Completamento spezzoni
+8
Garola84
elieli
laura77
laprof
Dec
precaria60
Gariel
paolo86
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Completamento spezzoni
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno a tutti. Dato che il mio AT ha pubblicato le disponibilità e sto fantasticando su quali spezzoni potrebbero rimanere a me che sono in II GI, volevo un'informazione: se rimangono due spezzoni da 8h + 12h ma nella stessa scuola (anche se su indirizzi con codici meccanografici diversi), si possono prendere entrambi? Ricordo che non si possono eccedere le 18h su più scuole, ma non so come funzioni se è dentro la stessa scuola. Grazie!
Buongiorno a tutti. Dato che il mio AT ha pubblicato le disponibilità e sto fantasticando su quali spezzoni potrebbero rimanere a me che sono in II GI, volevo un'informazione: se rimangono due spezzoni da 8h + 12h ma nella stessa scuola (anche se su indirizzi con codici meccanografici diversi), si possono prendere entrambi? Ricordo che non si possono eccedere le 18h su più scuole, ma non so come funzioni se è dentro la stessa scuola. Grazie!
paolo86- Messaggi : 103
Re: Completamento spezzoni
Ciao a tutti, avrei anch'io una domanda e vi sarei grata se qualcuno potesse rispondermi. Dovrei avere uno spezzone di sole due ore Al 30/06 (la scuola è stata aperta quest'anno e le graduatorie della mia materia sono esaurite, perciò dovrebbe essere assegnato a me, che sono in seconda fascia). So che fra poco sarà disponibile anche una supplenza di diversi mesi in un altro istituto, per la stessa materia, ed anche quella dovrebbe essere proposta a me. So che ho diritto al completamento orario, ma ho problemi familiari e non potrei accettare 18 ore: posso chiedere secondo voi un completamento di sole 4 ore?
Grazie anticipatamente a chi saprà rispondermi.
Grazie anticipatamente a chi saprà rispondermi.
Laprosivendola- Messaggi : 4
Re: Completamento spezzoni
M'inserisco anch'io con una domanda.
Risponderei volentieri ai quesiti degli altri, ma non sono sicura che darei una risposta giusta.
La mia domanda è questa: nelle graduatorie delle lingue (A346-A246-A446) a Roma stanno chiamando dalle graduatorie d'istituto sia prima che terza fascia? Io ho già avuto uno spezzone di 12 h dal Provveditorato ma stranamente nessuna, proprio nessuna chiamata per il completamento dalle G.i.
Chi può dirmi qualcosa?
Risponderei volentieri ai quesiti degli altri, ma non sono sicura che darei una risposta giusta.
La mia domanda è questa: nelle graduatorie delle lingue (A346-A246-A446) a Roma stanno chiamando dalle graduatorie d'istituto sia prima che terza fascia? Io ho già avuto uno spezzone di 12 h dal Provveditorato ma stranamente nessuna, proprio nessuna chiamata per il completamento dalle G.i.
Chi può dirmi qualcosa?
alessandra s.- Messaggi : 1102
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» completamento spezzoni
» Spezzoni e completamento
» Domanda per Lalla e per gli esperti del forum - stabilizzazione precari servizio 36 mesi
» Spezzoni con completamento
» spezzoni e completamento
» Spezzoni e completamento
» Domanda per Lalla e per gli esperti del forum - stabilizzazione precari servizio 36 mesi
» Spezzoni con completamento
» spezzoni e completamento
Pagina 2 di 2