a sciegliere entro 20 giorni se trasferirci o meno sotto il ricatto di pittoni?e gli anni scorsi obbligati a restare sempre nella stessa provincia con rischio depennamento in mancanza del proprio aggiornamento?ora come la mettiamo?gli ultimi arrivati possono sciegliere anche meglio visto che ora ci sono tutte le carte in tavola!
Già ...
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» GI: è GIà USCITO IL DECRETO?
» DECRETO SVILUPPO
» decreto sviluppo
» Decreto Sviluppo Bis per Lalla
» EMENDAMENTI DECRETO SVILUPPO
» DECRETO SVILUPPO
» decreto sviluppo
» Decreto Sviluppo Bis per Lalla