Dichiarazione servizi
+39
fradry
naduk
malibustacy
A0quarantasette
debbie_m
precarietta76
Elly
piulia
alessioweb
Diana77
michetta
giu11
Seppetey87
arrendermi mai
dolcetto
NI84
udl
paika
nadiadan
matira
malatempora
tanganika
luxet
raganella
donat@
giusyschi
docen
Snell
laurabisogno
violablu
Silvia C.
luna80
fradacla
minacalcio
stero
sole2015
grace24b
Cozza
alessandrapier
43 partecipanti
Pagina 5 di 7
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Dichiarazione servizi
Promemoria primo messaggio :
Per i moderatori:
all'atto della presa di servizio pare si debbano comunicare i servizi preruolo effettuati con tanto di date precise...se non trovo tutti i contratti online, come faccio a ricostruire i giorni esatti di servizio, persino quelli in cui sono stata richiamata per gli esami di recupero del debito??? non ho una memoria da elefante purtroppo...sono precaria da 10 anni!!!
Grazie a chi vorrà aiutarmi...
Per i moderatori:
all'atto della presa di servizio pare si debbano comunicare i servizi preruolo effettuati con tanto di date precise...se non trovo tutti i contratti online, come faccio a ricostruire i giorni esatti di servizio, persino quelli in cui sono stata richiamata per gli esami di recupero del debito??? non ho una memoria da elefante purtroppo...sono precaria da 10 anni!!!
Grazie a chi vorrà aiutarmi...
alessandrapier- Messaggi : 679
Re: Dichiarazione servizi
Nel quadro 5, nella colonna"denominazione" scrivi "Inps disoccupazione" e poi "vedi estratto contributivo"
udl- Messaggi : 2098
Salve colleghi, la mia segreteria mi ha dato un modulo di stato personale semplice dove si possono indicare anche i titoli e i servizi precedenti, ma di questo modello standard con vari riquadri da consegnare entro un mese neanche l'ombra! ! Devo preoccuparmi e farlo presente in segreteria? Grazie
dolcetto- Messaggi : 1758
Salve !!! Ma il quadro 5 va compilato solo da chi ha effettuato servizi oltre gli incarichi scolastici? Io sto facendo un pò di confusione!!! Anche chi ha lavorato solo nelle scuole statali deve comunicare i periodi in cui ha percepito la disoccupazione?
arrendermi mai- Messaggi : 17
Ma solo a me la segretaria non ha chiesto alcun tipo di certificazione? ??????
Seppetey87- Messaggi : 144
I titoli Forcom vanno inseriti nel quadro 1 alla voce corso di perfezionamento post-universitario?
Alla voce diploma di laurea devo inserire entrambe le lauree che posseggo o solo quella valida per l'insegnamento? Grazie a chi vorrà rispondermi
Alla voce diploma di laurea devo inserire entrambe le lauree che posseggo o solo quella valida per l'insegnamento? Grazie a chi vorrà rispondermi
NI84- Messaggi : 584
A me il sindacato ha detto che master e corsi di perfezionamento li devo inserire sotto "corsi di perfezionamento". Per le lauree non so.
Grazie!Non ho capito cosa scrivere nel riquadro 5, il titolo dice una cosa ma poi richiede di indicare ente o cassa previdenziale, non so.
Il servizio civile che fa parte della gestione separata va scritto da qualche parte?
Il servizio civile che fa parte della gestione separata va scritto da qualche parte?
Buonasera a tutti, sapete se le ore effettuate come docente esperto nei progetti PON sono coperte da INPS?
giu11- Messaggi : 1008
Bisogna dichiarare anche i periodi di disoccupazione? e dove? grazie
NI84 ha scritto:Bisogna dichiarare anche i periodi di disoccupazione? e dove? grazie
No, io non li ho scritti da nessuna parte ed il sindacato mi ha detto che è ok così...
Ma se si consegna la domanda e poi ci si accorge di aver sbagliato o omesso qsa, che succede? o meglio, cosa bisogna fare?
Qualcuno sa dirmi se nel quadro 1 devo inserire solo la laurea che ha dato accesso all'insegnamento o anche l'altra che posseggo? Grazie mille
alessandrapier74 ha scritto:NI84 ha scritto:Bisogna dichiarare anche i periodi di disoccupazione? e dove? grazie
No, io non li ho scritti da nessuna parte ed il sindacato mi ha detto che è ok così...
Io li ho inseriti nel quadro 5, perchè danno luogo a contributi previdenziali.
Sono andato ad un incontro di spiegazione dai sindacati e c'era una DSGA molto esperta che ci ha detto di fare così
NI84 ha scritto:Qualcuno sa dirmi se nel quadro 1 devo inserire solo la laurea che ha dato accesso all'insegnamento o anche l'altra che posseggo? Grazie mille
Io inserirei anche l'altra, anche se non è con quella che hai avuto accesso all'insegnamento: è comunque un titolo che può dare punteggio in concorsi ecc.
udl ha scritto:alessandrapier74 ha scritto:NI84 ha scritto:Bisogna dichiarare anche i periodi di disoccupazione? e dove? grazie
Sono andato ad un incontro di spiegazione dai sindacati e c'era una DSGA molto esperta che ci ha detto di fare così
Io non l'ho compilato il quadro 5 e la domanda l'ho già consegnata...avrò problemi?
alessandrapier74 ha scritto:udl ha scritto:alessandrapier74 ha scritto:NI84 ha scritto:Bisogna dichiarare anche i periodi di disoccupazione? e dove? grazie
Io non l'ho compilato il quadro 5 e la domanda l'ho già consegnata...avrò problemi?
idem
michetta- Messaggi : 6017
io manco ho compilato questa famigerata dichiarazione così completa e complicata...
la scuola mi ha fornito una versione discount mi sa...
la scuola mi ha fornito una versione discount mi sa...
Cozza- Messaggi : 10689
A me in sindacato hanno detto che la compilazione del quadro 5 non è necessaria nell'immediato, in quanto fornisce indicazioni di carattere contributivo utili alla ricostruzione di carriera, che si può avviare solo dopo la conclusione dell'anno di prova. Chi vuole e può compilare il quadro 5 sin da ora, si troverà in vantaggio in seguito, ma in caso contrario non c'è alcun problema - così almeno mi hanno assicurato.
Comunque si hanno due anni di tempo per fornire dati aggiuntivi allo scopo di integrare una dichiarazione incompleta.
Comunque si hanno due anni di tempo per fornire dati aggiuntivi allo scopo di integrare una dichiarazione incompleta.
paika- Messaggi : 179
Mentre avete inserito i periodi di tfr? Grazie
No, anche lì mi hanno detto che potevo tralasciare, sia il sindacato che la scuola.
NI84 ha scritto:
Qual è il problema?
Se ne hai una, ne scrivi una, se ne hai due, le elenchi entrambe.
fradacla- Moderatore
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Dubbio dichiarazione servizi: Tutti i servizi o solo gli anni in cui ho fatto 180 giorni?
» DICHIARAZIONE SERVIZI IOL: PROBLEMA INDICAZIONE DATE SERVIZI PRESTATI NELLE UNIVERSITA'
» Dichiarazione abilitazioni SSis nella dichiarazione dei servizi
» che confusione.... dichiarazione dei servizi, autocertificazione dei servizi ecc...
» Dichiarazione servizi
» DICHIARAZIONE SERVIZI IOL: PROBLEMA INDICAZIONE DATE SERVIZI PRESTATI NELLE UNIVERSITA'
» Dichiarazione abilitazioni SSis nella dichiarazione dei servizi
» che confusione.... dichiarazione dei servizi, autocertificazione dei servizi ecc...
» Dichiarazione servizi
Pagina 5 di 7